View Full Version : (Pa) Scambio nokia n90
Come da titolo scambio nuovissimo nokia n90 con plastiche sul display,e garanzia nokia italia.
Fatevi sotto con le proposte ;)
gianpagoto
03-12-2005, 13:38
che so,un nokia 6680 ti interessa?
ciao ros, se vendi ad un buon prezzo (e magari prendi permuta) fammelo sapere, come sai scambio a mano ciao ;)
TheGoodGiant
03-12-2005, 14:05
se vuoi ho un 6630 con vari accessori(cover nera due custodie in pelle 3 batterie caricabatteria da tavolo per batteria e cell insieme auricolare)
che so,un nokia 6680 ti interessa?
e quanto di conguaglio??
ciao ros, se vendi ad un buon prezzo (e magari prendi permuta) fammelo sapere, come sai scambio a mano ciao ;)
cosa hai tra le mani??
gianpagoto
03-12-2005, 19:03
mi dici quanto vuoi di conguaglio con il mio nokia 6680?ripeto che è nuovo
ci sarebbe pure uno scambio a mano
mi dici quanto vuoi di conguaglio con il mio nokia 6680?ripeto che è nuovo
ci sarebbe pure uno scambio a mano
fai conto che il tuo si vende sui 270/280 euro,il mio visto che e italia si vente tranquillamente sui 550 euro,fai un po te i conti ;)
fammi sapere il conguaglio ho un N70 preso ieri sera
fammi sapere il conguaglio ho un N70 preso ieri sera
Ciao raifer,ho visto che avevi fatto una proposta ad un'altro utente per un nokia n90,hai ancora quella merce??
si solo che invece del 6680 ho preso un n70
si solo che invece del 6680 ho preso un n70
se non sbaglio davi un 6680+tom tom+memory da 256+180 euro,visto che il nokia n70 vale 100 euro in piu del 6680
possiamo fare il tuo n70+tomtom+mmc256+80 euro che ne dici? ;)
dico che se vuoi al massimo si può fare scambio alla pari :cool:
oppure un grande up per te
guarda che la gps della tomtom e quella sottile, sai solo il kit tomtom quanto costa?
comunque fammi sapere ciao
dico che se vuoi al massimo si può fare scambio alla pari :cool:
oppure un grande up per te
guarda che la gps della tomtom e quella sottile, sai solo il kit tomtom quanto costa?
comunque fammi sapere ciao
guarda a quanto lo danno un tomtom
http://cgi.ebay.it/RICEVITORE-GPS-TOM-TOM-BLUETOOTH-TOMTOM-SiRFStar-III_W0QQitemZ5835172697QQcategoryZ48500QQrdZ1QQcmdZViewItem
poi fai tu.... ;)
guarda a quanto lo danno un tomtom
http://cgi.ebay.it/RICEVITORE-GPS-TOM-TOM-BLUETOOTH-TOMTOM-SiRFStar-III_W0QQitemZ5835172697QQcategoryZ48500QQrdZ1QQcmdZViewItem
poi fai tu.... ;)
allora partiamo a dire che ebay non è un sito da regolamento, poi io non ho solo gps ma ho il kit completo sarebbe gps dv 256 cd istruzionie scatolo si deve ancora registrare
allora partiamo a dire che ebay non è un sito da regolamento, poi io non ho solo gps ma ho il kit completo sarebbe gps dv 256 cd istruzionie scatolo si deve ancora registrare
ok non e un sito da regolamento,non volevo dire il contrario,ma dico solo che se posso prendere un tomtom a quel prezzo con un utente affidabile come quello,non vado a comprare un tomtom a 350 euro,poi se leggi bene quello e un tomtom nuovo ancora da attivare,il tutto a 149 euro metti 20 euro per la mmc da 256 e con 169 euro ho un tomtom nuovo regolare ancora da attivare,con garanzia di 2 anni,e con scontrino fiscale regolare ;)
Comunque se non ti và quello che ti ho proposto fa nulla,sarà per la prossima
Ciao ;)
facciamo 40€ di conguaglio però ti do conferma in serata ok?
The Matrix86
05-12-2005, 14:30
Propongo un palmare acer n50 premium + mio conguaglio...Fammi sapere ;)
Adesso anche vendita a 560 euro o scambio con sharp v903 italia ;)
Propongo un palmare acer n50 premium + mio conguaglio...Fammi sapere ;)
grazie ma non mi serve un palmare ;)
facciamo 40€ di conguaglio però ti do conferma in serata ok?
allora? :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.