View Full Version : [Cosenza] Hard disk hitachi travelstar 7k60
***Venduto in loco***
Hard disk: hitachi travelstar 2.5 inch
Modello: HTS726060M9AT00
Tempo di utilizzo: una settimana (sovrastimato! in realta' il periodo e' molto minore)
Priorita': 1. consegna a mano - 2. via corriere
Prezzo: 120 euro, spese di spedizione incluse
Pagamento: anticipato (preferibilmente vaglia postale on-line) con costi di gestione a carico dell'acquirente
Modalita' di spedizione: raccomandata, posta assicurata, J+3 non-assicurato.
Scambio con altri prodotti: no
Mi riserbo la possibilita' di annullare la vendita in qualunque momento.
L'oggetto e' esposto anche su altri mercatini.
gino1221
04-12-2005, 21:12
perchè lo vendi e di dove sei? forse sono interessato per un regalo :D
La mia provenienza e' nota! Leggi il titolo del thread! :-)
Lo vendo poiche' ho avuto la possibilita' di cambiarlo immediatamente con il modello da 100GB.
Hard disk: hitachi travelstar 2.5 inch
Modello: HTS726060M9AT00
Tempo di utilizzo: una settimana
Priorita': 1. consegna a mano - 2. via corriere
Prezzo: 120 euro + eventuali spese di spedizione
è la versione da 60gb?
Si. Qui (http://www.hitachigst.com/portal/site/en/menuitem.c8c3966a526cfb5deb4703e3aac4f0a0/) ci sono tutte le informazioni aggiuntive.
Sclergio
05-12-2005, 12:40
Ci provo :scambi con hd hotachi da 80gb 4200+ fujitsu 40gb 4200 ???
No bad cluster GARANTITO ma nn credo in garanzia.
Non mi interessano gli scambi.
tonyhouse
05-12-2005, 14:40
edit
Ho eliminato le partizioni, controllato la qualita' del prodotto (bad cluster) e formattato il disco.
tonyhouse
05-12-2005, 15:18
edit2
gino1221
05-12-2005, 17:18
quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
gino1221
05-12-2005, 17:34
ah, comunque ti chiedo scusa per averti chiesto dove fai consegna a mano.. DISTRATTO! ieri sera mi è venuto così.. ciao
Ciao gino1221!
Le spese di spedizione e quelle di transazione dipendono dal tipo di servizio che si vuole utilizzare. Secondo me, sarebbe opportuno assicurare il pacchetto visto il valore dell'oggetto.
Usando le poste, ad esempio, ci sarebbe un aggravio sul prezzo di partenza di circa 15 euro o poco meno.
Non occorre chiedere scusa, per cosa poi? :D
Per chi fosse interessato posso spedire una foto o un video di contenute dimensioni per attestare la qualita' del prodotto!
Interessato, fino a quando è in garanzia? Riesci ad arrivare a 120 euro spedito?
La garanzia mi pare sia di due anni (standard).
Qualora fosse cosi', dovrebbe scadere nel mese di novembre 2007.
Non mi e' chiaro cosa intendi per 120 euro spedito?
Che io mi accollo i costi di spedizione e tu quelli del vaglia online?
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
05-12-2005, 22:12
sei interessato a uno scambio con due HDD 2,5": 40 GB FUJITSU (il modello non ce l'ho sottomano) + 20 GB Hitachi DK23DA-20F ??
Ho gia' risposto una volta ad una domanda del genere.
No, non sono interessato a NESSUN tipo di scambio!
Mi spiace!
Ciao.
La garanzia mi pare sia di due anni (standard).
Qualora fosse cosi', dovrebbe scadere nel mese di novembre 2007.
Non mi e' chiaro cosa intendi per 120 euro spedito?
Che io mi accollo i costi di spedizione e tu quelli del vaglia online?
Intendo che ti pago 120 euro mediante un bonifico (il vaglia online costa troppo ed è per me scomodo da effettuare in questo periodo) e tu spedisci accollandoti le spese di una spedizione tracciata e se possibile assicurata. Puoi verificare con precisione la garanzia residua?
Intendo che ti pago 120 euro mediante un bonifico (il vaglia online costa troppo ed è per me scomodo da effettuare in questo periodo) e tu spedisci accollandoti le spese di una spedizione tracciata e se possibile assicurata. Puoi verificare con precisione la garanzia residua?
Nessun bonifico, non possiedo un conto corrente.
Il prezzo da me imposto, credo, che sia altamente competitivo.
Si possono trovare altre soluzioni, qualora sia possibile.
Per la garanzia non so darti una risposta univoca.
