PDA

View Full Version : Stavo pensando a quella ragazzina di 14 anni violentata

misterx
03-12-2005, 20:43
possibile che quei 4 siano così vigliacchi ?

eriol
03-12-2005, 20:47
vigliacchi?
io mi chiedo che cosa abbiano nella testa.
e cosa può portare una persona alla loro condizione.

misterx
03-12-2005, 20:49
vigliacchi?

inizialmente avevo scritto di peggio, poi mi sono trattenuto per ovvie ragioni

DickValentine
03-12-2005, 20:49
possibilissimo, dato ke dividano tra loro il peso della vigliaccheria e dato che sono minorenni. certo io non credo che chi si comporta così poi cambierà molto dopo i 18 anni, ma mai dire mai. In ogni caso, minorenni o no li prenderei a bastonate nei co***oni da mo alla fine della pena.

Luther Blissett
03-12-2005, 20:50
vigliacchi?
e cosa può portare una persona alla loro condizione.Isola dei Famosi + La Talpa + Pantheon di miti hippoppari afroamericani + vita di paese.

misterx
03-12-2005, 20:51
io penso che crescano con l'idea che tutto gli sia dovuto.

Ci vorrebbe per quei 4 una punizione esemplare, ma di quelle veramente toste

A vida è samba
03-12-2005, 20:55
Il problema è più grave di quanto sembri e non tanto per il fatto del pensiero della violenza carnale, cosa che credo sia sempre esistita nelle fantasie di molte persone dagli albori del mondo, ma per la capacità di metterlo in pratica.

Ed il problema purtroppo deriva proprio dal permissivismo di questi tempi, ormai nessuno crede più che le forze dell'ordine possano far rispettare la legge ed oltre a questo poi tanto i giudici li mandano fuori dopo pochi anni...in questo clima dove lo stato è LATITANTE si attua nè più nè meno la legge del più forte, un po' come fossimo nel bronx.

Se azioni di questo tipo venissero punite SEVERAMENTE, sono sicuro che molti altri ci penserebbero mille volte prima di commettere crimini così efferati.

Inasprimento di pena, e campagne di vera e propria minaccia nei confronti dei reati contro la persona... castrazione chimica? Per quanto mi riguarda proporrei l'evirazione, quindi non so quanto potrebbero starmi a sentire.

juninho85
03-12-2005, 21:33
Isola dei Famosi + La Talpa + Pantheon di miti hippoppari afroamericani + vita di paese.
stai scherzando vero?

kureal
03-12-2005, 21:39
No semplicemente sono assatanati....... e vogliosi di qualcosa che in maniera legale non potrebbero mai fare! :(

matteo1
03-12-2005, 21:39
Isola dei Famosi + La Talpa
questi semmai bloccano la crescita,non ti trasformano certo in violento.
Qui la teoria del branco è l'unica plausibile.Forse anche una certa dose di scaltrezza;non mi meraviglierei se costoro si fossero informati sulla loro eventuale punibilità,di certo diversa se maggiorenni.
Ad ogni modo la sola galera li farebbe perdere definitivamente;capisco che c'è qualcuno che è padre di famiglia,ma la cosa è molto delicata.

TheDarkProphet
03-12-2005, 23:44
Fosse stata mia figlia io a quei 4 animali avrei tagliato i coglioni. Senza pormi nemmeno il disturbo di cercare di comprendere cosa li può avere spinti a questo punto. Vergogna.

d!

ninjathoo
04-12-2005, 00:06
Fosse stata mia figlia io a quei 4 animali avrei tagliato i coglioni. Senza pormi nemmeno il disturbo di cercare di comprendere cosa li può avere spinti a questo punto. Vergogna.

d!Quoto alla grande

cangia
04-12-2005, 00:12
il fatto è che in italia la legge punisce il cittadino onesto che fa una cazzata magari e lascia liberi assassini, violentatori, ecc ecc ... in 1 settimana ho sentito per il tg di 4 casi di donne stuprate. .. sapete benissimo da che tipo di persone. lo fanno liberamente perchè tanto sanno che si faranno al massimo 2.. 3 mesi di carcere ? non certo di + .. vitto e alloggio pagati.. e dopo tornano fuori tranquilli .. continuiamo così... :rolleyes:

se io fossi uno dei carabinieri che arresta questi tizi ... processo ? carcere ? tempo sprecato. Li do direttamente in pasto alla gente del paese per un linciaggio .. scusate lo sfogo, ma porko mondo stiamo andando sempre peggio qua in italia .. :mad:

cangia
04-12-2005, 00:14
il fatto è che in italia la legge punisce il cittadino onesto che fa una cazzata magari e lascia liberi assassini, violentatori, ecc ecc ... in 1 settimana ho sentito per il tg di 4 casi di donne stuprate. .. sapete benissimo da che tipo di persone. lo fanno liberamente perchè tanto sanno che si faranno al massimo 2.. 3 mesi di carcere ? non certo di + .. vitto e alloggio pagati.. e dopo tornano fuori tranquilli .. continuiamo così... :rolleyes:

se io fossi uno dei carabinieri che arresta questi tizi ... processo ? carcere ? tempo sprecato. Li do direttamente in pasto alla gente del paese per un linciaggio .. scusate lo sfogo, ma porko mondo stiamo andando sempre peggio qua in italia .. :mad:

edit : potrebbe centrare poco con il soggetto del topic, ma se sti 4 ragazzini si sono comportati così è anche colpa degli esempi che vedono tutti i giorni.. tipo non mi ricordo che fatto, successo pochi giorni fa... sempre con in mezzo ragazzini .. che lo avevo fatto perchè " annoiati" ... :rolleyes:

RS7000
04-12-2005, 00:19
Secondo gli psicologi una donna può raggiungere l'orgasmo in casi di strupro.

cangia
04-12-2005, 00:19

.. e con questo cosa vuoi dire ? :mbe:

RS7000
04-12-2005, 00:22
.. e con questo cosa vuoi dire ? :mbe:
Voglio dire che magari le sarà pure piaciuto punto e basta.
Non dimentichiamoci che lo strupro è la fantasia sessuale più ricorrente tra le donne.

cangia
04-12-2005, 00:25
Non dimentichiamoci che lo strupro è la fantasia sessuale più ricorrente tra le donne.

