PDA

View Full Version : Help per nvidia 6200

Shangri-La
03-12-2005, 17:20
Ciao a tutti.
Spero mi possiate dare una mano.
La scheda in questione montata su 3 PC diversi funziona solo su una!!!!
Quando lancio dei videogames o torna al desktop o nella maggiorparte dei casi si blocca il PC!!!
Drivers aggiornati, WinXP Pro Service Pack 2 su tutti i pc. Le caratteristiche dei 3 PC

1° PC (qui funziona)
AMD Duron 1600
Biostar MVIG7-Pro
512MB SDRAM PC133

2° PC (dove dovrebbe essere installata ma non funziona)
AMD Athlon XP 2000+
Asus A7V600-X
1GD DDR PC2100

3° PC (neanche qui funziona)
AMD Athlon XP 2000+
ECS K7S5A
1GB DDR PC2100

Inoltre nei due Pc dove non funziona se lancio il pannello di controllo della scheda lo schermo diventa più scuro, si abbassa cioè la luminosità.

Ho fatto milleemila prove....e non so più dove sbattere la testa!!! Vi prego aiutatemi!!!!!

Grazie per l'attenzione.

Shangri-La
04-12-2005, 12:59
Risolto il problema sul 3° PC. Era installata una scheda TV Tuner della Pinnacle e una volta tolta il computer ha cominciato a funzionare a dovere.

Il problema rimane purtroppo sul 2° PC (quello che mi interessa) e non so veramente più cosa fare!!! Esistono forse dei problemi di compatibilità tra la scheda madre e la scheda video? Può essere un problema di Ram (1 banco da 512 della Kingstone e un altro della Apacher)??

Per favore aiutatemi!!! Sono disperato!!!!

Shangri-La
05-12-2005, 23:39
Nessun suggerimento???

Qualcuno sa dirmi se almeno la scheda video è possibile installarla sulla mb della ASUS, cioè se ci sono particolari restrizioni per via della porta AGP a 1.5v?
Se fosse così come faccio a sapere se la vga in questione è a 1.5v?

Prima c'era su una Radeon che funzionava benissimo....

Vi prego!!! Grazie a tutti!!!