Se si prende in considerazione la normativa vigente e' di due anni.
Nel caso in cui, invece, si consideri l'assistenza fornita dal produttore del notebook allora il periodo e' di 36 mesi.
Puoi verificare per favore sul sito Hitachi la garanzia residua tramite numero seriale?
Ho provato ad utilizzare il servizio "ricerca garanzia" sul sito del produttore del disco ma il numero seriale inserito non produce alcun risultato.
Il supporto tecnico hitachi mi ha risposto che e' del tutto normale in quanto i componenti non venduti separatamente ma integrati in sistemi particolari non sono registrati nei loro databases. Il fatto e' stato confermato anche dall'assemblatore del notebook (Dell). Vale, percio', l'assistenza che ho stipulato all'acquisto del portatile: tre anni di copertura (nov-2008).
Ho provato ad utilizzare il servizio "ricerca garanzia" sul sito del produttore del disco ma il numero seriale inserito non produce alcun risultato.
Il supporto tecnico hitachi mi ha risposto che e' del tutto normale in quanto i componenti non venduti separatamente ma integrati in sistemi particolari non sono registrati nei loro databases. Il fatto e' stato confermato anche dal produttore del notebook(Dell). Vale, percio', l'assistenza che ho stipulato all'acquisto del portatile: tre anni di copertura (nov-2008).
Quindi per la garanzia dovrei comunque rivolgermi a te visto che la garanzia è sul portatile?
Si, la situazione e' questa in soldoni.
In caso di guasto e' possibile, pero', spedire il pezzo di ricambio direttamente presso il tuo domicilio a mio nome. Mi spiego meglio, se l'hard disk dovesse darti dei problemi l'unica cosa che dovrai fare sara' quella di contattarmi ed io provvedero' a chiamare l'assistenza tecnica fornendo le mie generalita' ed indicando il tuo indirizzo come destinazione del prodotto. In pratica, non dovresti pagare delle ulteriori spese di spedizione se e' a questo che ti riferisci in modo implicito. Ovviamente, l'oggetto difettoso dovra' essere restituito e verra' ritirato il giorno medesimo della consegna.
Per esperienza personale posso dirti, inoltre, che tempo fa ho avuto un problema con un notebook DELL ed in due giorni lavorativi ho ricevuto il pezzo sostitutivo.
Sono disposto ad integrare nel prezzo la spedizione.
terabytes
06-12-2005, 17:56
Ciao, anch'io sono interessato!
Devo soltanto capire se e' possibile montarlo sul mio notebook.
Come sapro' qualcosa mi faccio risentire!
Perfetto, aspetto tue notizie.
Si, la situazione e' questa in soldoni.
In caso di guasto e' possibile, pero', spedire il pezzo di ricambio direttamente presso il tuo domicilio a mio nome. Mi spiego meglio, se l'hard disk dovesse darti dei problemi l'unica cosa che dovrai fare sara' quella di contattarmi ed io provvedero' a chiamare l'assistenza tecnica fornendo le mie generalita' ed indicando il tuo indirizzo come destinazione del prodotto. In pratica, non dovresti pagare delle ulteriori spese di spedizione se e' a questo che ti riferisci in modo implicito. Ovviamente, l'oggetto difettoso dovra' essere restituito e verra' ritirato il giorno medesimo della consegna.
Per esperienza personale posso dirti, inoltre, che tempo fa ho avuto un problema con un notebook DELL ed in due giorni lavorativi ho ricevuto il pezzo sostitutivo.
Per me è ok ma vista la cifra vorrei pagare tramite bonifico, non hai modo di riceverne? Hai altre soluzioni escluso il vaglia online?
Per me e' la soluzione migliore il vaglia online: tu potrai avere un controllo totale sui soldi inviati ed io riscuotero' quasi-instantaneamente. Altre alternative non me ne vengono in mente, purtroppo.
Stimo di aver fatto un passo notevole nei tuoi confronti integrando la spese di spedizione con pacco tracciato, non credi? Ora tocca a te! ;)
Se sei intenzionato a chiudere realmente, a queste condizioni, fammi un segno!
gino1221
07-12-2005, 08:46
edit, non più interessato.
Informo, per correttezza, che l'hard-disk e' stato posto in vendita anche su un altro canale.
Accetto, sentiamoci in privato per definire il tutto :)
Perfetto!
Inoltrato messaggio privato.
Perfetto!
Inoltrato messaggio privato.
Non ho ricevuto nulla, ti ho mandato un messaggio privato
Messaggio re-inviato!
Attendo conferma!
Aspetto un tuo segno ilkarro! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.