PDA

View Full Version : Nvidia Display Driver scomparsi

massimovasche
03-12-2005, 15:29
Ciao tutti. Sono un principainte del pc e visto l'andazzo penso che lo rimarrò per molto. Provo anche un pò di disagio per la seguente domanda, visto il livello medio delle discussioni del forum in genere, ma ci provo lo stesso.
Ho una scheda ASUS geforce 7800 gtx (pc solo per giocare !!!!!!!), e ho installato i nuovi Forceware 81.95 dopo aver disinstallato i precedenti.
Però andando in "Installazione Applicazioni" mi è sparita l'icona "ASUS nvidia display driver" da cui ho fatto la disinstallazione. Ho provato a reinstallare i nuovi driver, ma niente non appare l'icona. :muro: La domanda è come faccio a disintallarli la prossima volta che dovrò mettere i nuovi driver e togliere i vecchi ? Esiste un altro posto dove fare la disintallazione o dove trovare gli "nvidia display driver"?

Pur rendendomi conto della pochezza tecnica della domanda, mi appello a qualcuno che abbia la bontà di rispondermi. Ciao e grazie :help:

Erian Algard
03-12-2005, 15:37
Ci deve essere scritto semplicemente in installazione applicazioni "Nvidia Drivers" e li puoi sceglire se disinstallare quelli della Scheda o del Chipset( Nforce 4 o altri...boh) perlomeno a me è cosi....

massimovasche
03-12-2005, 15:47
Si ci sono gli nvidia driver, ma avevo paura che togliendo quelli andavo a levare pure quelli della scheda video e poi non si vedeva più niente. Comunque grazie milleeeeeeeeeeeee.

P.S. Se avete qualche dubbio non esitate a contattarmi (chiaramente dubbi non circa il pc) :stordita: :D :D