PDA

View Full Version : Consiglio per Access Point Wireless

X-ICEMAN
03-12-2005, 13:41
Chi mi consiglia un modello valido di access point ( anche non necessariamente router, non č un problema ) certificato 802.11A che offra tanta banda passante :D ed una scheda wireless interna da inserire in uno slot pci ?

ho un "kit" asus 330g certificato 54mbit e 802.11g con scheda wifi stessa marca, ma non sono assolutamente soddisfatto delle prestazioni...vorrei qualcosa di pių efficace

Mi servirebbe modello e possibilmente dove comprarlo :D estero o italia va benissimo.. basta mi spediscano a casa :D

Art83
03-12-2005, 14:26
il migliore di tutti secondo me č il d-link dwl 2100 ap. io con due di questi ci faccio da piano terra fino al quinto :eek: e con le antenne che ci escono di fabbrica!
(utilizzo modifica via telnet per aumentare la potenza del segnale) :D
comunque sono ottimi.

MirkoD_78
03-12-2005, 17:19
Si possono usare prodotti con lo standard 802.11a in Italia?

X-ICEMAN
03-12-2005, 20:46
Si possono usare prodotti con lo standard 802.11a in Italia?
bhe anche se non si potesse li userei cmq :D

Matx
03-12-2005, 22:01
Chi mi consiglia un modello valido di access point ( anche non necessariamente router, non č un problema ) certificato 802.11A che offra tanta banda passante :D ed una scheda wireless interna da inserire in uno slot pci ?

ho un "kit" asus 330g certificato 54mbit e 802.11g con scheda wifi stessa marca, ma non sono assolutamente soddisfatto delle prestazioni...vorrei qualcosa di pių efficace

Da quanto ne so io l'802.11a non va pių forte del 802.11g :rolleyes:
Mi sa che ti devi accontentare :D :D

Altrimenti se proprio vuoi pių banda puoi usare sistemi come il super g della dlink, il dwl-2100ap ce l'ha

X-ICEMAN
03-12-2005, 23:35
io so che ci sono dei sistemi con la tecnologia "g" che offrono anche il doppio dei 54mbps del mio sistema, tipo il super g dilink.. a me interessa proprio una frequenza raddoppiata per avere meno interferenze possibili 2.4ghz del g e 5 circa della a...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.