... sognare è una cosa ... essere aggrediti da uno sconosciuto che abusa di te è totalmente diverso.. scusa eh ... vai a chiedere a quella poveretta ( anzi, alle poverette ) se gli è piaciuto quello che le hanno fatto :rolleyes:

deggungombo
04-12-2005, 00:27
Non dimentichiamoci che lo strupro è la fantasia sessuale più ricorrente tra le donne.azz....quanto stai avanti :uh:

RS7000
04-12-2005, 00:29
... sognare è una cosa ... essere aggrediti da uno sconosciuto che abusa di te è totalmente diverso.. scusa eh ... vai a chiedere a quella poveretta ( anzi, alle poverette ) se gli è piaciuto quello che le hanno fatto :rolleyes:
La stragrande maggioranza degli strupri avvengono con persone che la vittima già conosce.
Al giorno d'oggi siamo tutti vittime della società, io per primo.

cangia
04-12-2005, 00:32
La stragrande maggioranza degli strupri avvengono con persone che la vittima già conosce.
Al giorno d'oggi siamo tutti vittime della società, io per primo.

parla per te :D cmq dubito che la ragazza che è stata trascinata via l'altro giorno da un immigrato e poi stuprata lo conoscesse.. e la stessa cosa vale anche per le altre 3 o 4 .. :(

deggungombo
04-12-2005, 00:37
ho molta difficoltà a scorgere (ed anche solo ad immaginare) il piacere del violentato.....il violentatore vuole penetrarlo contro la sua volontà....
immaginalo su te stesso...(almeno un orifizio ce l'abbiamo tutti)...a me fa rabbrividire.. :eek:

deggungombo
04-12-2005, 00:46
se invece stai dicendo che magari la ragazza era consenziente, poi successivamente ha accusato la cricca di stupro....beh...allora questo non posso proprio saperlo...se cambi i presupposti si possono dire infinite cose :)

ninjathoo
04-12-2005, 00:59
Non dimentichiamoci che lo strupro è la fantasia sessuale più ricorrente tra le donne.:O Se è per qs anche degli uomini, perchè allora non ti fai stuprare? Magari ti piace! :mad: Ma per favore!!! Non è meglio pensare prima di scrivere certe castronerie? E' un' offesa a tutte le donne che hanno subito una simile disavventura! :mad:

somfy
04-12-2005, 01:02
Ti rendi conto di quello che stai affermando???
o forse il fatto di essre uomo (infoiato) ti acceca a tal punto di non riuscire a capire che un atto di questo genere possa traumatizzare una persona per tutta la vita!!!!
Forse tu la vivi dal tuo punto di vista, ( da uomo insodisfatto ed arrapato, che se capitasse una cosa del genere " da parte di una donna" la vivresti come un esperienza positiva) ma per le persone normali non è cosi, il più delle volte un atto di abuso sessuale ( che guarda caso, avviene quasi sempre a discapito delle donne da parte deg'uomini che la pensano come te) si ripercuote sul resto della vita della stessa, a maggior ragione se subito in età adolescenziale!!!! Ti rammennto che si parla di una BAMBINA" DI 14 ANNI
Credo che simili affermazioni andrebbero ripagate in egual misura, e pur essendo etero mi presterei a tale pratica!!!!

aaron_italy
04-12-2005, 01:49

HAI ROTTO
ma e' possibile che ogni volta che c'e di mezzo una violenza o un tema sessuale te ne esci con queste cose? non sai parlare civilmente e senza perversioni della tua testa? argomenti e risposte piu normali sarebbero gradite

cuggino che odia le donne

aaron_italy
04-12-2005, 01:51
o forse il fatto di essre uomo (infoiato) ti acceca a tal punto di non riuscire a capire che un atto di questo genere possa traumatizzare una persona per tutta la vita!!!!
Forse tu la vivi dal tuo punto di vista, ( da uomo insodisfatto ed arrapato, che se capitasse una cosa del genere " da parte di una donna" la vivresti come un esperienza positiva) ma per le persone normali non è cosi, il più delle volte un atto di abuso sessuale ( che guarda caso, avviene quasi sempre a discapito delle donne da parte deg'uomini che la pensano come te) si ripercuote sul resto della vita della stessa, a maggior ragione se subito in età adolescenziale!!!! Ti rammennto che si parla di una BAMBINA" DI 14 ANNI
Credo che simili affermazioni andrebbero ripagate in egual misura, e pur essendo etero mi presterei a tale pratica!!!!

lui non lo capisce e' un perverso vatti a leggere i thread da lui aperti ;)
parlano sempre e solo di lui ormai e' un callo :rolleyes:

ReverendoMr.Manson
04-12-2005, 01:59
Ora non per difendere RS7000 ma alcune donne se lo cercano proprio lo stupro :muro:

bombolo2
04-12-2005, 02:09
Ora non per difendere RS7000 ma alcune donne se lo cercano proprio lo stupro :muro:

eddai... :rolleyes:

Orcad83
04-12-2005, 02:12
Capisco che la voglia di tr...are è tanta ma come si fa a stuprare una ragazzina di 14, è propio da bestie!!!!! In che cazzo di mondo viviamo :confused:

bombolo2
04-12-2005, 02:14
Capisco che la voglia di tr...are è tanta ma come si fa a stuprare una ragazzina di 14, è propio da bestie!!!!! In che cazzo di mondo viviamo :confused:

nel mondo che vedi violenze furti immigrati ormai all'ordine del giorno

ci vorrebbe un po di pulizia :muro:

Orcad83
04-12-2005, 02:20

Servirebbe un buon detersivo, per togliere anche le macchie + ostinate.

