stefanoxjx
03-12-2005, 13:55
Ciao a tutti, ci sto riprovando ma non riesco a capire il problema.
La situazione è questa:
KPPP connessione a internet tramite modem analogico seriale (USRobotics 56k - quello bianco).
Lancio la connessione, si collega e al momento dell'autenticazione dice:
Il demone pppd ha interrotto la connessione in modo inaspettato!
Valore ritornato: 1
e nei log dettagli:
Dec 3 14:49:42 hal9000 pppd[4782]: The remote system is required to authenticate itself
Dec 3 14:49:42 hal9000 pppd[4782]: but I couldn't find any suitable secret (password) for it to use to do so.
Dec 3 14:49:42 hal9000 pppd[4782]: (None of the available passwords would let it use an IP address.)
Tempo fa avevo usato pppd con un modem seriale isdn e non mi aveva mai dato problemi.
Questo modem è la terza volta che provo a farlo partire ma mi da sempre questo problema e non riesco a capire quale possa essere.
Avete qualche consiglio?
Grazie.
Ciao.
P.S. Il modem sotto win funziona
La situazione è questa:
KPPP connessione a internet tramite modem analogico seriale (USRobotics 56k - quello bianco).
Lancio la connessione, si collega e al momento dell'autenticazione dice:
Il demone pppd ha interrotto la connessione in modo inaspettato!
Valore ritornato: 1
e nei log dettagli:
Dec 3 14:49:42 hal9000 pppd[4782]: The remote system is required to authenticate itself
Dec 3 14:49:42 hal9000 pppd[4782]: but I couldn't find any suitable secret (password) for it to use to do so.
Dec 3 14:49:42 hal9000 pppd[4782]: (None of the available passwords would let it use an IP address.)
Tempo fa avevo usato pppd con un modem seriale isdn e non mi aveva mai dato problemi.
Questo modem è la terza volta che provo a farlo partire ma mi da sempre questo problema e non riesco a capire quale possa essere.
Avete qualche consiglio?
Grazie.
Ciao.
P.S. Il modem sotto win funziona