View Full Version : che piglio?
dovrei comprare un nuovo gioco che prendo tra questi 3?
eliogolf
03-12-2005, 21:35
cod2,il miglior gioco del mondo :D non mi ci stacco più ed è uno dei pochi giochi giocato senza trukki xke perchè con i trucchi non è + strategico..uccidi e vai avanti..senza è meglio..cioè..ti nascondi,spari,ricarichi,uccidi,vai avanti..è più "macchinoso" ma anche più "bello" da giocare :D poi se metti difficoltà veterano è un altra cosa :sofico:
darkfear
03-12-2005, 21:47
indeciso tra COD 2 e Fable....nn ce l'ho nemmeno 1......neanche serious sam..... :cry: :cry: :cry: :cry:
OT:
sentite....in negozio (non online) o centro commerciale secondo voi lo potrei trovare FarCry? HL2? Fable? FEAR? magari in edizione budget??
eliogolf
03-12-2005, 21:56
1)bello lo stesso,neanche io avevo l'1
2)e che ne sò,dipende dal negozio :D
darkfear
03-12-2005, 22:05
1)bello lo stesso,neanche io avevo l'1
2)e che ne sò,dipende dal negozio :D
dico si trovano ancora? sono fuori produzione?? :(
eliogolf
03-12-2005, 22:08
certo hche si trovano,non è che sono vecchi di 100 anni :D poi dipende dal negozio,se è abb grande lo trovi..sennò...bo!comunque lo puoi prendere sul sito-che-tutti-dicono-che-finisce-per-com dato che li questi che dici tu mi pare siano anche multilingua(come hl2),e non paghi le s.s. poi...e se nn ti arriva entro 14 giorno,ne spediscono un altro :D
darkfear
03-12-2005, 22:09
certo hche si trovano,non è che sono vecchi di 100 anni :D poi dipende dal negozio,se è abb grande lo trovi..sennò...bo!comunque lo puoi prendere sul sito-che-tutti-dicono-che-finisce-per-com dato che li questi che dici tu mi pare siano anche multilingua(come hl2),e non paghi le s.s. poi...e se nn ti arriva entro 14 giorno,ne spediscono un altro :D
eh....ma nn posso comprare via intermerdt...
giacomo_uncino
03-12-2005, 22:30
eh....ma nn posso comprare via intermerdt...
perchè? :confused: cominque nei negozi si dovrebbe trovare Far Cry budget 9,99 o 14,90 mentre Half Life 2 lo dovresti trovare a 15 euro al MediaWorld di Padova
darkfear
03-12-2005, 23:29
perchè? :confused: cominque nei negozi si dovrebbe trovare Far Cry budget 9,99 o 14,90 mentre Half Life 2 lo dovresti trovare a 15 euro al MediaWorld di Padova
sai qlcsa di napoli? cmq grazie :) purtroppo sono ancora vincolato ai miei genitori (14 anni giovane eh??) e nn comprano via intermerdt...
giacomo_uncino
03-12-2005, 23:43
sai qlcsa di napoli? cmq grazie :) purtroppo sono ancora vincolato ai miei genitori (14 anni giovane eh??) e nn comprano via intermerdt...
carta prepagata postapay la può fare pure un minorenne (naturalmente con la firma dei genitori) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495 spendi quello che carichi, niente spese (salvo 5 euro iniziali e 1 euro ogni ricarica) niente conto corrente, è una visa electron si può usare anche per la spesa ecc, accettata da play.com, blahdvd.com (senza spese di spedizione)
darkfear
03-12-2005, 23:47
carta prepagata postapay la può fare pure un minorenne (naturalmente con la firma dei genitori) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495 spendi quello che carichi, niente spese (salvo 5 euro iniziali e 1 euro ogni ricarica) niente conto corrente, è una visa electron si può usare anche per la spesa ecc, accettata da play.com, blahdvd.com (senza spese di spedizione)
il problema è che sono prudenti e antiquati....hanno paura del solito "si fregano i soldi...." ecc...
giacomo_uncino
03-12-2005, 23:56
il problema è che sono prudenti e antiquati....hanno paura del solito "si fregano i soldi...." ecc...
alcuni esempi di prezzi, così tanto per gradire :fagiano: :
Legacy of Kain: Defiance: 4,40 euro
The Punisher: 6 euro
Vampire Masquerade 2: Bloodlines: 8,80
Rome Total War: 14
Prince Of Persia 2: Warrior Within: 14
Unreal Tournament 2004: 14
F.E.A.R : 26,67
darkfear
03-12-2005, 23:58
nel senso che nn si fidano dei siti a hanno paura che usino i loro dati "impunemente" :p ....uff però....mi sarebbe piaciuto acquistare in intermerdt...uff....però con postepay....nn so...il fatto della mail...mi preoccupa un pò...
eliogolf
04-12-2005, 07:53
ehh :D beh è comunque i'ts the impossibbol che si fregano i soldi,dato che l'unico problema che puoi avere è che non ti arrivare il pacco,ma sew non ti arriva dopo 14 giorni dalla data di acquisto(mi pare, o dalla spedizione) te ne mandano un altro,e quindi èimpossibbile che non ti arrivi :D (tutto questo da play ) e poi i prezzi sono il top,non ci sono neanche le s.s.,e nella sezione giochi(questa) trovi la lista dei giochi ita/multilingua appunto su play
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.