PDA

View Full Version : Dissipatore per Sapphire 9800 pro (overclock)

smoker83
03-12-2005, 19:35
Ciao a tutti, come da titolo ho una 9800 pro overcloccata (420/400 stabile) con un dissi della cooler master con heatpipe e doppia piastra. Il problema che questo dissi non mi soddisfa un granchè non tanto per le temperature, ma più che altro perchè mi ricircola l'aria calda prodotta dalla ventola del dissi all'interno del case. Ora ero intenzionato a montare ati silencer 3 rev2 quello per la 9800xt per intenderci visto che l'aria viene buttata fuori dal case. Un altro modello che mi piace ma che costa quasi il doppio è lo zalman vf700cu, ma anche quello ho paura mi ricircoli l'aria calda dentro il case influenzandomi chipset e cpu. Voi cosa mi consigliate?

Blooms
03-12-2005, 21:05
Ciao a tutti, come da titolo ho una 9800 pro overcloccata (420/400 stabile) con un dissi della cooler master con heatpipe e doppia piastra. Il problema che questo dissi non mi soddisfa un granchè non tanto per le temperature, ma più che altro perchè mi ricircola l'aria calda prodotta dalla ventola del dissi all'interno del case. Ora ero intenzionato a montare ati silene 3 rev2 quello per la 9800xt per intenderci visto che l'aria viene buttata fuori dal case. Un altro modello che mi piace ma che costa quasi il doppio è lo zalman vf700cu, ma anche quello ho paura mi ricircoli l'aria calda dentro il case influenzandomi chipset e cpu. Voi cosa mi consigliate?

entrambe sono ottime lo zalman mi sembra sia piu rumoroso e piu performante.

i prezzi sono 16 euro vs 28 dello zalman.....

vedi te insomma..... :O