View Full Version : Chitarre
Tetsuya1977
03-12-2005, 17:04
Punto primo:potevi mandare tu a me un privato
Punto secondo: te lo dico io che senso ha il mio post
Il mio post era una panoramica fatta sulle mie chitarre,con un ritratto fatto da solo su cavalletto
Non mi separerei neanche un secondo dalle mie chitarre,da nessuna
C'erano le faccine ed era solo una battuta quella della vendita
Punto terzo:sei di un'arroganza fuori dal comune,sei freddo,triste e fai venire voglia alla gente di stare alla larga da questo forum (cosa che avevo fatto....guarda a caso per tua colpa)
Punto quarto:mollami e torna a giocare con la tua macchina e a fargli le foto
Vivi un pò di più (30000 post?e quando vivi?)
Divertiti e torna pure a censurare i topic
Avevo altre 10 foto delle chitarre le avrei postate,lavori fatti con PS dal B%W al Sepia ed altre belle cose...
che tipo di postprocessing hai usato sulla seconda foto? quell'atnmosfera ovattata mi piace molto!
Tetsuya1977
03-12-2005, 17:33
che tipo di postprocessing hai usato sulla seconda foto? quell'atnmosfera ovattata mi piace molto!
Mi verrebbe voglia di dirtelo...ma te la fanno scappare..
Comunque non è colpa tua quindi..
E' sostanzialmente uan gradazioen GOLD SEPIA...agendo su i livelli :fagiano:
dici che ci riesco col photopaint?
ps mi dispiace molto x quello che sta accadendo (ed è successo)
eddai freeman sbloccalo quel post!
in tutta sincerità quel post lo avrei chiuso anche io al volo: mi pare più un thread di "sboronaggine" piuttosto che un thread per chiedere commenti su delle foto
tra il resto non riesco a vedere che valore artistico possano avere quelle foto, ora io sarò niubbo però una fila di chitarre su un letto senza un filo di ricerca di un'inquadratura o di luci sinceramente sinceramente non riesco proprio a capire cosa vogliano comunicare
mi scuso se questo commento più sembrare offensivo ma è solo la mia opinione sulle foto, poi ovviamente posso essere io a non essere in grado di capirne il senso, non sono certo esperto in materia
in ogni caso oltre al fatto della chiusura dove tutti si possono sbagliare, il nostro regolamento parla chiaro: se hai contestazioni da fare le fai in PRIVATO
se avessi mandato un pvt direttamente spiegando che non era un thread di vendita credo che il thread ti sarebbe stato riaperto senza problemi
ma se invece di chiedere la riapertura in PM educatamente come bisogna sempre fare non fai altro che aprire nuovi thread (violando il regolamento) postando offese a questa maniera (violando il regolamento) sinceramente ti fa passare totalmente dalla parte del torto e hai poco da dire che ti fan passare la voglia: se questo è il tuo comportamento...
mi scuso con il mod di sezione per l'intervento
edit: segnalazione inviata
scusate l'OT
@Cionno: quell'effetto si ottiene facilmente con l'effetto HDR da photoshop oppure anche con programmi tipo Picasa
penso che le parole di Leron siano chiare e dubito di dover aggiungere altro
Tetsuya1977 sei sospeso 10gg per insulti verso la mia persona e polemica pubblica
il regolamento mi pare chiarissimo su cosa sia e cosa NON sia permesso su questo forum. (oltretutto hai già avuto a che fare con altri miei colleghi, dovresti saperlo)
>bYeZ<
ah, una piccola aggiunta: se vuoi parlarmi in messenger fallo con educazione, non accetto insulti e non rispondo alle provocazioni, men che meno le minacce personali :rolleyes:
e ti consiglio di andarci piano perchè salvo tutto, se esageri ti arriva una denuncia per direttissima :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.