View Full Version : DUBBIO (AN7 o A7N8X E Deluxe)
ho preso 2 mobo 1 per il figlio ed una per un amico e non ho idea su quale tenermi
AN7 con 6 mesi di garanzia
A7N8X E Deluxe con 18 mesi di garanzia
conosco la AN7 ma per niente la ASUS
voi che fareste?
valerio86
03-12-2005, 16:18
Abit AN7 senza pensarci :D
Non conosco l'Abit ma ho una asus A7N8X-E Delux che non mi ha mai dato problemi.
voi che fareste?
Scegli quella che vuoi, in ogni caso cadi in piedi, forse meglio l'asus che ha più garanzia.
grazie per le risposte ma 1 a 1 ed il dubbio resta :confused:
valerio perchè sei così convinto?
conosci anche la asus?
valerio86
03-12-2005, 17:32
grazie per le risposte ma 1 a 1 ed il dubbio resta :confused:
valerio perchè sei così convinto?
conosci anche la asus?
Sono entrambe ottime schede e montano lo stesso chipset, ma chiunque abbia vissuto nel mondo del socket A ricorda benissimo che le migliori erano le Abit (NF7 in primis, ma anche AN7) e DFI (Lanparty e Infinity).
Sono entrambe ottime schede e montano lo stesso chipset, ma chiunque abbia vissuto nel mondo del socket A ricorda benissimo che le migliori erano le Abit (NF7 in primis, ma anche AN7) e DFI (Lanparty e Infinity).
infatti avevo una NF7S appena morta e sto montando una LANPARTY
al figlio gli monterò la AN7 è meglio abituarli bene da piccoli (10 anni) :D
le asus mi sono sempre state antipatiche ma non voglio farmi trascinare dalle impressioni e volevo avere dati concreti.
infatti avevo una NF7S appena morta e sto montando una LANPARTY
al figlio gli monterò la AN7 è meglio abituarli bene da piccoli (10 anni) :D
le asus mi sono sempre state antipatiche ma non voglio farmi trascinare dalle impressioni e volevo avere dati concreti.
io anni fa sono passato da a7n8x ad an7 e non mi sono pentito poi gli ho fatto fare una brutta fine alla abit, ma non è colpa sua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.