View Full Version : Problema
Allora non so se ce un modo migliore per dirlo, l'altro giorno la mia ragazza mi ha detto se volevamo fare l'amore, io gli ho risposto no :( perche non sapevo se ero in grado di soddisfarla con il mio "aggeggio" che mi risulta essere lungo 15cm e di circonferenza 13cm in erezione. Il punto è posso aumentare la lunghezza e la circonferenza con queste pillole che ho trovato sul web???
Se no mi consigliate cosa posso fare??? Grazie
Emanuele86
03-12-2005, 11:49
ohoh ma non saprei dirti :boh: , cmq spero riuscirai a risolvere il problema
Inlogitech
03-12-2005, 11:57
Allora non so se ce un modo migliore per dirlo, l'altro giorno la mia ragazza mi ha detto se volevamo fare l'amore, io gli ho risposto no :( perche non sapevo se ero in grado di soddisfarla con il mio "aggeggio" che mi risulta essere lungo 15cm e di diametro 13cm. Il punto è posso aumentare la lunghezza e la circonferenza con queste pillole che ho trovato sul web???
domanda: quanti anni hai?
cmq mica si fa l'amore solo per soddisfare i sensi, ma anche per completarsi in una coppia....quindi se lo hai 15cm, 30cm o 2cm a te e a lei deve andare bene ugualmente.
diametro 13 cm? :asd:
vai e tromba, - pippe (e cloni) + patonza :fagiano:
domanda: quanti anni hai?
tra un mese18 e fidanzato da 2 anni
Allora non so se ce un modo migliore per dirlo, l'altro giorno la mia ragazza mi ha detto se volevamo fare l'amore, io gli ho risposto no :( perche non sapevo se ero in grado di soddisfarla con il mio "aggeggio" che mi risulta essere lungo 15cm e di diametro 13cm. Il punto è posso aumentare la lunghezza e la circonferenza con queste pillole che ho trovato sul web???
15x13 = 195
come area totale superi la media :O
15x13 = 195
come area totale superi la media :O
in erezione
TeknoMan
03-12-2005, 12:11
TROLL
in erezione
il dimametro di 13 cm ?? ma non è un pò tantino?? nè che sbagli??
il dimametro di 13 cm ?? ma non è un pò tantino?? nè che sbagli??
circonferenza
13 cm... come una bottiglia di vino da 1.5L... come una campana di cd... come un rotolo di scottex... ma vi devo anche spiegare quanti sono 13 cm????
:sofico: :sofico: :sofico:
edit... circonferenza.... ora ci siamo :muro:
circonferenza
vabbè ma non c'è problema...
la vagina è lunga in media 8-13 cm xciò con un 15 stai apposto...x quanto riguarda il alto fisico.
ricorda però che fare l'amore serve a completarsi con il partner... non a mettersi alla prova.
bye.
Alternativa 1: la più probabile.
Fonti scientificamente provate dicono che più ci si crea cloni per spammare, più diventa piccolo e insignificante. :O
:asd:
Alternativa 2: se hai veramente di questi problemi... Bhe... :asd: :asd:
Alternativa 1: la più probabile.
Fonti scientificamente provate dicono che più ci si crea cloni per spammare, più diventa piccolo e insignificante. :O
:asd:
Alternativa 2: se hai veramente di questi problemi... Bhe... :asd: :asd:
la 2 :(
13 cm... come una bottiglia di vino da 1.5L... come una campana di cd... come un rotolo di scottex... ma vi devo anche spiegare quanti sono 13 cm????
:sofico: :sofico: :sofico:
edit... circonferenza.... ora ci siamo :muro:
con un paio di edit tutto si sitema :O
bluelake
03-12-2005, 12:28
Allora non so se ce un modo migliore per dirlo, l'altro giorno la mia ragazza mi ha detto se volevamo fare l'amore, io gli ho risposto no :( perche non sapevo se ero in grado di soddisfarla con il mio "aggeggio" che mi risulta essere lungo 15cm e di circonferenza 13cm in erezione. Il punto è posso aumentare la lunghezza e la circonferenza con queste pillole che ho trovato sul web???
punto 1: se la circonferenza è 13 volerla aumentare è un gesto criminale per chi lo deve prendere :mbe:
punto 2: link editato, lo spam su questo forum non ci piace per nulla
punto 3: la cosa migliore che si può fare è chiudere il thread e bannarti il clone così hai più tempo per trombare invece di sparare boiate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.