View Full Version : Come si duplica un CD?
ciao a tutti.
come faccio a duplicare un cd ? devo per forza fare la copia sul disco'
ho un ibook, ovviamente con un solo drive
grazie a tutti
roberto
Beh di certo al volo nn la puoi fare ameno chè tu non metta 2 cd dentro al drive e iò non mi sembra molto salutare :D :D.... ci sono molti programmi e li trovi nella sezione software in rilievo sotto masterizzazione....!!
dai!!! lo so che non posso mettere 2 cd uno sopra l'altro (e in mezzo una fetta di salame) !!!!!!!!!!!!!!!!
sto scaricando burnxfree, adesso lo provo
ciao
Ed anche una fettina di formaggio magari :D :D :D :D :D
Quel programma io non ce l'ho...Xò ti posso dire che ho avuto un mucchio di problemi a masterizzare e non so il xkè....!!!
dai!!! lo so che non posso mettere 2 cd uno sopra l'altro (e in mezzo una fetta di salame) !!!!!!!!!!!!!!!!
sto scaricando burnxfree, adesso lo provo
ciao
Prova LiquidCD (http://macupdate.com/download.php/19994/liquidcd.php)
Prova LiquidCD (http://macupdate.com/download.php/19994/liquidcd.php)
Purtroppo funziona solo con 10.4, io ho la 10.3.9.
ciao
roberto
se non leggi i dati come fai a passarli sull'altro cd se hai un solo lettore?
a meno che tu non abbia un lettore esterno usb ma non lo consiglio perchè è gacile che si bruci!
pbg4
se non leggi i dati come fai a passarli sull'altro cd se hai un solo lettore?
a meno che tu non abbia un lettore esterno usb ma non lo consiglio perchè è gacile che si bruci!
pbg4
potrebbe crearsi una dir temporanea, se non ricordo male già il MsDos faceva così con i floppy tanti anni fa. prima inserivi il floppy sorgente poi il floppy destinazione
ciao
mi pare che toast faccia una roba simile comunque...
se gli dici "duplica il tal disco"... lui prima prende la roba dal disco (e la metterà temporaneamente da qualche parte), poi te lo sputa, ti chiede il disco vergine e lo masterizza.
Copia diretta con Toast o Dragon Burn oppure ti fai un immagine disco del CD (.dmg) con Utility Disk e poi la masterizzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.