View Full Version : AIUTO!! MA CHE FINE HA FATTO LA MIA VGA?
salve!
ho fatto circa 14 giorni fa' un ordine in contrassegno di una scheda video x850xt agp! sul sito pixm...a
il prezzo era buono nn ci ho pensato 2 volte
la disponibilita' all'acquisto era in magazzino
dopo 3 giorni controllando la situazione dell'ordine , mi dava approvigionamento 8/10 giorni per la rifornitura. adesso che sono passati tutti questi giorni ancora nulla, pure telefonando al servizio clienti la ragazza mi ha detto che nn si sapeva quando arriveranno le nuove scorte!
intanto io ho venduto la mia 9800pro e stasera la devo consegnare!
che @@ dovro usare il mio secondo pc chissa per quanto e magari alla fine mi manderanno un e-mail dicendo che il prodotto è esaurito :cry: :cry:
nessuno si trova nella stessa mia situazione avendo acquistato magari la stessa mia vga su quel sito?
Dr House
03-12-2005, 13:32
ah il caro vecchio tasto cerca
HaCKeR.InSiDe
03-12-2005, 13:33
:D
Dr House
03-12-2005, 13:35
:D
gli do un aiutino, è verso il mercatino
HaCKeR.InSiDe
03-12-2005, 13:37
si daglielo...purtroppo e il tuo lavoro :D
prego??
nn ho ben capito quello che intendi!!
la scheda video l ho cercata e tu nn sai in quanti store ho visto prima di acquistarla
il prob mio è che domani rimarro senza 9800pro e mi dovro accontentare del mio secondo pc che monta la 9200 :(
volevo sapere se qualkun altro avesse acquistato in quel sito e si sia trovato nella mia situazione di dover aspettare tanto
volevo capire se alla fine il prodotto arrivera o è solo una perdita di tempo
senno' disdico tutto e mi butto su una x800gto ad un prezzo onesto di 225€i.i.
tasto cerca=>pixmania=>cerca solo nei titoli=>cerca=>leggi cio' che scrivono tutti quelli che si sono trovati nella tua stessa sistuazione
ah ecco nn avevo afferrato :D
denkiu
Dr House
03-12-2005, 13:50
tasto cerca=>pixmania=>cerca solo nei titoli=>cerca=>leggi cio' che scrivono tutti quelli che si sono trovati nella tua stessa sistuazione
meno male che ci sei tu che mi capisci :flower:
ah ecco nn avevo afferrato :D
denkiu
di niente :)
meno male che ci sei tu che mi capisci :flower:
lo so lo so :friend:
io da pixmania ho acquistato diverse volte e mi è sempre andata bene...... :D
FORTUNELLO! :rolleyes:
ho letto il 3d di pixmania è lo dipingono in modo davvero oscuro!!
mannaggia a me che mi sono fatto indurre in tentazione dal prezzo troppo allettante
FORTUNELLO! :rolleyes:
ho letto il 3d di pixmania è lo dipingono in modo davvero oscuro!!
mannaggia a me che mi sono fatto indurre in tentazione dal prezzo troppo allettante
sisi le ho lette anchio le disavventure di altri utenti , mi ritendo molto fortunato :sofico:
per fortuna io, uomo di poka fede, ho fatto il pagamento in contrassegno! almeno la notte dormo senza arrovellarmi gli zebedei.
male che vada annullo e chi s'e' visto s 'è visto
per fortuna io, uomo di poka fede, ho fatto il pagamento in contrassegno! almeno la notte dormo senza arrovellarmi gli zebedei.
male che vada annullo e chi s'e' visto s 'è visto
fai sempre tempo a dirsdire ma per correttezza avvisali prima di farlo , magari tell'hanno gia spedita .
voglio aspettare ancora una settimana! il tempo che esca la 6800gs agp se il prezzo è CRISTIANO disdico a malincuore la x850xt :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.