PDA

View Full Version : Programma per interfacciarsi ad un altro pc

ulrich
03-12-2005, 14:23
Salve a tutti.

Tra pochi giorni mi dovrebbe arrivare il pc nuovo, cosi, uniro i due in rete e utilizzerò il pc vecchio principalmente per la conessione internet, in modo da far da scudo al nuovo quando navigo(spero di non essere stato troppo confusionario).

Ora ciò che voglio chiedere è questo:

Come posso interfacciarmi dal pc nuovo(chiamiamolo A) a quello vecchio(chiamiamolo B), nel senso se sto sul pc "A" e voglio far partire un programma sul pc "B" come faccio???????????????????????

wgator
03-12-2005, 18:24
Ciao,

UltraVNC (http://ultravnc.sourceforge.net/) è il software (gratuito, opensource) più adatto ;)

BravoGT83
03-12-2005, 18:25
Ciao,

UltraVNC (http://ultravnc.sourceforge.net/) è il software (gratuito, opensource) più adatto ;)
ottimo serviva anche me

ulrich
03-12-2005, 18:25
Grazie, proverò quello..... :) :) :)

tremalnaik
03-12-2005, 19:33
ottimo serviva anche me
sì ma non si può semplicemente utilizzare Desktop remoto?

wgator
03-12-2005, 21:06
sì ma non si può semplicemente utilizzare Desktop remoto?

Ciao,

si, si può usare anche "desktop remoto" di windows tenendo conto però che ha limitazioni su "Home Edition". Quello che mi disturba più di "desktop remoto" è la caratteristica di rendere "lo schermo nero" sul PC controllato.

Ultra VNC ha anche molte altre caratteristiche tali da renderlo nettamente superiore al semplice desktop remoto. Provare per credere ;)

ulrich
08-12-2005, 02:50
Ciao,

si, si può usare anche "desktop remoto" di windows tenendo conto però che ha limitazioni su "Home Edition". Quello che mi disturba più di "desktop remoto" è la caratteristica di rendere "lo schermo nero" sul PC controllato.

Ultra VNC ha anche molte altre caratteristiche tali da renderlo nettamente superiore al semplice desktop remoto. Provare per credere ;)

Mi è arrivato il pc ma ho dei problemi ad usare il programma, mi potresti dare qualche Aiuto su come fare ????

crimescene
08-12-2005, 08:31
Se si dispone di 2 pc con xp professional la funzionalità di desktop remoto ti può aiutare.
Per aiuto basta consultare la guida di windows, è necessario però che l'account dei pc siano protetti da password altrimenti il tutto non funge.