View Full Version : A tutti i possessori di parabola...
Per la felicità dei vostri bambini (e anche vostra) e solo per oggi e domani fino a mezzanotte, SKY manda in chiaro i canali Disney Channel e Disney Channel +1 (stessa programmazione con ritardo di un'ora), se non siete abbonati e avete un qualsiasi decoder sat è giunta l'ora di usarlo, vi consiglio di mettere al lavoro anche il vcr e cancellare le vecchie cassette per fare "scorta"... :D
Divertitevi, anche lo zio Murdock ogni tanto ha gli attacchi di bontà. :ciapet: :Prrr:
Divertitevi, anche lo zio Murdock ogni tanto ha gli attacchi di bontà. :ciapet: :Prrr: tse, bontà..........
ti danno l'assaggino affinché ti venga la crisi di astinenza dopo, è la tecnica degli spaciatori
tse, bontà..........
ti danno l'assaggino affinché ti venga la crisi di astinenza dopo, è la tecnica degli spaciatori
Crisi di astinenza da Disney Channel? La vedo dura, forse una domenica di calcio in chiaro può dare assuefazione ma chissà perché quella non la fanno mai...:rolleyes:
Se non sbaglio domani saranno in chiaro anche tutti i canali Prima Fila per 24 ore.
Se non sbaglio domani saranno in chiaro anche tutti i canali Prima Fila per 24 ore.
Azz, questa si che è assuefazione! :eek: :eek:
se non fosse che ci ho lavorato per Sky sarei tentato di farla :asd:
ora lavoro per H3G [meglio conosciuta come 3] e sono tentato dal farla fallire :asd:
io vi ho solo dato dei consigli eh
JL_Picard
03-12-2005, 21:41
.. magari!! :sbav:
Fradetti
03-12-2005, 22:24
.. magari!! :sbav:
eggià..... i canali prima fila saranno gratis solo per chi ha già un'abbonamento sky ;)
Disney Channel invece si vede bene anche in FTA :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.