View Full Version : [Roma- Avezzano+spdz] Due Raptor nuovi 36GB 10kGiri
Preferenza consegna a mano, spese a carico di chi acquista!
Vendo due Raptor S-ata 36Gb 10000 giri S-ata:
1 ancora sigillato in garanzia per 3 anni presso uno shop abruzzese (ripeto sigillato nel suo involucro mai aperto a causa del Raid che avrei dovuto fare sul Desktop ma che per motivi di tempo non ho mai fatto , ho rinunciato perchè non ho voglia nè tempo di ghostare un Raid 0 di due due maxtor 160GB sata su questi due raptor e ho bisogno di un po' di euro...)
l'altro Raptor stesso firmware è stato preso da tiburcc 3 4 mesi fa ed è in questo momento riposto nell'involucro, con scontrino regolare! usato per qualche mese sul barebone (S-presso sp111) su cui ho montato un Maxtor Max Line III 250GB (S-presso sp111).
Detto questo il prezzo è 90€(108e -il 20%) per quello nuovo sigillato e 80e per quello usato da 3mesi...!
170€ totale!
saluti!
coda hard disk sigillato
hai scontrino anche di quello? lo shop abruzzese ha un sito online?
goldenman
03-12-2005, 14:16
coda hard disk sigillato
coda per amico 1 oppure entrambi chiedo e confermo
coda hard disk sigillato
che te ne fai di uno solo :rolleyes: ?? se dovesse arrivare un altro utente per l'altro non ci sono problemi!
Il raptor sigillato è stato preso presso il miglior negozio della marsica ( Infotech di Berardo chi è di queste parti lo conosce) , scontrino ovviamente...
che te ne fai di uno solo :rolleyes: ?? se dovesse arrivare un altro utente per l'altro non ci sono problemi!
Il raptor sigillato è stato preso presso il miglior negozio della marsica ( Infotech di Berardo chi è di queste parti lo conosce) , scontrino ovviamente...
se uno lo ho già cosa me ne faccio di 3 :rolleyes:
se uno lo ho già cosa me ne faccio di 3 :rolleyes:
immaginavo anche io quando avevo il primo ne cercavo un secondo ( nei vari forum ma non ne trovavo...)!
come detto se mi arriva un 2 utente a prendersi anche l'altro no problem!
coda 150 spediti... :sofico:
goldenman
03-12-2005, 14:25
lascio, il mio amico non è interessato al taglio da 36 GB
lascio, il mio amico non è interessato al taglio da 36 GB
ok alla prox ;)
per drive : 150 +spedizione?? prima di spedirteli però apro l'altro e lo metto in raid e gli ghosto sopra tutto, poi se mi aggrada ti replico e trattiamo...
praticamente a 150+spdz li tengo e li provo.. :fagiano: :fagiano:
senza nulla togliere alla tua offerta ma preferisco venderli al prezzo che ho messo io in quanto è più che giusto e in linea con il regolamento del forum!
saluti :p
peppecbr
03-12-2005, 16:08
coda x un hd
io lascio, avanti gli altri
per miky ho risposto in pvt!
per peppe stesso discorso : se arriva un altro utente per l'altro hd ok!
riccardods
03-12-2005, 16:40
uno lo potrei prendere io inoltre dal 7 al 9 sono a roma ;)
Peppecbr e riccardo se confermano si prendono i due hd...
plz però mettetevi d'accordo su quale prendere...
fatemi sapere non ho fretta cmq ;)
per miky risposto ancora al pvt! thx ancora dell'offerta!
allora riccardo e peppe dovrebbero prendersi i due Raptor!
riccardo al 99% con consegna a mano a roma!
peppe non so' in che modalità!
per il momento ci sono loro due!
saluti
coda per entrambi al tuo prezzo!
Lucky77legino
14-12-2005, 09:08
coda per quello da 80
hai i pm pieni! cancellane qualcuno che ti rispondo :D
riccardo per il raptor singolo mi ha appena msg dicendomi che ha risolto diversamente, purtroppo non ci sono stato per diversi giorni e quindi ha risolto prima!
in questo caso sto trattando con snow che era interessato ad entrambi con consegna a mano a roma!
mi spiace anche per peppe ma se c'è qualcuno che li prende assieme e in consegna a mano sono anche più tranquillo!
hai i pm pieni! cancellane qualcuno che ti rispondo :D
Fatto!!!!!! ;)
scambi con seagate 160 gb + 80 euro ?
ho da poco messo nel barebone un 250giga 16Mb...!!
non scambio , ho bisogno solo di €€€€€€€€€€€!!!
ti ringrazio cmq dell'offerta , alla prox ;)
per il momento snow82 non conferma.... quindi chi è interessato può farsi avanti!
saluti ;)
tengo in coda per uno wigo per favore specificate se volete la spdz o consegna a mano (preferita)!
le offerte non in linea con i prezzi del 1 post non avranno risposte!
saluti ;)
Raptor ancora disponibili (ho però un amico che mi deve dare conferma entro le feste) postate solo se interessati veramente e con la massima celerità.
