View Full Version : Scheda AGP 2x su 8x?
Vicchius
03-12-2005, 12:14
Salve! Mi si è appena bruciata la vecchia ECS K7S5A su cui c'è montata una Kyro2 della Hercules. Prima di comprare una sk madre nuova, vorrei sapere se si può montare una sk video AGP 2x su una scheda madre nuova con AGP 8x/4x (piccolo inciso: se abilitavo il 4x nel bios della ECS funzionava comunque).
Non vorrei bruciare anche il buon vecchio kyro2 :)
Grazie
Murakami
03-12-2005, 13:25
Salve! Mi si è appena bruciata la vecchia ECS K7S5A su cui c'è montata una Kyro2 della Hercules. Prima di comprare una sk madre nuova, vorrei sapere se si può montare una sk video AGP 2x su una scheda madre nuova con AGP 8x/4x (piccolo inciso: se abilitavo il 4x nel bios della ECS funzionava comunque).
Non vorrei bruciare anche il buon vecchio kyro2 :)
Grazie
Più che altro, rischi di bruciare la mobo nuova, sempre se la scheda entra nello slot... :p
Il Kyro2, nella fattispecie, supporta la tensione di 1,5 volt, quindi sei fortunato: la mia l'ho moddata e funziona perfettamente a 4X, su una scheda madre AGP 8X... :)
Se vuoi sapere come fare, manda un PVT a Franx1508... :fagiano:
REPERGOGIAN
03-12-2005, 13:40
Prima di comprare una sk madre nuova
i vari siti dei produttori riportano manuali e specifiche delle mobo
leggi se c sono riferimenti a riguardo
Vicchius
05-12-2005, 00:16
Più che altro, rischi di bruciare la mobo nuova, sempre se la scheda entra nello slot... :p
Il Kyro2, nella fattispecie, supporta la tensione di 1,5 volt, quindi sei fortunato:
Grazie per le risp... oggi volevo vedere se il Kyro2 aveva subito danni e, dimenticandomi di questa possibile incompatibilità tra gli AGP, l'ho montato sulla mia Jetway con AGP8x abilitato... per fortuna nessun problema :P
Ma fammi capire, senza fare la mod non dovrei montare la scheda su un agp8x?
grazie ancora
Murakami
05-12-2005, 12:40
Grazie per le risp... oggi volevo vedere se il Kyro2 aveva subito danni e, dimenticandomi di questa possibile incompatibilità tra gli AGP, l'ho montato sulla mia Jetway con AGP8x abilitato... per fortuna nessun problema :P
Ma fammi capire, senza fare la mod non dovrei montare la scheda su un agp8x?
grazie ancora
Se funziona, significa che potevi... :D
La mod abilita il supporto AGP 4X, ma la differenza di prestazioni è 0... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.