PDA

View Full Version : Nuovo problema!!! AIUTO!!!

Sniton
03-12-2005, 15:29
ecco :( Ora l'alimentatore e tutto il sistema di raffreddamento è a posto ma sapreste spiegarmi che roba è questa? Mentre gioco all'improvviso si impalla il gioco e per un errore come quello si spegne :eek: Non il computer ma il gioco.
Dove sta il problema ora? :eek: Se è nei driver della scheda video please procuratemi quelli piu aggiornati per una nvidia geforce 6200 chaintech.
Ecco un'immagine con la finestra e l'errore che appare spegnendo il gioco
http://img468.imageshack.us/img468/8087/immagine1cj.jpg
:help:

Grazie ;)

juninho85
03-12-2005, 23:15
il programma che va in errore cosa sarebbe?

Sniton
04-12-2005, 14:49
il programma che va in errore cosa sarebbe?

E' un gioco di macchine: trackmania sunrise

Non so dove sta il conflitto se nella scheda video. Ma solo una volta lo ha fatto mentre costruivo una pista premo per aggiungere un pezzo e mi apparso l'errore ora non lo fa piu ma è sempre meglio essere certi che non sia un errore temporaneo

Bidduzzo
04-12-2005, 15:30
così a okkio guardando sul tuo desktop il problema è senz'altro Norton antivirus :D :sofico:

Scherzo.. mi spiace non so proprio come aiutarti...

il gioco è originale?

Sniton
04-12-2005, 16:08
così a okkio guardando sul tuo desktop il problema è senz'altro Norton antivirus :D :sofico:

Scherzo.. mi spiace non so proprio come aiutarti...

il gioco è originale?

Si

Sniton
16-12-2005, 19:56
Raga aiutatemi please :( purtroppo quando gioco il programma che sto usando si spegne all'improvviso senza dire nulla ma il computer rimane acceso. Accade quando devo premere su un oggetto o cambiare interfaccia. Sapete aiutarmi?
;)

juninho85
16-12-2005, 20:14
armati di pazienza e prova uno a uno un altra ram,un altro alimentatore e un altra scheda video