150€ A ROMA CONSEGNA A MANO FAMMI SAPERE GRAZIE ENTRO IL 22/12
epikiss (lol) un raptor è nuovo sigillato tolgo solo l'iva come da regolamento, l'altro è usato da 3 mesi scarsi pochissimo su un brb, tolgo iva+usura ..
rimangono 170€ atrimenti li tengo per me e appena posso li monto in raid..
intanto up saluti :)
p.s. per l'affidabilità bè non ho mai avuto problemi e ci sono da sempre su hw :D
coda raptor sigillato disponibile a kiudete subito.
per coda hd separati serve un altro utente per l'altro raptor!!
mi sembra che su c'era un utente interessato!
appena posso lo contatto!!
:)
Intel-Inside
21-12-2005, 17:36
Coda per quello usato ad 80€ spedito ;)
Posti i seriali x favore?
Grazie :)
allora siete in due ora, ditemi che tipo di spedizione volete (a carico vostro)!!!
se mi confermate entrambi stasera in pvt e mi mandate i dati vi spedisco domani (ricarica postepay prima della spdz)
saluti
Intel-Inside
22-12-2005, 06:16
io ti do' conferma stasera... vorrei vedere se prima riesco a trovarne uno da 74GB... non riesci x favore a postarmi il seriale del disco ke mi venderesti? hai anke lo scontrino?
Grazie ;)
P.S. = Quanto verrebbe in totale in J+5 (Paccolocelere5) ?
il seriale te lo posto subito (quello usato pochissimo, cmq l'altro è identico nel firmware 00fla2)!
ho messo il seriale di quello usato sul sito
WMAKH1065993 WD360GD-00FLA2 In Limited Warranty 3/31/2010
l'altro utente attende una conferma visto che io spedisco solo quando li avrò venduti assieme (cosi se non dovessi venderli almeno li tengo e li provo per un raid)!
il prezzo è quello di 80€ + il costo della spedz che c'è su poste.it ovviamente!
fammi sapere!
p.s ma a cosa ti serve il seriale?? per la garanzia ho messo su la data limite, ho scontrino di entrambi!
il seriale te lo posto subito (quello usato pochissimo, cmq l'altro è identico nel firmware 00fla2)!
ho messo il seriale di quello usato sul sito
WMAKH1065993 WD360GD-00FLA2 In Limited Warranty 3/31/2010
l'altro utente attende una conferma visto che io spedisco solo quando li avrò venduti assieme (cosi se non dovessi venderli almeno li tengo e li provo per un raid)!
il prezzo è quello di 80€ + il costo della spedz che c'è su poste.it ovviamente!
fammi sapere!
p.s ma a cosa ti serve il seriale?? per la garanzia ho messo su la data limite, ho scontrino di entrambi!
coda entrambe...confermo stas...
coda entrambe...confermo stas...
se confermi passi primo in coda visto che preferisco la consegna a mano a quella per spdz, e dò preferenza alla vendita del blocco!
però siate celeri in modo da non bloccare eventuali possibili utenti per il singolo hd ( ora ne ho due , e uno ha già confermato in pvt)
Intel-Inside
22-12-2005, 15:17
Mi tocca lasciare... :( oggi ho fatto 2 conti e il modello da 36GB mi sta stretto... il modello da 74GB mi è più comodo... grazie cmq ;)
Mi tocca lasciare... :( oggi ho fatto 2 conti e il modello da 36GB mi sta stretto... il modello da 74GB mi è più comodo... grazie cmq ;)
nessun problema, alla prox :)
Derfel Cadarn
23-12-2005, 08:46
Coda con urgenza per entrambi 170€
( si puo' fare 170 spese incluse? ) :)
Disposto a concludere subitissimo.
Fammi sapere.
manuuu88
23-12-2005, 08:51
coda per quello usato...
Coda con urgenza per entrambi 170€
( si puo' fare 170 spese incluse? ) :)
Disposto a concludere subitissimo.
Fammi sapere.
sei il primo in coda perchè li prendi entrambi!!! per la spedizione dipende che tipo di spz scegli... !!!msn per ogni cosa o pvt!
in caso Derfel nno confermasse manuu88 prenderebbe quello usato e c'è un altro utente che mi ha confermato per quello nuovo!!
ragazzi aiutatemi però, se non siete sicuri non mettetevi in coda che il thread diventa illeggibile!!!!!!!!!
Derfel Cadarn
23-12-2005, 14:38
Ti ho già addato a Msn...
Cmq confermo, li prendo x conto mio trattativa chiusa :)
Derfel Cadarn
27-12-2005, 08:39
Ciao,
Sto ancora aspettando che mi contatti...
Ti ho addato a Msn, mandato un Pm ma nessuna traccia di te :)
Aspetto una tua risposta quanto prima, come detto al primo post ho urgenza :)
coda...é rimasto 1 disco?
Derfel Cadarn
29-12-2005, 17:39
Li ho già pagati entrambi, sto aspettando il track ma credo abbia già spedito :)
dovrebbero essere già arrivati li ho assicurati per 200€ e il corriere con cui ho spedito è Bartolini e mi ha assicurato che ti arrivavano in mattinata!!
unica cosa per la fretta di spedire (mi ha chiamato dal negozio mio zio dicendomi di passare e portare il pacco perchè il corriere era passato prima) gli scontrini mi sono rimasti fuori del pacco te li volevo attaccare in qualche modo ma sarebbe stata una cavolata, a questo punto te li mando per posta se per te va bene!!
intanto per tua sicurezza ti mando le jpeg , ah p.s ho provato a chiamarti al cell ma nisba non rispondi!!!
cmq vendita chiusa buon anno a tutti!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.