PDA

View Full Version : Avast e symbian

gabasr581
03-12-2005, 13:04
ciao a tutti...sapete se avast è in grado di riconoscere i virus studiati per i sistemi symbian?se no sapete quale antivirus è efficace contro tali virus?
Ultima domanda.-...una volta gli aggiornamenti automatici di avast erano quasi giornalieri...ora se avvengono ogni 2 settimane mi dice bene...tuttavia quando vado a fare l'aggiornamento manuale trovo sempre qualcosa da scaricare....secondo voi ho un problema con gli aggiornamenti automatici o sono effettivamente diminuite le release?ciao e grazie

gabasr581
03-12-2005, 20:04
non mi sono spiegato...parlo di cellulari con symbian (ho un nokia n70)...non voglio installare un antivirus nel cellulare, voglio controllare sul pc se i file sis che installero' sul cellulare hanno dei virus...in sintesi salvo il file sis sul pc, lo "controllo" con Avast(?) e se è tutto ok lo installo sul cell tramite il cavo usb...riguardo agli aggiornamenti se faccio l'aggiornamento manualmente scarica tutto quello che c'è da scaricare pero' avendo le impostazioni su Aggiornamento Automatico, ho notato che ultimamente gli aggiornamenti automatici avvengono meno di frequente...ciao!

gabasr581
03-12-2005, 20:22
grazie, era quello che volevo sapere... :D