PDA

View Full Version : [Po + sped] vendo hard disk esterno lacie 200 gb

ram[a]
03-12-2005, 14:11
ciao!:D
come da titolo vendo un hard disk esterno lacie da 200 gb, lo ho comprato in agosto 2005 ma purtroppo non ho piu ne scatola ne garanzia... l'hd è perfetto, (e stupendo tra l'altro) solo che volgio passare a hd interno. Unica cosa è che la presa che va dalla corrente all'alimentatore rimane un po lente.. cosa da poco.. io ho riparato con un giro di nastro isolante nero.

Sono interessato a scambi con:

hd interni 100 gb o superiori
masterizzatori dvd slim(quelli da portatile)
articoli per mini itx.. qualche esempio:
epia m 10000
hd 2,5 40 gb
alimentatore 60w
touchscreen 7"
ram 512
ma se avetete altri componenti dite pure

ovviamente in alcuni casi aggiugo soldi oltre che hd allo scambio

il link al produttore è questo:http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10385

non so perchè ma il mio pc me lo rileva da 150 gb.. forse ho problemi nel bios cmq l'hd è stato acquistato come 200 gb.

Il prezzo è di 60 euro + spedizione

precedenza a scambio a mano.
ciao!!:D

coda scambio:
ORONZO CANA'[hd 160 gb maxtor + 15 euro]

A CAUSA DI UN MIO ERRORE SI ACCETTANO SOLO SCAMBI. IL PREZZO DI 60 EURO + SPED NON E' DA RITENERSI PIU VALIDO

ameba.spugnosa
03-12-2005, 18:58
Ciao, l'hard disk è usb2 o firewire? Spedisci anche in contrassegno?

Sono presenti i dischi per Mac?

alebrescia
03-12-2005, 19:01
coda spedito a 65 euri in j+3.... pronto a concludere......
hai postepay?

ORONZO CANA'
03-12-2005, 19:24
coda , puoi postare foto???cmq se vuoi ho un sata da 160 se vuoi scambiare!

ORONZO CANA'
03-12-2005, 19:26
puoi postare la foto del cavo dell'alimentazione tanto x capire com'è messo.... ;)

Remok
03-12-2005, 19:34
io sono interessato, si può avere la certezza che sia 200gb?

ciaoz

ram[a]
03-12-2005, 19:37
Ciao, l'hard disk è usb2 o firewire? Spedisci anche in contrassegno?

Sono presenti i dischi per Mac?
ciaom l'hd è usb2.. per i dischi per mac non ne ho idea.. per il contrassegno preferirei di no..

ram[a]
03-12-2005, 19:53

ciao, mi sapresti dire tutti i dati del tuo hd? modello.. rpm.. chace.. grazie!

un po di foto:
quello è lo stupendo hard disk
http://img229.imageshack.us/img229/3937/dscn29325si.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=dscn29325si.jpg)
tra l'altro ho notato che ha due minuscoli graffietti.. sono piccoli pero.. non me ne ero mai accorto..
http://img229.imageshack.us/img229/1807/dscn29293fg.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=dscn29293fg.jpg)
il retro
http://img229.imageshack.us/img229/7063/dscn29335cd.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=dscn29335cd.jpg)
il trasfomatore incriminato
http://img229.imageshack.us/img229/7914/dscn29354zb.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=dscn29354zb.jpg)

ram[a]
03-12-2005, 20:01
cosa non detta nel primo post. Puntualizzo che privilegio gli scambi, anche perche i soldi che prendo con questo hd li userei appunto per comprarmi un hd interno o sopratutto(cosa che mi interessa ancora di piu) un masterizzatore dvd (se è possibile slim..) ciao:D

x alebrescia: ho postepay, se entro qualche giorno non trovo scambi interessanti l'hd è tuo ;)

ORONZO CANA'
03-12-2005, 20:19
']cosa non detta nel primo post. Puntualizzo che privilegio gli scambi, anche perche i soldi che prendo con questo hd li userei appunto per comprarmi un hd interno o sopratutto(cosa che mi interessa ancora di piu) un masterizzatore dvd (se è possibile slim..) ciao:D

x alebrescia: ho postepay, se entro qualche giorno non trovo scambi interessanti l'hd è tuo ;)
ti ho aggiunto in msn, il mio è un sata da 160 maxtor, nn mi ricordo quanti mega cmq perfetto nuovo di pacca lo uso appunto come banca dati, fammi sapere!se vuoi piu info ne parliamo su msn!

