PDA

View Full Version : [ACCESS] Protezione database

ProtoMISTX
03-12-2005, 10:44
Ho utilizzato la procedura guidata per la protezione del DB aggiungendo due Utenti uno Enrico e l'altro Utente, uno come amministratore l'altro come utente completo, questo per evitare che quando sin utilla il DB come utente non si possa fare modifiche strutturali o alle tabelle.
Ora per errore ho cancellato il file .bak che viene creato in automatico del DB non protetto, per cui posso solo aprirlo con link che viene creato in automatico e con i criteri di protezione. Come faccio a ricreare il DB non protetto? Anche perchè se elimino gli utenti lascio solo l'amministratore e riassocio le proprietà dei componenti del DB al solo amministratore ed elimino la password, comunque debbo sempre lanciarlo caricando i criteri di protezione perchè altrimenti mi dice che non sono autorizzato ad aprirlo. Cavolo ho cercato nell'Help e su Internet ma mi dicono tutti di fare quello che ho fatto io, riassociando il DB al vecchio file di informazioni ma invece non funge, non ho mai un DB sprotetto e devo sempre distribuirlo con le protezioni associate anche se poi apre senza password o utenti.
qualcuno può darmi una mano?

ProtoMISTX
03-12-2005, 10:48
Dimenticavo, anche perchè se effettuo delle modifiche al DB protetto comunque la copia sprotetta non le contiene, per cui non posso importare tabelle, o report o maschere appena create, per cui ci deve essere un modo per togliere le sicurezze ed eliminare l'uso dei criteri di protezione.
Grazie ancora per le eventuali risposte.

ProtoMISTX
09-12-2005, 20:48
Mi regalo un piccolo UP. Nessuno ha un idea per il mio problema?
THK :)