View Full Version : Pink Floyd: Dvd Pulse
paolo1974
03-12-2005, 12:27
Ragazzi qualcuno sa quanto costerà questo doppio dvd?? :)
al momento a me interessa più sapere quando uscirà, su internet sembra ci sia la gara a chi spara una data più lontana ( vedi amazon.com (http://www.amazon.com/gp/product/B000BTC5LW/103-6527890-9982263?v=glance&n=130) ), in un negozio mi hanno detto venerdì 13 Gennaio 2006, ma ormai non ci credo più....
fireball76a
10-01-2006, 17:09
Ma state parlando del DVD di Pulse dei Pink Floyd uscito su cd e VHS nel 1995? io adoro i Pink Floyd e ho tutto..tranne i video (a parte live at pompeii e Dark Side Of The Moon Making Of)...ancora non l'avevano messo su DVD?
il dvd doveva uscire a dicembre, ma di più non ne so....
:mad: è un anno che lo sto aspettando.... :mad:
forse...ma forse fine febbraio !!! (l'authoring... :rolleyes: )
(da qui cmq li tengo d'occhio... :D )
http://www.heyou.it/fmain.htm
RiccardoS
12-01-2006, 14:47
:mad: è un anno che lo sto aspettando.... :mad:
forse...ma forse fine febbraio !!! (l'authoring... :rolleyes: )
(da qui cmq li tengo d'occhio... :D )
http://www.heyou.it/fmain.htm
toh! un rovigotto come me che gli piacciono i Floyd :eek: io ho sentito voci di un nuovo album solista di Gilmour e un probabile tour che dovrebbe fare anche in italia quest'anno... ne sai nulla? Non lo posso perdere assolutamente.
toh! un rovigotto come me che gli piacciono i Floyd :eek: io ho sentito voci di un nuovo album solista di Gilmour e un probabile tour che dovrebbe fare anche in italia quest'anno... ne sai nulla? Non lo posso perdere assolutamente.
a milano
Cerca su :
www.ticketone.it
RiccardoS
12-01-2006, 16:02
cacchio 2 sere al teatro degli arcimboldi!!!! Chi ci viene? :oink: :oink: :oink:
24 e 25 marzo! ci sono sicuramente.
spe, aprò un thread apposito, magari ci si incontra!
Paisà... :D
leggo che per i biglietti hanno fatto una bella confusione...
cmq adesso chiama tranquillo l' 899.500.022 e ti diranno cosa e come...oppure vai...
http://www.pink-floyd.it
http://www.davidgilmour.com/dates_europe.php
per quanto mi riguarda per quelle date dovrei essere in Alto Adige con la famigliola in un centro benessere :sofico: (o almeno spero... :rolleyes: )
Sto pensando...per caso non è che sia Gilmour che sta rallentando le procedure del rilascio del DVD per non intralciare le operazioni di lancio del suo nuovo lavoro ? so bene che sono cose diverse e ben distinte...ma a pensare male spesso ci si azzecca... :stordita:
ciaooooooo
paolo1974
15-01-2006, 18:31
Ma è vero che hanno posticipato nuovamente l'uscita del dvd a febbraio??? ditemi di no!!!!
majin mixxi
15-01-2006, 22:29
biglietti terminati a milano :muro:
majin mixxi
15-01-2006, 22:33
Platea Alta Intero € 109,25
Platea Bassa Intero € 88,55
Galleria 1 Intero € 63,25
Galleria 2 Intero € 46,00
:eek:
Puccio Bastianelli
16-01-2006, 00:09
david...ma baaaaaaaaaaaa :D:D :asd:
RiccardoS
16-01-2006, 07:24
non so se avete presente, ma chiedono le stesse cifre anche gente come gigi d'alessio e compagnia bella, eh? Gilmour come minimo potrebbe chiedere anche il triplo, io li pagherei comunque per vedere Lui.
RiccardoS
16-01-2006, 07:25
biglietti terminati a milano :muro:
sicuro? c'è scritto solo "in attesa di nuove disponibilità" non biglietti terminati...
roma aspettami! :asd:
paolo1974
16-01-2006, 13:37
scusate se vi interrompo.....ma il dvd???? :rolleyes:
Puccio Bastianelli
16-01-2006, 13:54
non si sa ancora purtroppo..
però a me vengono alcuni dubbi....
non vorrei dubitare su davidduccio..però..
avete visto la copertina del dvd?:rolleyes: ci sono le due sfere di pulse con uno sfondo.. con una spiaggia ed il mare..
sono malvagio a pensare ad "On an Island" :fagiano: :D
approposito di pulse...ieri sono andato x prendere il cd del live, ma visto il prezzo dell'album ho lasciato peredere....32euro! come mai costa così tanto????
approposito di pulse...ieri sono andato x prendere il cd del live, ma visto il prezzo dell'album ho lasciato peredere....32euro! come mai costa così tanto????
e perchè ? perchè sono i pink...perchè è un doppio...perchè c'è la tassa :D
non fare certe domande...compra e ascolta :sofico:
e perchè ? perchè sono i pink...perchè è un doppio...perchè c'è la tassa :D
non fare certe domande...compra e ascolta :sofico:
Sinceramente non accetto più questa logica!!! :mad:
Ma avete fatto qualche considerazione sulla discografia dei Pink Floyd degli ultimi 20 anni???
