View Full Version : Dell D810 ADVANCED
Pentium M Processor 750 (1.86Ghz 2MB L" cache 533Mhz FSB)
with ATI X300 64MB Video Card
15.4'' WSXGA+ (1680x1050) LCD Screen (for D810L)
1.0GB, 533Mhz DDR2 SDRAM Memory (2x512MB)
60GB (5400rpm) Hard Drive
(Removable) 8x DVD-RW +/- Drive
D810-Series 90W AC Adapter
9 Cel 180WHr LI-ION Primary Battery
Italian - 56.6k V.92 Capable Internal Modem & Adapter
European - Intel ProWireless 2200 802.11 b/g mini PCI card
Italian - Microsoft Windows XP Pro SP2 (No Media)
Italian - Genuine Windows XP Pro SP2 Media/Recovery CD
Garanzia batteria 1 anno - no estensibile
3Y NBD (Next Business Day) On-site
Fino a che prezzo vale la pena prenderlo?
in generale la serie latitude è meglio della inspiron?
...
in generale la serie latitude è meglio della inspiron?
si, tendenzialmente gli inspiron sono i prodotti consumer, i latitude i business e i precision professional
Ho la possibilità di prenderli ad un prezzo direi "fuori dal normale" fino a quando non li vedo lunedì non ci credo, non so come è la politica su questo forum ma non credo la pubblicità sia ben accetta :D se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato (si può?)
Buon portatile, e a €1200 credo sia proprio un discreto affare.
PS=Per curiosità, mandami info in PVT. ;)
Chi mi ha già mandato un pvt lo aggiorno domani in serata così non illudo nessuno
mmm, la cosa sembra interessante...
puoi mandarmi un pvt?
Vi scrivo dal latitude :D
L'HD ha una partizione di 55MB FAT c'è scritto (da gestione disco): Configurazione Eisa, che significa?
Ho letto nel thread per l'inspiron una considerazione sulla RAM, anche a me da cpuz risulta frequenza 266, e quindi presumo che anche a me siano a 533, qualcuno mi illumina? era meglio se era a 400? in generale (anche sui pc fissi) si può sempre montare la 533 al posto della 400 e se si che succede?
Ho sbagliato la partione FAT sospetta è di 100 MB :)
Ho sbagliato la partione FAT sospetta è di 100 MB :)
è la partizione per i test hw
Non vorrei nauseare nessuno ma insisto lo stesso :D
c'è qualche risorsa per approndire per uno come me che non ne sa niente? di che test si tratta?
Non vorrei nauseare nessuno ma insisto lo stesso :D
c'è qualche risorsa per approndire per uno come me che non ne sa niente? di che test si tratta?
dovrebbe essere tutto indicato nelle istruzioni
vi si accede premendo f12 in fase di avvio e procedi con i test
Esagerato, ma se cambio hd c'è possibilità di ricreare quella partizione con quello che ci deve andare dentro?
Esagerato, ma se cambio hd c'è possibilità di ricreare quella partizione con quello che ci deve andare dentro?
di solito i dischi di ripristino ricreano tutte le partizioni originarie, però non Ti so dire nel caso di specie altrimenti come fare
Predator Hunter
24-12-2005, 11:33
Ho la possibilità di prenderli ad un prezzo direi "fuori dal normale" fino a quando non li vedo lunedì non ci credo, non so come è la politica su questo forum ma non credo la pubblicità sia ben accetta :D se qualcuno fosse interessato mi contatti in privato (si può?)
anke io per curiosità gradirei il pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.