Strawbs
03-12-2005, 20:34
coda ritiro a mano

Remok
03-12-2005, 20:44
grazie per avermi inserito in coda.......

ram[a]
03-12-2005, 21:46
grazie per avermi inserito in coda.......
cavolo scusa!!!! me ne sono scordato!!! ti ho messo ;) scusa ancora

ram[a]
04-12-2005, 10:53
ciao ragazzi, uno di prato ieri mi a offerto 75 euro per l'hd fuori dal forum.. ora, per correttezza non glielo do subito, pero il prezzo sale... direi che lo cedo per 80 + spedizioni.. fate conto che nuovo costa 160 euro... quindi adesso lo pagate cmq la metà del nuovo!! attendo altre offerte e sopratutto scambi.. ciao :D

Strawbs
04-12-2005, 17:40
']ciao ragazzi, uno di prato ieri mi a offerto 75 euro per l'hd fuori dal forum.. ora, per correttezza non glielo do subito, pero il prezzo sale... direi che lo cedo per 80 + spedizioni.. fate conto che nuovo costa 160 euro... quindi adesso lo pagate cmq la metà del nuovo!! attendo altre offerte e sopratutto scambi.. ciao :D

mi sembra di essere ai pacchi di pupo,"l'offerta sale",potevi anche specificare che l'oggetto era in vendita fuori dal forum.
per quello che mi riguarda visto che sono il primo,confermo 60 euro ritiro a mano.

fernando59
04-12-2005, 17:45
']ciao ragazzi, uno di prato ieri mi a offerto 75 euro per l'hd fuori dal forum.. ora, per correttezza non glielo do subito, pero il prezzo sale... direi che lo cedo per 80 + spedizioni.. fate conto che nuovo costa 160 euro... quindi adesso lo pagate cmq la metà del nuovo!! attendo altre offerte e sopratutto scambi.. ciao :D

ma siamo su ebay o sul forum ? :confused:

comunque se confermi che va perfettamente ed è da 200gb (non 160):
CODA al tuo prezzo (per intenderci quello del post iniziale)
Pagamento post prova visti i pochi post. :D

Amd-love
04-12-2005, 18:41
']ciao!:D
come da titolo vendo un hard disk esterno lacie da 200 gb, lo ho comprato in agosto 2005 ma purtroppo non ho piu ne scatola ne garanzia... l'hd è perfetto, (e stupendo tra l'altro) solo che volgio passare a hd interno. Unica cosa è che la presa che va dalla corrente all'alimentatore rimane un po lente.. cosa da poco.. io ho riparato con un giro di nastro isolante nero.

Sono interessato a scambi con:

hd interni 100 gb o superiori
masterizzatori dvd slim(quelli da portatile)
articoli per mini itx.. qualche esempio:
epia m 10000
hd 2,5 40 gb
alimentatore 60w
touchscreen 7"
ram 512
ma se avetete altri componenti dite pure

ovviamente in alcuni casi aggiugo soldi oltre che hd allo scambio

il link al produttore è questo:http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10385

non so perchè ma il mio pc me lo rileva da 150 gb.. forse ho problemi nel bios cmq l'hd è stato acquistato come 200 gb.

Il prezzo è di 60 euro + spedizione

precedenza a scambio a mano.
ciao!!:D

coda pagato:
1.strawbs[ritiro a mano]
2.alebrescia[65 spedito J3]
3.Remok[spedito]

coda scambio:

In coda anke se non ci ho capito molto a 60 + s.s.

ram[a]
06-12-2005, 10:49
up

andr3a83
06-12-2005, 11:07
io te lo comprerei subito per 60 euro..se mi assicuri che non hai mai aperto l'hard disk e fatto modifiche all'alimentatore

fernando59
06-12-2005, 11:09
in coda al suo prezzo ci sono prima io ma non risponde ... :confused:

mspr
06-12-2005, 11:25
Ciao, mi metto in coda al tuo prezzo
Se arriva il mio turno fammi sapere che si conclude subito.

skywalker71
06-12-2005, 12:09
Coda la tuo prezzo.

ram[a]
06-12-2005, 12:27
ragazzi, scusate se fraintendo, ma per mio prezzo intendete 80 eruo + sped?

skywalker71
06-12-2005, 12:27
']ragazzi, scusate se fraintendo, ma per mio prezzo intendete 80 eruo + sped?