ReverendoMr.Manson
04-12-2005, 02:21
eddai... :rolleyes:

Fidati ;)

P.S.
un caso di questi 3-4 stupri poi si è rilevato una farsa: praticamente una donna per non farsi scoprire che aveva speso molti soldi giocando al lotto ha detto di essere stata stuprata e derubata per non farsi picchiare dal marito :rolleyes:

rug22
04-12-2005, 08:49

Ma dici sul serio?Guarda...non dico quello che penso di te perchè sarei bannato all'istante,ma sappi che se fossi il padre della ragazzina in questione ti avrei spezzato tutte le ossa... :rolleyes:

Innanzittutto qui non si parla di donna,ma di una adolescente di 14 anni...se lo stupro è una esperienza traumatica per una donna adulta,figuriamoci quanto male avrà fatto a una adolescente...e tu te ne vieni fuori dicendo che magari le è piaciuto... :rolleyes: :rolleyes:

punto e basta.

Punto e basta che?pensi che non debbano essere puniti? :rolleyes:

LeEzSwEeTfAiRy
04-12-2005, 09:12
E' anche vero [e parlo da ragazza] che le donne sognano di venir stuprate, ma non perché gli va di subire un abuso quanto invece per meccanismi mentali totalmente differenti: nel loro immaginario lo stupro è fatto da un maschio che si sente così eccitato nel vederla che deve per forza compiere questo gesto. Sempre nel loro/nostro immaginario però, l'aggressore è solo succube del fascino che una donna emana, e non ha quindi voglia di umiliarla direttamente e di abusarne. Per ultimo punto, non meno importante, l'aggressore si svela poi un figo da paura o un uomo più grande che si masturba pensandola. Durante un rapporto controvoglia avviene comunque la stimolazione delle parti genitali, ma essendovi una paura di base [molto grossa] spesso non vi è neanche la produzione di lubrificante: il che si traduce con molto dolore. Nel caso specifico poi, immagino che la ragazzina sia stata pure vergine, quindi immaginati da vergine cosa significa essere aggredita da 4 persone. Oltre al dolore è una situazione così scioccante che molte, dopo la violenza, abbandonano la vita sessuale e hanno molti disturbi, sia a livello mentale che nei confronti dell'altro sesso. Quanto al punto: "alcune ragazze se lo cercano" concordo sì e no: alcune ragazzine fanno in giro tutte nude, ma ciò si ricollega alla loro idea di abuso sessuale e a volte, ahimè, alla loro ingenuità.

Lucio Virzì
04-12-2005, 09:15

Pulizia tipo? :confused:
E che c'entrano gli immigrati con queste violenze? :confused:

Robybass
04-12-2005, 09:23
Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto e non internvengo quasi mai qui in piazzetta, per mancanza di tempo, ma questa volta non ho potuto farne a meno. Quattro mesi all'anno li passo a Rocca San Giovanni, una ventina di km da Lanciano e col passare del tempo, la gente la conosci quasi tutta, anche perchè Lanciano non è una metropoli. Mi scuso già ora per la lungheza del post.
Vengo al punto. La sola idea che questi esseri abbiamo compiuto un'azione del genere in un certo qual modo per spiccare nella "loro" società, per emergere dal branco e avere una forma di supremazia, mi provoca un odio e un disprezzo indescrivibile. Non voglio polemizzare su chi dice che alcuni di questi atti sono dei falsi. Volgio solo soffermarmi a pensare come ne potrà uscire quella bambina o tutte le altre donne vittime di questi atti ignobili. Stiamo parlando di quindicenni benestanti, provenienti da famiglie di lavoratori, in cui i valori sono finiti nella pattumiera??? E un altro modo di passare il tempo oltre a giocare alla play station è stuprare una ragazza in pieno centro e in pieno giorno??? Una mente razionale non può fare altro che pensare che ci sia veramente qualcosa che non vada nella socieà no? Stiamo scherzando vero? La noia di una persona porta a distruggere moralmente la vita di un'altra?? Non era forse vero che la libertà di un individuo finisce dove inzia quella dell'altro? Evidentemente no. Minorenni o no, hanno compiuto un atto, come tanti altri, che a mio parere non dovrebbe avere attenuanti relative alla giovane età. Quella povera ragazza ha avuto il coraggio solo dopo un certo periodo di denunciare l'accaduto alle auotrità, che pare stiano indagando per altri gesti simili compiuti dall stesse persone insieme ad altre.
Che visione potrà avere del mondo quella bambina? Su che basi potrà crescere? Sicurezza, fiducia nella società? Io non credo che si possa, arrivati a certi punti.
E' solo un invito a riflettere su quello che continuamente accade attorno a noi, che finirà senza dubbio nel dimenticatoio, grazie alla prerogativa di un'informazione migliore per la società, con notizie molto più "importanti" ma forse un tantino cicliche come la malattia dei polli o il latte avvelenato.
E' solo la mia opinione.

Un saluto

DickValentine
04-12-2005, 10:10
Si si certo...*chiama i carabinieri*

Northern Antarctica
04-12-2005, 10:17

la definizione di "bestie" per questi comportamenti è offensiva per le bestie

le bestie possono uccidere e sbranare, ma lo fanno per l'alimentazione e la sopravvivenza, pur non essendo un etologo non mi risulta che esista qualche altra specie animale - oltre all'uomo - che si cimenti in questo genere di cose

FuGu
04-12-2005, 10:28

Io penso che alcuni uomini, se non sanno tenersi l'uccello dentro le mutante, farebbero meglio a tagliarselo da soli per il bene dell'umanità

:rolleyes:

juninho85
04-12-2005, 10:49
in un caso recente era rimasta coinvolta una bimba di 2 anni,pensa te....