Continuano ad uscire live doppi che servono solo a... fare ca$$etta!!!
E poi, giusto per gradire, una compilation uscita sotto natale a prezzo pieno.
Per non parlare degli indegni master dei loro album su cd che hanno ormai ben più di 10 anni e che sono di una qualità davvero scadente.
Eccezion fatta per TDSOTM uscito in SACD (giusto per ricomprarlo a prezzo pieno...).
Aggiungo che, ma lo sapete tutti bene, che tutti gli album dei Floyd sono a prezzo pieno e da lì non si $cappa.
Giusto per aggravare la $ituazione sto giusto leggendo la biografia/libro fotografico di Nick Mason. ne vale la pena: belle foto e una scrittura molto divertente ;)
Insomma... I Floyd sono i Floyd però è da mò che hanno tirato troppo la corda... :mbe:
Tornando al topic, non ho la minima idea di quando uscirà Pulse in DVD ma NON lo comprerò, intanto mi godo il DVD di Pompei pagato 7 Euro :Prrr:
raffo76r
23-01-2006, 13:41
Qui troverete risposte a tutte le vostre domande sul mondo Pink Floyd.
http://www.pink-floyd.it/
bruttissime notizie....sembra ke il dvd esca il 18 settembre.... azz!
Puccio Bastianelli
27-01-2006, 22:29
bruttissime notizie....sembra ke il dvd esca il 18 settembre.... azz!
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
non posso aspettare altri 9 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad: :cry:
cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
non posso aspettare altri 9 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad: :cry:
:mad: :mad: :mad:
acch...è proprio come dico io...Il Davide non vuole intralciare il suo nuovo lavoro...se la gente ha in tasca 1 soldo o lo mette sul nuovo cd o sul doppio dvd...se lancia adesso il dvd rischia di bruciare e l'uno e l'altro... :mad:
questo ovviamente molto imho ! :D
finalmente ho comprato il cd "Pulse", trovato a un prezzo decente alla Expert(alla Feltrinelli volevano 40€...). Ho notato però che la batteria è piuttosto smorta nelle registrazioni... eppoi come mai alla fine del (mega)booklet nei ringraziamenti si ringrazia anche robbie williams???????
Brigante
27-02-2006, 19:01
finalmente ho comprato il cd "Pulse", trovato a un prezzo decente alla Expert(alla Feltrinelli volevano 40€...). Ho notato però che la batteria è piuttosto smorta nelle registrazioni... eppoi come mai alla fine del (mega)booklet nei ringraziamenti si ringrazia anche robbie williams???????
...Cazzo, è vero! ...Non ci avevo mica fatto caso! Che c'entra Robbie Williams?!?!? :eek:
Ho visto che purtroppo le date di David sono ESAURITE sia a Roma che a Milano!! :cry:
Il nuovo cd di David Gilmour uscirà il 6 Marzo mentre il vinile il 5 Marzo, terrà 3 concerti in Italia: 24-5 Marzo a Milano e 26 Marzo a Roma ma sono tutti sold out, è in programma per i prossimi mesi anche un tour di roger waters comunque.
Il dvd pulse è uscito nell'ottobre 95 :O
Dai ragazzi, fate i seri!!! :D
Il Robbie Williams che dite voi nel '95 era un pischello che faceva urlare le adolescenti ballettando nei Take That!!! :Prrr:
Il Robbie Williams che ringraziano loro invece è il loro tour manager (e a dire il vero in passato anche addetto luci e via dicendo) con loro fino dai '70. ;)
Pensavo che dopo averlo letto sul booklet vi foste fiondati tutti a comprare gli album dei TT del tempo! :sofico:
Brigante
27-02-2006, 21:06
...
Il Robbie Williams che ringraziano è il loro tour manager (e adire il vero in passato anche addetto luci e via dicendo) con loro fino dai '70. ;)
Pensavo che dopo averlo letto sul booklet vi foste fiondati a comparer gli album dei TT del tempo! :sofico:
:doh:
juninho85
27-02-2006, 22:45
Dai ragazzi, fate i seri!!! :D
Il Robbie Williams che dite voi nel '95 era un pischello che faceva urlare le adolescenti ballettando nei Take That!!! :Prrr:
Il Robbie Williams che ringraziano loro invece è il loro tour manager (e a dire il vero in passato anche addetto luci e via dicendo) con loro fino dai '70. ;)
Pensavo che dopo averlo letto sul booklet vi foste fiondati tutti a comprare gli album dei TT del tempo! :sofico:
lol...v'è preso un infarto eh? :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.