Quello che hai indicato nel primo post.

fernando59
06-12-2005, 12:30
']ragazzi, scusate se fraintendo, ma per mio prezzo intendete 80 eruo + sped?

Io ti ho fatto per primo un'offerta al tuo prezzo che, se ti attieni al regolamento (come dovresti fare visto che posti sul forum), è quello del post iniziale quindi 60 euro + spedizione. Questo è quanto.

ram[a]
06-12-2005, 12:30
specificate, perche se leggete bene il 3d uno di prato mi ha offerto 75 euro. Per essere serio sto aspettando a dargielo ma il prezzo sul forum ora è 80 euro. A 60 non lo do. quindi non mettetevi in coda se offrite 60 euro. Ora volgio sapere, qualcuno offre 80 euro? se nessuno li offre entro 2 gg concludo con oronzo che mi da un maxotr 160 gb e 15 euro. ciao

Amd-love
06-12-2005, 12:37
Senti mi sono messo in coda al tu prezzo nella prima pagina quando vuoi concludere fammi sapere in pvt.

Ciauz :D

Strawbs
06-12-2005, 12:47
']specificate, perche se leggete bene il 3d uno di prato mi ha offerto 75 euro. Per essere serio sto aspettando a dargielo ma il prezzo sul forum ora è 80 euro. A 60 non lo do. quindi non mettetevi in coda se offrite 60 euro. Ora volgio sapere, qualcuno offre 80 euro? se nessuno li offre entro 2 gg concludo con oronzo che mi da un maxotr 160 gb e 15 euro. ciao

Credo che sul forum tu lo possa vendere al massimo a 60 euro,oppure scambiandolo.In questo caso faresti una cosa corretta.
Se invece vendi fuori forum senza aver specificato nel post iniziale che l'oggetto era in vendita anche fuori,fai cosa contraria al regolamento.

Sarebbe stato molto più corretto tu avessi postato che l'oggetto non era più disponibile per la vendita senza fare l'asta.
Adesso questo comportamento sarà sempre visibile a chiunque vada a leggere
i tuoi vecchi messaggi,e non sarà comunque una bella immagine.

Siccome io sono il primo per l'acquisto in contanti ti confermo che la cifra che
offro è quella che hai richiesto nel thread iniziale.
ciao

ram[a]
06-12-2005, 12:54
Credo che sul forum tu lo possa vendere al massimo a 60 euro,oppure scambiandolo.In questo caso faresti una cosa corretta.
Se invece vendi fuori forum senza aver specificato nel post iniziale che l'oggetto era in vendita anche fuori,fai cosa contraria al regolamento.

Sarebbe stato molto più corretto tu avessi postato che l'oggetto non era più disponibile per la vendita senza fare l'asta.
Adesso questo comportamento sarà sempre visibile a chiunque vada a leggere
i tuoi vecchi messaggi,e non sarà comunque una bella immagine.

Siccome io sono il primo per l'acquisto in contanti ti confermo che la cifra che
offro è quella che hai richiesto nel thread iniziale.
ciao

bene ragazzi, mi scuso per questo disguido... ma non mi mangiate vivo se non ho scritto che era in vendita anche fuori dal forum!!! scusatemi!!! piu che dire che do l'oppurtunità di prenderlo cmq anche sul forum.. ovviamente come tutti nonh o voglia di rimetterci 20 euro anche perche il prezzo mi sembra abbastanza all'osso.. cmq mi scuso.

Ora, vi prego di fare una cosa per non far venire fuori macelli inutili. Come ho gia detto, per 60 eruo non lo lascio, in quanto ci perderei 20 euro, quindi non mettetevi in coda se non offrite 80 euro. Sono accettati volentieri scambi. Come ho gia detto se entro 2 gg sono accettop offerte(meglio scambi) il lacie va a oronzo. In quanto anche se uno di prato mi offre 75 euro preferisco non avere poi da cercare un altro hd interno da comprare con quei soldi.
Scusatemi ancora. ciao

fernando59
06-12-2005, 13:22
coda pagato:
1.strawbs[ritiro a mano]
3.Remok[spedito]
4.fernando59
5.amdlove

coda scambio:
ORONZO CANA'[hd 160 gb maxtor + 15 euro][/QUOTE]