::::Dani83::::
04-12-2005, 11:29
Dunque....per poter dire che c'è stato uno stupro si cercano eventuali lacerazioni quindi non credo proprio che alla ragazzina sia piaciuto...
Saranno anche ingenue ma non si può considerare l'abbigliamento come attenuante..... infine non credo che i ragazzini si siano informati sulla pena a cui andranno incontro, semplicemente sono diseducati, se ne sbattono delle regole, sono irrispettosi anche nei confronti delle forze dell'ordine e non "sentono" la possibilità di essere puniti evidentemente perchè i loro genitori non l'hanno mai fatto

A vida è samba
04-12-2005, 11:57
Come già scritto: TROPPA LIBERTA'

E la libertà in un paese di "furbi" non fa altro che alimentare il lato animalesco delle masse.

dnarod
04-12-2005, 12:46
io proporrei la castrazione chimica; puo sembrare poco ma credetemi è una tortura veramente atroce....rimuovono il desiderio, cioe quelli potranno farselo venire duro volendo, ma non avranno piu coito ne desiderio e la cosa bella è che lo sanno....secondo me è questa la punizione adeguata

cangia
04-12-2005, 12:52
io proporrei la castrazione chimica; puo sembrare poco ma credetemi è una tortura veramente atroce....rimuovono il desiderio, cioe quelli potranno farselo venire duro volendo, ma non avranno piu coito ne desiderio e la cosa bella è che lo sanno....secondo me è questa la punizione adeguata

macchè castrazione chimica e chimica... fisica! così voglio vedere se dopo averne castrati 1 .. 2 .. 3 .. qualcun'altro ci prova ancora a stuprare :) tutti sti crimini avvengono perchè quelli che li fanno sanno che la legge in italia fa CAGARE :mad: .. iniziamo a dare gli esempi di cosa potrebbe accadere loro se fanno certe cose :D

Mezzetti0903
04-12-2005, 12:58
Sicurezza della pena è l'unica cosa dovremmo chiedere.

Mezzetti0903
04-12-2005, 12:59
Certezza della pena è l'unica cosa dovremmo chiedere.

bombolo2
04-12-2005, 13:03
E che c'entrano gli immigrati con queste violenze? :confused:

cosa centrano???

apri gli occhi luvi ogni giorno al telegiornale se si tratta di uno stupro e' sempre colpa nel 90% dei casi di immigrati

FreeMan
04-12-2005, 13:06
cosa centrano???

apri gli occhi luvi ogni giorno al telegiornale se si tratta di uno stupro e' sempre colpa nel 90% dei casi di immigrati

nel caso in oggetto non mi pare proprio...

cmq dovresti cambiare registro perchè qui accenni ad una "pulizia", in quello appena chiuso accenni al "fascismo"... non ci siamo.. io comincio ad "accennarti" che finisci sospeso andando avanti così

;)

>bYeZ<

FreeMan
04-12-2005, 13:08

anche qua, eviterei di far passare lo stupro come un qualcosa di sessualmente appagante anche per la VITTIMA.. :rolleyes:

>bYeZ<

RS7000
04-12-2005, 13:24
anche qua, eviterei di far passare lo stupro come un qualcosa di sessualmente appagante anche per la VITTIMA.. :rolleyes:

>bYeZ<
Leggi bene: non è il mio punto di vista ma di gente esperta in materia che penso ne sappiamo di più di me e senza offesa pure di te.
Non si sta dicendo che lo strupro è appagante: in determinate circostanze è possibile raggiungere l'orgasmo.

RS7000
04-12-2005, 13:28
HAI ROTTO
ma e' possibile che ogni volta che c'e di mezzo una violenza o un tema sessuale te ne esci con queste cose? non sai parlare civilmente e senza perversioni della tua testa? argomenti e risposte piu normali sarebbero gradite

cuggino che odia le donne
Io sto parlando civilmente, sei tu che non sai discutere

eriol
04-12-2005, 13:28
come ha scritto leezsweeteccetera (:D) esistono i sogni e la realtà.
in generale nella realtà lo stupro mi sembra qualcosa di violento e umiliante per la vittima. non mi sembra possibile che possa essere considerato piacevole.
in ogni caso non è possibile che una persona decida per un' altra. è da qui che nasce l' abuso.

RS7000
04-12-2005, 13:29
14 anni è una bambina? Allora una che ha 5 anni cos'è? Un microbo?

RS7000
04-12-2005, 13:31
lui non lo capisce e' un perverso vatti a leggere i thread da lui aperti ;)
parlano sempre e solo di lui ormai e' un callo :rolleyes:
Ciccio ho capito che ti piace provocare. Vediamo di finirla?

eriol
04-12-2005, 13:33

ma ne avesse anche 40...che cazzo c' entra?????
non puoi *usare* altre persone. fine.
non mi sembra ci voglia una scienza a capirlo.

rug22
04-12-2005, 13:36
Leggi bene: non è il mio punto di vista ma di gente esperta in materia che penso ne sappiamo di più di me e senza offesa pure di te.
Non si sta dicendo che lo strupro è appagante: in determinate circostanze è possibile raggiungere l'orgasmo.

No bello...tu hai scritto che magari le sarà pure piaciuto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gente esperta in materia?link ne hai?

Come ha scritto leezsweeteccetera esistono sogni e realtà...non credo che alla ragazzina in questione sia piaciuto perdere la verginità così...o cmq avere questo tipo di esperienza... :rolleyes: :rolleyes: e cmq a 14anni si è ancora bambini dal punto di vista della maturità e della emotività...

Poi tu non eri quello che andavi a puttane? :muro: :muro: si vede la mentalità infatti :muro:

FreeMan
04-12-2005, 13:36

nel caso si sta parlando di una 14enne si possa parlare di certe fantasie ecc e direi che non è un punto di lettura da portare avanti.. si chiama buongusto.

>bYeZ<

RS7000
04-12-2005, 13:46
No bello...tu hai scritto che magari le sarà pure piaciuto... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gente esperta in materia?link ne hai?

Come ha scritto leezsweeteccetera esistono sogni e realtà...non credo che alla ragazzina in questione sia piaciuto perdere la verginità così...o cmq avere questo tipo di esperienza... :rolleyes: :rolleyes: e cmq a 14anni si è ancora bambini dal punto di vista della maturità e della emotività...

