PDA

View Full Version : MediaGateway.exe & Spyware -_-°

Apathia
03-12-2005, 15:54
Salve a tutti e complimenti per il forum! E' davvero ben gestito e risulta interessante anche per chi come me non è troppo portato per la tecnologia.

Volevo sapere se qualcuno puo' aiutarmi riguardo dei piccoli problemi che sono apparsi da qualche giorno.

Premetto che sono apparsi su un pc appena comprato e connesso per la prima volta. Ho impostato la connessione e dopo qualche secondo si è aperta una finestra della Zango Software che mi chiedeva di installare qualche programma gratuitamente. Naturalmente non ho accettato. Ma dopo neanche due minuti sono iniziati ad apparire miriadi di popups pubblicitari che rimandano a siti tipo ww*.ad-w-a-r-e.com o comunque poco sicuri.

In più mi risulta quasi impossibile navigare in quanto anche senza browser e qualsiasi altro programma che possa sfruttare la connessione aperti, il flusso di dati sia in uscita che in entrata è esorbitante. Si parla di qualche mega in soli 10 minuti, ed ho una ISDN.

Potete consigliarmi?

Grazie

Apathia

SkunkWorks 68
03-12-2005, 16:10
Il sistema operativo quale è??(Win XP SP 2???)
Se è aggiornato,bene...Fai comunque una scansione con Ewido(funziona solo su Win 2K e XP)e un antivirus aggiornatissimi,installa un buon firewall e passa ad un browser come Opera,Mozilla,K-Meleon..
Hijackthis in caso di persistenza dei problemi...,Vedi thread in evidenza :D
Queste medicine(assieme al buonsenso dell'utente) guariscono quasi tutto :sofico: (format a parte :stordita: )
Ciao :D
Edit:Benvenuto sul forum :D