Oltretutto non sai nemmeno fare le code. :confused:
Metti alebrescia, che offre di meno, prima di me, che accettavo le tue condizioni. Raramente ho visto una vendita così confusa (per non dire altro). :mad:

ram[a]
06-12-2005, 13:43
coda pagato:
1.strawbs[ritiro a mano]
3.Remok[spedito]
4.fernando59
5.amdlove

coda scambio:

Oltretutto non sai nemmeno fare le code. :confused:
Metti alebrescia, che offre di meno, prima di me, che accettavo le tue condizioni. Raramente ho visto una vendita così confusa (per non dire altro). :mad:[/QUOTE]

senti.. nessuno ti costringe a comprare questo hd e la mi sembra che tu sia piu confuso di questa vendita...

"Io ti ho fatto per primo un'offerta al tuo prezzo che, se ti attieni al regolamento (come dovresti fare visto che posti sul forum), è quello del post iniziale quindi 60 euro + spedizione. Questo è quanto."
questo è quello che hai detto pochi post fa, questo significa che tu ti metti in coda pagando 60 euro. Ora apparte il fatto che ho detto 20000 volte che a 60 non lo cedo piu se ti vai a vedere nella prima pagina del 3d alebrescia si è messo per PRIMO in coda con 65 ss incluse, questo non so quanti post prima di te. quidni per favore dato che nessuno ti obbliga a seguire la vendita cerca di non inquinare il 3d dato che è gia purtoppo confuso a causa di un mio "errore" che lo stai facendo diventare di livello mondiale! cosa ti devo dire! chiama l'Fbi e digli che non ho scritto che era in vendita anche fuori dal forum!!!! :D
ti vorrei ricordare che se fossi stata una persona scorretta, avrei potuto benissimo darlo subito a quello di prato.. senza dare a voi l'opportunità di aggiudicarvelo..
dato che forse qualcuno non ha ancora capito
L'HD, CAUSA OFFERTA ESTERNA DI 75 EURO ADESSO COSTA 80 EURO + SS, SE NON OFFRITE QUESTA CIFRA PERFAVORE NON METTETEVI IN CODA IN MODO DA EVITARE ULTERIORI DISGUIDI
ciao :D

tancrozio
06-12-2005, 13:48
a questo punto ti conviene venderlo a 75€ fuori dal forum

xchè qui lo devi vendere a 60€ + s.s. oppure con scambi

se fossi in te lo darei di corsa al tuo amico di prato x 75€

se vuoi modificare il prezzo devi chiedere ai mod
oppure fai chiudere questo 3d
e ne apri un'altro con il prezzo aggiornato

quello che stai facendo adesso e fuori regolamento

questo è un consiglio
:read: :read: :read: :read:

ram[a]
06-12-2005, 13:52
a questo punto ti conviene venderlo a 75€ fuori dal forum

xchè qui lo devi vendere a 60€ + s.s. oppure con scambi

se fossi in te lo darei di corsa al tuo amico di prato x 75€

se vuoi modificare il prezzo devi chiedere ai mod
oppure fai chiudere questo 3d
e ne apri un'altro con il prezzo aggiornato

quello che stai facendo adesso e fuori regolamento

questo è un consiglio
:read: :read: :read: :read:

grazie mille del consiglio, :D ora dato che cmq ero piu interessato a scambi, e sul forum lo posso solo vendere a 60 euro, alloa da ora in poi accetto solos cambi, di conseguenza, la coda viene annullata, e l'unico che rimane in coda è ORONZO.. scusate ancora ragazzi... non so cosa dirvi... cmq sia la lista delle cose che mi interessano sono in primo post. ciao

fernando59
06-12-2005, 13:56
Ora apparte il fatto che ho detto 20000 volte che a 60 non lo cedo piu se ti vai a vedere nella prima pagina del 3d alebrescia si è messo per PRIMO in coda con 65 ss incluse.

ciao :D[/QUOTE]

A parte il fatto che non serve urlare alebrescia si è messo in coda prima di me a 65 spese incluse. Siccome il minimo di spese per un J3 sono 8 ero io prima di lui avendo offerto 60 + spese (tue condizioni originali) quindi hai sbagliato a fare la coda. Se leggi il regolamento vedrai che è come dico io.
Era solo per precisare.

Poi l'aumento di prezzo è un altro discorso....