Poi tu non eri quello che andavi a puttane? :muro: :muro: si vede la mentalità infatti :muro:
a) Mettiamo il caso che una raggiunge l'orgasmo. Non le sarà piaciuto secondo te?
b) Il link vattelo a cercare, perchè è troppo bello avere tutto alla portata di mano senza sforzarsi più di tanto.
c) Puoi avere anche 50 anni e non essere maturo lo stesso.
d) quello che faccio io non ti riguarda, pensa piuttosto a quello che fai tu.

_Xel_^^
04-12-2005, 13:46

Ma è molto meglio sbatterli in galera A VITA... almeno si sfogano tra loro :rolleyes:
Per casi di stupro, una volta accertato il tutto si sbatte in galera a vita il delinquente, avesse 13, 20 o 50 anni... stop!
Stuprare una donna è peggio di un omidicio... le si rovina la vita,la si obbliga a vivere con quel ricordo, semplicemente atroce! (per non parlare nel caso di bambini...)
Ma dico io, possibile che se si proponesse l'ergastolo ci sarebbe qualcuno contrario a questa pena????? Spero di no... :rolleyes:

Ciau! :(

FreeMan
04-12-2005, 13:47
a) Mettiamo il caso che una raggiunge l'orgasmo. Non le sarà piaciuto secondo te?
b) Il link vattelo a cercare, perchè è troppo bello avere tutto alla portata di mano senza sforzarsi più di tanto.

metti caso che chiudiamo qui il discorso? ;)

>bYeZ<

RS7000
04-12-2005, 13:54
metti caso che chiudiamo qui il discorso? ;)

>bYeZ<
CLOSED!!!

rug22
04-12-2005, 13:56

A)uhm...sul fatto dell'orgasmo=piaciuto avrei qualche dubbio...non è proprio come nei fumetti giapponesi.Poi mi piacerebbe sapere quante sono le donne che si dichiarano soddisfatte e pronte a rifarlo dopo una violenza di gruppo... :rolleyes:

B)consentimi...te spari la cazzata che magari alla ragazzina è pure piaciuto perchè alle donne piace essere stuprate...almeno motiva e giustifica la tua affermazione con un link...altrimenti potrei benissimo dire che te lo se inventato...

C)infatti lo sto constatando...

D)brucia per caso? :D

ok...discorso chiuso :)

FreeMan
CLOSED!!!

ottimo... e vale anche per gli altri

>bYeZ<

bombolo2
CLOSED!!!

prendi per il culo freeman? :mbe:

RS7000
04-12-2005, 14:01
ottimo... e vale anche per gli altri

>bYeZ<
Gli altri sono: rug22 e bombolo2
Piantatela, ok?

quentin
04-12-2005, 14:02
per me la gente che stupra andrebbe castrata/uccisa
se qualcuno stuprasse la mia ragazza lo ucciderei con le mie mani e non sto scherzando .
è un atto da trogloditi .

Snipy
04-12-2005, 14:02
se qualcuno stuprasse la mia ragazza lo ucciderei con le mie mani e non sto scherzando .
quoto :)

misterx
04-12-2005, 14:11

beh, non devi pensare solo a te stesso: prendi l'esempio di quella stuprata da un extracomunitario(se non ricordo male) dove la gente non ha mosso un dito

::::Dani83::::
04-12-2005, 14:32
anche la 14enne in questione è stata portata via mentre era in compagnia di alcuni coetanei...

chri619
04-12-2005, 14:40
si potrebbe ringraziare anche il libro e il film di melissa p.

dove p sta per.....

questo hanno in testa!

D4rkAng3l
04-12-2005, 14:47

tutto ciò fa schifo...hai detto una cosa orribile...io ho visto l'ombra negli occhi di colei che fu la persona più cara per un motivo del genere...è una cosa orribile...quel bastardo lo vorrei solamente morto...

juninho85
04-12-2005, 16:21
diciamo che l'orgasmo è un fenomeno che si avverte a livello emotivo,se una donna viene violetentata puoi spiegarmi come fa a raggiungerlo?:wtf:

Drago
04-12-2005, 16:36

secondo me hai dei sei problemi.

edit:l'intervento lo lascio, però ho letto che freeman ha detto di non alimentare polemiche.se necessario edito tutto

D4rkAng3l
04-12-2005, 16:51
effettivamente sei un po' un mostro...

Cioè apparte il fatto che il discorso del provare un orgasmo è molto molto molto relativo perchè in certi casi può dipendere semplicemente da una stimolazione meccanica...provare un orgasmo non implica assolutamente che ti sia piaciuto e che ti sia divertito...anzi credo che in tale eventualità la consapevolezza di averlo provato in una situazione del genere sia a dir poco distruttiva dal punto di vista psicologico...hai idea dei sensi di colpa che si potrebbero aggiungere ?!?! la vittima diventa a sua volta carnefice di se stessa....col pisello pisciaci invece di raggionarci (e dico pisciaci perchè uno che dice certe cazzate non credo possa farne altro uso...)

Scusate se sono stato duro ma per motivi personali sono abbastanza suscettibile all'argomento...

Black imp
04-12-2005, 19:00

credo che tu ti sia risposto da solo. pensa che umiliazione e che senso di colpa prova una ragazza proprio perchè magari il suo apparato genitale le provoca un orgasmo ma in una situazione per lei disgustosa. anche a noi maschietti se ci sfiora un maschio e siamo etero possiamo avere una erezione. sono meccanismi che abbiamo in quanto mammiferi però abbiamo anche una sovrastruttura del cervello che ci fa andare ben oltre.

Rispondo a chi citava gli altri animali come detentori della morale sessuale :) : lo stupro è proprio uno dei meccanismi di accoppiamento più adottati in natura. è anche per questo che è più difficile eliminare questo nostro retaggio.

