PDA

View Full Version : Problemi di montaggio con GeForce 6600 GT PCI-Express

Streg0ne
03-12-2005, 12:40
Salve amici, assemblando un PC ho riscontrato un problema di montaggio con una GeForce 6600 GT PCI-Express.
In pratica questa scheda video ha anche un connettore a 5 pin per l'alimentazione (come quello delle periferiche IDE...)...
ho provato entrambe gli slot PCI-Exp. ma il problema è sempre lo stesso... il classico bip ke segnala: SCHEDA VIDEO MANCANTE!!!
L'alimentatore che uso è di 500W e usa un connettore ali a 20pin e sulla mobo ci sono 24 pin...non vorrei che sia questa la causa...
sfortuna vuole che tutti gli alimentatori che ho a disposizoine sono a 20pin e sono in attesa di un adattatore 20->24...
sapete dirmi qualcosa riguardante il mio problema?
grazie in anticipo
bye byez

steno75
06-12-2005, 17:31
ho avuto il tuo stesso problema ma perche per disattenzione non avevo inserito nella scheda madre il molex a 4 pin del mio alimentatore!!!credo forse che dipenda da quello!!!

Streg0ne
07-12-2005, 18:42
ho avuto il tuo stesso problema ma perche per disattenzione non avevo inserito nella scheda madre il molex a 4 pin del mio alimentatore!!!credo forse che dipenda da quello!!!

il molex a 4 pin l'ho inserito...solo ke ci mancano altri 4 pin su quello da 20...visto che la mobo ne porta 24...ora sto aspettando che mi arrivi l'adattatore 20->24...cmq grazie per la risposta... ;) bye bye

steno75
07-12-2005, 20:46
beh anche io avevo un molex 20 messo adattore e vaiiiiiiiiiiiiiii

Streg0ne
09-12-2005, 16:54
beh anche io avevo un molex 20 messo adattore e vaiiiiiiiiiiiiiii

Ok...grazie mille
sono ancora in attesa dell'adattatore e dopo la tua risposta sono ancora + speransoso...
bye bye and very tnx
http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=getsmilies&wysiwyg=0&forumid=69#
Brindiamo