PDA

View Full Version : Aiutatemi è un'incubo!

sctncl4
03-12-2005, 10:25
:cry: Ogni volta che eseguo un file multimediale come Mp3 o DivX, dopo un certo numero di minuti a volte anke secondi...mi si blocca il computer dandomi modo di ripartire solo con il reset. Mi hanno consigliato di scaricare i codec e nn ha funzionato ammesso ke siano quelli giusti...mi hanno detto formatta così nel caso sia un virus nn dovresti avere più problemi...ma anke dopo la formattazione il problema persiste :cry: Qualcuno sa darmi un aiuto? un' opinione? un consiglio..vi prego....contattatemi anke a: sct86@hotmail.it :muro:

XaNtOmA
03-12-2005, 10:31
Se hai già fatto quei tentativi rimane sono da provare nuovi hardware! Prova con altre RAM (fattele prestare non è che le compri prima di sapere se ti servono) Se dovesse farlo lo stesso prova un alimentatore nuovo!

ingpeo
03-12-2005, 18:17
Penso anche io alle ram.
Per sicurezza controlla anche le temperature, anche se dubito visto che il problema si presenta dopo poco tempo di esecuzione.
Scrivici la configurazione hardware che magari capiamo meglio.

sctncl4
03-12-2005, 18:48
Grazie x le vostre risposte ma volevo dirvi ke le ram me le hanno cabiate la settimana scorsa xke si erano bruciate...(nn si sa come mai)...cosi come si era bruciata qualche tempo fa la scheda madre e la scheda video tutte cose sostituite essendo in garanzia.:incazzed: io penso ke sia sempre una questione di schede...boh..

Se per configurazione hardware intendete i dati del mio computer ho:Microsoft Xp Pro service pack 2, Amd Athlon(tm) 64 3000+, 2.01GHz, 1,00Gb ram

ingpeo
03-12-2005, 20:02
Mmh, troppe schede bruciate per i miei gusti. Secondo me l'alimentatore ci ha messo lo zampino.
Provane un altro.

caviccun
12-12-2005, 22:06
Mmh, troppe schede bruciate per i miei gusti. Secondo me l'alimentatore ci ha messo lo zampino.
Provane un altro.
per la grafica mi vien da pensare alle directx oltre ai codec (ma non ci credo) , mi lascia perplesso l'audio (mp3) , potrebbe anche essere il media player (da aggiornare), ma a distanza è difficile. installa il SPk1/SPk2 , se l'hai già fatto allora il problema potrebbe venire da lì , è già capitato.

gatsu76
13-12-2005, 08:37
e già che ci sei controlla l'alimentatore...

Ciao:)