Personalmente penso che sia inutile scandalizzarsi per le affermazioni che a posteriori fanno dei teppistelli come quelli quando sono stati presi: nella loro testa non è chiaro neanche a loro il perchè delle azioni che compiono, il VERO perchè. Dicono la noia però conosco molte persone che quando si annoiano non stuprano le ragazze... E NON SONO STATE PUNITE DA PICCOLI in modo violento come molti auspicano.
Nella logica del branco poi gli aspetti dei singoli si perdono ma quello che noto sempre più spesso è che fin da quando ero piccoli io - ormai più di 20 anni - e andavo alle elementari c'erano ragazzini che venivano da famiglie violente e che già ain tenera età manifestavano aggressività, 'bullismo', e atteggiamenti che non c'è modo più appropriato che definire MAFIOSI. purtroppo la cultura dell'arroganza, il bisogno di emergere e fare parlare di sè, l'esasperazione di vivere in posti spesso isolati, di provincia, magari oppressi da una mentalità bigotta ecc. ecc. la manìa di protagonismo deviata ed esaltata dai mass media - quindi spirito di emulazione - e tanti altri aspetti, come anche il fatto che i genitori non hanno EDUCATO i figli - ed educare significa PARLARE e SPIEGARE non tanto 'menare' - sono tutti aspetti che favoriscono secondo me questi fenomeni sulla base però di personalità cresciute male anche se in modo latente.

Un punto vorrei ribadire. L'aspetto culturale di certi fenomeni - stupro a parte -. Come dicevo certi fenomeni c'erano già tanti anni fa ma li si sottovalutava pensando fossero dovuti solo al fatto che chi li perpetrava fosse figlio di persone disagiate. Oggi invece quelle persone hanno fatto i soldi ma continuano ad allevare i figli educandoli proprio a valori mafiosi: la prevaricazione, la fobia di essere fregati dagli altri e l'idea che bisogna invece fregare per primi, il mito mediterraneo del maschio che è forte solo se mena e se è in gruppo - magari coi 'cuggini' e la 'famiglia' -. questa CULTURA - non uso a sproposito il termine - si è diffusa purtroppo in tutto il paese e oggi è stata fatta propria dai ragazzini. in fondo quando si parla di mafia sento ancora un sacco di imbecilli di giornalisti che usano metafore ormai consolidate come 'giustiziare' o che fanno quasi una esaltazione dei criminali mafiosi perchè 'grandi'. l'estrema perversione cui ho assistito è stato il tentativo di disprezzare le gang giovanili confrontandole INVECE con il grande 'stile' dei mafiosi veri. e questo fa passare che effettivamente il mondo dei media di fronte al potere - anche quello CRIMINALE - è comunque prono e che i delinquenti sono in fondo dei personaggi che guadagnano il 'rispetto' dei più vili. come non emularli?

Fenomeno85
04-12-2005, 19:12
non ci sono scuse ... reintroduzione di torture e ammazzarli senza neanche pensarci due volte.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

frussi
04-12-2005, 20:02

e si il sogno di tutte noi..se poi prendi qualche malettia pace ,cero?se no gli ospedali e le medicine che ci stanno a fare?qualosa di cui morire ci vuole,no?
scusa se te lo dico..ma che cavolo c hai nella testa?? :muro: :muro:

cmq io lo taglierei a tutti gli stupratori..piano piano diminuirebbero!!

ninjathoo
04-12-2005, 22:37
E che c'entrano gli immigrati con queste violenze? :confused:C'entrano, Lucio, visti gli ultimi avvenimenti. Poi non dimentichiamo che la maggior parte di essi sono la feccia dei loro paesi (dove se restassero verrebbero immediatamente giustiziati) e che non hanno il minimo rispetto per gli esseri del sesso opposto.

;)

ninjathoo
04-12-2005, 22:39
Ora non per difendere RS7000 ma alcune donne se lo cercano proprio lo stupro :muro:Semmai si cercano la scopata! ;) Se vanno in giro mezze nude, forse hanno voglia si, ma di darla a chi vogliono non a chi voglia prendersela con la forza. Almeno io la penso così
;)

ninjathoo
04-12-2005, 22:42
Certezza della pena è l'unica cosa dovremmo chiedere.Guarda che la certezza della pena in Italia c'è già, infatti chiunque commetta un reato può sapere già a priori (leggendo il C.P.) la pena che gli spetta. Semmai dovremmo chiedere che la legge venga attuata senza se e senza ma!
;)

DISTRUCTORS
04-12-2005, 23:09
gira una specie di leggenda metropolitana sulle cose che succedono in prigione.. in pratica chi viene condannato per atti sessuali viene preso dai compagni di prigione e a sua volta subisce all'infinito questo tipo di atto.

Ora... non so se sia vero... ma me lo augoro veramente. A questa gente andrebbe dato l'ergastolo, anche se hanno meno di 14 anni. Passare il resto della propria vita dietro 4 mura è la punizione minima che io possa immaginare per il bene di tutta la collettività.

Penso anche ai genitori... se come dite questo branco vive in un piccolo paese come minimo saranno costretti a cambiare casa, lavoro, amici, e non farsi nemmeno piu vedere dai loro parenti.

Forse cambiare stato sarebbe la cosa migliore per loro.

Che vergogna! Se solo un mio amico farebbe una cosa del genere mi vergognerei a dire che lo conoscevo.. figuriamoci un figlio... ben gli stà almeno si renderanno conto della loro grave mancanza di educazione nei confronti di coloro che hanno messo al mondo.
Anzi! adesso che ci penso essendo minorenni se non sbaglio i genitori sono direttamente responsabili delle loro azioni, quindi se la dovranno vedere anche loro con lagge... o mi sbaglio?

beppegrillo
04-12-2005, 23:11
spero che il padre della ragazzina si presenti con un fucile a pallettoni e spari nelle parti basse delle "bestie".

ninjathoo
05-12-2005, 00:11
gira una specie di leggenda metropolitana sulle cose che succedono in prigione.. in pratica chi viene condannato per atti sessuali viene preso dai compagni di prigione e a sua volta subisce all'infinito questo tipo di atto.

