PDA

View Full Version : Grave problema con IE (Crash)

the blader
03-12-2005, 16:37
Salve ragazzi sono nuovissimo in questo forum , spero di non avere sbagliato sezione in quato non ho trovato , da uno sguardo veloce , una sezione che trattasse solo di Browser e nel caso in cui abbia sbagliato prego i Mod di spostare nella giusta (Sperando poi di riuscire a ritrovarla , dato che questo forum è attivissimo ) .

Allora è da circa un mese che Internet Explorer è diventato praticamente inutilizzabile . Il problema si manifesta quando sto navigando tranquillamente e ad un tratto mi appare questo errore :

http://img499.imageshack.us/img499/3236/senzatitolo1copia5gb.jpg

Allora nel caso migliore mi basta abbassare la finestra del browser e aprirne una nuova , mentre in altri sono costretto a riavviare .
Il problema in oltre si manifesta al 90% delle volte quando apro il tasto cerca . Mi dà un infatti un doppio errore , il precedente più uno nuovo della ricerca e sono costretto ad abbassare anche questo .
Non so proprio quali possano essere le cause ma riflettendoci un pò su mi è venuto in mente che il problema è iniziato quando ho installato Firefox che però non uso quasi mai . Potrebbe essere questa la causa?
Aggiungo che ho anche "toccato" il regedit per i programmi all'avvio .
Sapete aiutarmi? Vi prego!!!

the blader
03-12-2005, 16:47
Ragazzi non avevo visto la sezione apposita :doh: ! Scusatemi tanto!!!
Potete spostare? :)

BravoGT83
03-12-2005, 17:38
passa su un browser serio come Firefox ;)

BravoGT83
03-12-2005, 18:24
ma non bisogna usare regedit per i programmi in avvio :doh:

ma msconfig :muro:

the blader
03-12-2005, 19:55
ma non bisogna usare regedit per i programmi in avvio :doh:

ma msconfig :muro:

Esatto , ma per arrivare al msconfig sono passato da la .
Comunque ho disinstallato firefox ed ancora non ho problemi speriamo bene !

Pendrell
03-12-2005, 21:22
Esatto , ma per arrivare al msconfig sono passato da la .
Comunque ho disinstallato firefox ed ancora non ho problemi speriamo bene !
speremo ben