PDA

View Full Version : Outpost & Kaspersky

y4k
03-12-2005, 18:15
Ho dei problemi con Zone Alarm Internet Security Suite, in quanto non riesco ad accedere ad internet sul portatile
mi domando:

la combo Outpost & Kaspersky darà problemi o li posso tranquillamente installare?

matteo1
03-12-2005, 18:33
kaspersky+outpost da sempre 0 problemi.

andorra24
03-12-2005, 18:33
la combo Outpost & Kaspersky darà problemi o li posso tranquillamente installare?
Li puoi tranquillamente installare pero' per precauzione ti consiglio di disattivare la protezione contro gli attacchi di rete del kaspersky in modo da evitare eventuali conflitti con il firewall.

eliogolf
03-12-2005, 18:37
Li puoi tranquillamente installare pero' per precauzione ti consiglio di disattivare la protezione contro gli attacchi di rete del kaspersky in modo da evitare eventuali conflitti con il firewall.
quoto,io ho la combo kasp + out ed è xfetta,ricorda di disabilitare la protezione di kasp contro gli attakki di rete

y4k
03-12-2005, 18:45
perchè mi sto dannando a far funzionare la rete tra 2 pc collegati in wifi, in certi casi dopo smanettamenti vari il gateway era connesso e mi faceva andare solo in alcuni siti :muro: e neanche in MSN
se entro lunedì qualcuno dal forum di zone labs non mi sa aiutare passo a kaspersky+outpost
ultima cosa: kaspersky evita il contagio da worm che infettano i file .exe? :mbe:

eliogolf
03-12-2005, 18:58
mah,passaci pure subito :sofico: che sn migliori,ricorda di(se puoi) pulire il registro da zone alarm,se no vabeh,comunque,certo kaspersky elimina il virus prima che si espande,sennò sarebbe tutto inutile :D se poi non lo aggiorni,è diverso :D ma comunque si auto aggiorna da solo ogni 3 ore(regolabile) quindi..