Ora... non so se sia vero... ma me lo augoro veramente. A questa gente andrebbe dato l'ergastolo, anche se hanno meno di 14 anni. Passare il resto della propria vita dietro 4 mura è la punizione minima che io possa immaginare per il bene di tutta la collettività.

Penso anche ai genitori... se come dite questo branco vive in un piccolo paese come minimo saranno costretti a cambiare casa, lavoro, amici, e non farsi nemmeno piu vedere dai loro parenti.

Forse cambiare stato sarebbe la cosa migliore per loro.

Che vergogna! Se solo un mio amico farebbe una cosa del genere mi vergognerei a dire che lo conoscevo.. figuriamoci un figlio... ben gli stà almeno si renderanno conto della loro grave mancanza di educazione nei confronti di coloro che hanno messo al mondo.
Anzi! adesso che ci penso essendo minorenni se non sbaglio i genitori sono direttamente responsabili delle loro azioni, quindi se la dovranno vedere anche loro con lagge... o mi sbaglio?Già, ma anche la famiglia della ragazzina non se la passerà mica bene. Chissà gli idioti che bisbiglieranno che se l'è proprio cercata. E qt penseranno se lei non nè ha proprio colpa? Non scordare che il mondo è pieno di maligni e perbenisti pronti a difendere quei delinquenti e ad accusare la ragazza :rolleyes: . Hai ragione la pena migliore sarebbe incarcerarli in una prigione di ergastolani sottoposti al 41bis e lasciarli nudi per tutta la loro permanenza in prigione. :mad:

FreeMan
05-12-2005, 00:45
visto che RS7000 cmq non può rispondere perchè sospeso e che cmq ho detto chiaramente di chiudere qui del determinato argomento, chiedo (per l'ultima volta) di smetterla di rispondere a tono "tu stai male" ecc.

>bYeZ<

marco1474
05-12-2005, 09:41
visto che RS7000 cmq non può rispondere perchè sospeso e che cmq ho detto chiaramente di chiudere qui del determinato argomento, chiedo (per l'ultima volta) di smetterla di rispondere a tono "tu stai male" ecc.

>bYeZ<

Esiste un limite dettato dal bungusto e dal grado di civiltà raggiunto da far rispettare o chiunque può scrivere cose che offendono pesantemente tutte le vittime di questi atti?

Io, piuttosto che prendere provvedimenti per cazzate come i Chacatread e scaramucce varie, mi preoccuperei di chi condivide ste idee. Il forum sicuramente ne gioverebbe di più.

Ciauz

briaeros
05-12-2005, 10:14

beh bisogna essere però un pò fuori col cervello, x eccitarsi con simili fantasie... IMHO

sarà che ogni volta che la mia ex (che è stata violentata a 17 anni e non l'ha mai denunciato!) sente in televisione storie di stupro sta male x due giorni...

come tutti i traumi o i dolori finchè non li vivi di persona non sai quanto possano farti male, non sai quanto una cosa del genere può rovinarti la vita...

ci sono donne che non escono + di casa o vivono nel terrore ogni attimo della loro vita o non vogliono + avere figli x paura di provare qualche sensazione brutta nell'atto del concepimente...

meditate gente meditate....

Drago
05-12-2005, 11:58
Esiste un limite dettato dal bungusto e dal grado di civiltà raggiunto da far rispettare o chiunque può scrivere cose che offendono pesantemente tutte le vittime di questi atti?

Ciauz

io sono abbastanza d'accordo

ninjathoo
05-12-2005, 13:09

Io, piuttosto che prendere provvedimenti per cazzate come i Chacatread e scaramucce varie, mi preoccuperei di chi condivide ste idee. Il forum sicuramente ne gioverebbe di più.

CiauzPiù che di buongusto si tratta di un limite di legge. Infatti l'esternazione del "tipo" è reato di "apologia di reato" punibile penalmente!

;)

FreeMan
05-12-2005, 13:24

Ciauz

Mi pare di averlo ripreso + volte e la cosa stava finendo li.. di certo non sono qui per cambiare le idee alla gente.

i caca3d ecc non vengono chiusi perchè sono più gravi di questi argomenti ma per ordine.. non mi pare che determinati pensieri "strani" siano all'ordine del giorno su questo forum.

Per esperienza ti dico che il forum trae molto + giovamento dall'assenza di disordine e casino vario che dalla presenza saltuaria di un commento alla RS7000. Anche visto che tale commento è stato subito "messo a posto" dagli stessi utenti indice di una buona salute del forum anche se dalle tue parole sembrerebbe il contrario.

se vuoi continuare il discorso fallo in pvt. qui siamo OT.

>bYeZ<

marco1474
05-12-2005, 13:46
Mi pare di averlo ripreso + volte e la cosa stava finendo li.. di certo non sono qui per cambiare le idee alla gente.

i caca3d ecc non vengono chiusi perchè sono più gravi di questi argomenti ma per ordine.. non mi pare che determinati pensieri "strani" siano all'ordine del giorno su questo forum.

Per esperienza ti dico che il forum trae molto + giovamento dall'assenza di disordine e casino vario che dalla presenza saltuaria di un commento alla RS7000. Anche visto che tale commento è stato subito "messo a posto" dagli stessi utenti indice di una buona salute del forum anche se dalle tue parole sembrerebbe il contrario.

se vuoi continuare il discorso fallo in pvt. qui siamo OT.

>bYeZ<

Non sei qui per far cambiare le idee alla gente, ma probabilmente ci avresti fatto una + bella figura se non ti fossi limitato solo a "riprendere" chi condivide sti pensieri al contrario di cosa succede di solito per cose meno "schifose" ;)

Ovviamente la critica è mossa a te perche sei qui, ma non è indirizzata a te personalmente.

