View Full Version : Problemi C&Q
ho fatto il back up ed ora quando installo il driver del cool % quite il pc si impalla in avvio e rimane sullaschermata di caricamento di win con la barretta verde ferma....costringendomi al ripristino da modalita' provvisoria....che puo' essere?
aquarium3d
03-12-2005, 12:08
100% il driver,se ti si avvia in provvisoria..,disinstallalo e vedi se parte.
100% il driver,se ti si avvia in provvisoria..,disinstallalo e vedi se parte.
sisi se lo disinstallo parte...ma vorrei farlo funzionare...che posso fare?
~Mr.PartyHut~
03-12-2005, 22:03
sisi se lo disinstallo parte...ma vorrei farlo funzionare...che posso fare?
Prima di installare i Driver AMD, disattiva il supporto C&Q da Bios. Successivamente installa i driver. Spegni, ritorni nel Bios e riabiliti il supporto. Prova a vedere se cosė funziona ;)
Ciao :)
effettivamente con la tua "dritta" parte.....solo che quando vado nei settaggi del risparmio energetico per impostare l'ultimo passaggio il pc mi si impalla...sia che tocco ok sia che tocco applica e devo spegnerlo brutalmente....
il fatto che non abbia ancora fatto gli aggiornamenti del sp2 puo' contare?
e' che tutti mi dicono che sti aggiornamenti danno solo dei casini...
~Mr.PartyHut~
03-12-2005, 23:14
effettivamente con la tua "dritta" parte.....solo che quando vado nei settaggi del risparmio energetico per impostare l'ultimo passaggio il pc mi si impalla...sia che tocco ok sia che tocco applica e devo spegnerlo brutalmente....
il fatto che non abbia ancora fatto gli aggiornamenti del sp2 puo' contare?
e' che tutti mi dicono che sti aggiornamenti danno solo dei casini...
Che moltiplicatore hai settato per il C&Q nel Bios?
Avendo il 3200+ dovresti settre 10x
Scusa l'ignoranza ....dove trovo questo settaggio?
nel bios non ho toccato nulla se non enable nel c&q....
Puoi darmi il percorso per controllare?
Grazie di tutto
ps: ora con i driver e l'utility installati e il c&q attivo il pc funziona...persiste il problema impallamento se vado a toccare le impostazioni risparmio energetico
~Mr.PartyHut~
04-12-2005, 01:02
Scusa l'ignoranza ....dove trovo questo settaggio?
nel bios non ho toccato nulla se non enable nel c&q....
Puoi darmi il percorso per controllare?
Grazie di tutto
ps: ora con i driver e l'utility installati e il c&q attivo il pc funziona...persiste il problema impallamento se vado a toccare le impostazioni risparmio energetico
Nella vostra mobo non avete un controllo che diventa disponibile una volta abilitato il C&Q ?
A quanto tieni il moltiplicatore della CPU? :)
piottocentino
04-12-2005, 02:37
Nella vostra mobo non avete un controllo che diventa disponibile una volta abilitato il C&Q ?
quoto dovrebbe esserci pero.... appena sotto alla voce C&Q enable...
quoto dovrebbe esserci pero.... appena sotto alla voce C&Q enable...
io ho la voce amd k8 cool and quite...ma sotto nulla anche da abilitato.....sopra ho hyper transport frequency ma e' su auto...e in manuale non si puo impostare oltre 5x :cry:
piottocentino
04-12-2005, 12:06
strano...sulle dfi quando abiliti il c&q appena sotto si abilita una voce che sarebbe il moltiplicatore del c&q... :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.