Peccato che sti commenti non escano mai di persona.....probabilmente perche sanno di rischiare e allora si fanno forti del fatto di essere dietro un monitor.... vabbè.....

Qui chiudo. Non penso ci sia altro che io possa sottolineare o approfondire per chiarire il mio pensiero.....anche se poi non c'è granche da capire.

Ps: me ne sono sbattuto del pvt perche tu hai fatto altrettanto e la cosa non mi pare poi così OT. Si sta parlando di un commento da bestie e eccessivamente offensivo nei confronti di vittime di abusi sessuali e di una tolleranza verso di queste da me non condivisa.

Ciauz

D4rkAng3l
05-12-2005, 22:18
beh bisogna essere però un pò fuori col cervello, x eccitarsi con simili fantasie... IMHO

sarà che ogni volta che la mia ex (che è stata violentata a 17 anni e non l'ha mai denunciato!) sente in televisione storie di stupro sta male x due giorni...

come tutti i traumi o i dolori finchè non li vivi di persona non sai quanto possano farti male, non sai quanto una cosa del genere può rovinarti la vita...

ci sono donne che non escono + di casa o vivono nel terrore ogni attimo della loro vita o non vogliono + avere figli x paura di provare qualche sensazione brutta nell'atto del concepimente...

meditate gente meditate....

e non per tornare sempre sullo stesso argomento c'è chi diventa lesbica per un trauma infantile del genere.... :(

misterx
09-12-2005, 20:18
stavo leggendo ora come si sono svolti i fatti, spero gli spacchino le ossa a quei vigliacchi

DickValentine
09-12-2005, 20:22
stavo leggendo ora come si sono svolti i fatti, spero gli spacchino le ossa a quei vigliacchi
link?

misterx
09-12-2005, 22:39
link?

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo287141.shtml

Stupro Lanciano: fu una trappola

Arrestati due giovani coinvolti

La ragazza violentata a Lanciano la scorsa settimana mentre usciva da una discoteca è probabilmente caduta in una trappola. Ad architettarla è stato il giovane che l'ha poi violentata insieme ad altri due uomini, che si sono accaniti su di lei prendendola a morsi. E' quanto emerso nella confernza stampa dei Carabinieri, che hanno dato nuovi particolari sull'arresto dei due giovani coinvolti.

La ragazza aveva simpatia per il maggiorenne con il quale si era appartata pensando, è stato fatto intendere durante la conferenza stampa, che ci sarebbero state tenere effusioni solo con lui. Ad attenderli nel buio però c'erano altri due ragazzi: la giovane è stata quindi stuprata da tutti e tre, ha precisato il comandante dela compagnia dei Carabinieri di Lanciano, il tenente Emanuele Mazzotta, sottolineando che era pronto un secondo 'turno' di altre due persone intenzionate ad abusare della ragazza.

Dopo la prima violenza la ragazza però è riuscita a divincolarsi, urlare e scappare. Ha raccontato tutto, piangendo, ad una sua amica ed è stata immediatamente portata in ospedale dove, si è riferito ancora nella conferenza stampa, le sono state riscontrate fra l'altro "lacerazioni vaginali", "morsi sul seno" e "segni sul collo".

La violenza, ha precisato ancora Mazzotta, è avvenuta giovedì scorso all'una di notte nei pressi di un tunnel.

Imrahil
09-12-2005, 23:15
La cosa peggiore è che una vasta fetta dell'opinione pubblica pensa: "Eh certo, vanno in giro vestite così, ci credo che le stuprano"... Discorso agghiacciante, secondo me.

D4rkAng3l
09-12-2005, 23:16
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo287141.shtml

Stupro Lanciano: fu una trappola

Arrestati due giovani coinvolti

La ragazza violentata a Lanciano la scorsa settimana mentre usciva da una discoteca è probabilmente caduta in una trappola. Ad architettarla è stato il giovane che l'ha poi violentata insieme ad altri due uomini, che si sono accaniti su di lei prendendola a morsi. E' quanto emerso nella confernza stampa dei Carabinieri, che hanno dato nuovi particolari sull'arresto dei due giovani coinvolti.

La ragazza aveva simpatia per il maggiorenne con il quale si era appartata pensando, è stato fatto intendere durante la conferenza stampa, che ci sarebbero state tenere effusioni solo con lui. Ad attenderli nel buio però c'erano altri due ragazzi: la giovane è stata quindi stuprata da tutti e tre, ha precisato il comandante dela compagnia dei Carabinieri di Lanciano, il tenente Emanuele Mazzotta, sottolineando che era pronto un secondo 'turno' di altre due persone intenzionate ad abusare della ragazza.

Dopo la prima violenza la ragazza però è riuscita a divincolarsi, urlare e scappare. Ha raccontato tutto, piangendo, ad una sua amica ed è stata immediatamente portata in ospedale dove, si è riferito ancora nella conferenza stampa, le sono state riscontrate fra l'altro "lacerazioni vaginali", "morsi sul seno" e "segni sul collo".

La violenza, ha precisato ancora Mazzotta, è avvenuta giovedì scorso all'una di notte nei pressi di un tunnel.

che schifo !!!
Però c'è anche da dire...genitori ASSENTI !!! ora vabbè che mia madre è sempre stata un tantinello troppo premurosa quando ero piccolo (e sono un ragazzo....) e che quando andavo in disco il pomeriggio con gli amichetti si cagava in mano...però una bambina (sò bambine) di 14 anni, che và in disco e si infratta con un maggiorenne...a me fà un po' pensare di famiglia assente...poi magari mi sbaglio...

Secondo me purtroppo per combattere certe porcate bisogna oltre punire in modo esemplare questi schifosi anche curarsim dei propri figli in modo adeguato, spiegargli quanto fà cagare il mondo, spiegargli che non ci si può fidare di tutti, che una ragazzina di 14 anni non è furbo che si conceda così facilmente ad uno molto più grande di lei fuori da una discoteca, farsi vedere presenti e preoccupati come genitori...