PDA

View Full Version : xboxmagazine dove trovo i demo e le confezioni x xbox360??

gabberman81
03-12-2005, 10:17
volevo sapere : cè una rivista dove trovo i demo giocabili e non x xbox360 ??? :confused: e che magari abbia pure le custodie verdi trasparenti dell' xbox360 ???
non vorrei comprare xboxmagazine e poi scoprire che non ha demo x xbox360 e ha la stessa custodia verde opaca :mbe:
grazie.

narnonet
03-12-2005, 16:52
volevo sapere : cè una rivista dove trovo i demo giocabili e non x xbox360 ??? :confused: e che magari abbia pure le custodie verdi trasparenti dell' xbox360 ???
non vorrei comprare xboxmagazine e poi scoprire che non ha demo x xbox360 e ha la stessa custodia verde opaca :mbe:
grazie.

il numero di Dicembre di Xbox Magazine Ufficiale è l'ultimo dedicato alla "cara e vecchietta" XBOX.
Dal numero successivo, nel DVD (che molto probabilmente sarà doppia faccia) contenuto all'interno, saranno presenti sia DEMO su una faccia DEMO per XBOX 360, mentre nell'altra i DEMO per XBOX..
Così accontentano sia i "vecchi" giocatori chei "nuovi".

CIao

gabberman81
03-12-2005, 16:54
il numero di Dicembre di Xbox Magazine Ufficiale è l'ultimo dedicato alla "cara e vecchietta" XBOX.
Dal numero successivo, nel DVD (che molto probabilmente sarà doppia faccia) contenuto all'interno, saranno presenti sia DEMO su una faccia DEMO per XBOX 360, mentre nell'altra i DEMO per XBOX..
Così accontentano sia i "vecchi" giocatori chei "nuovi".

CIao

ma la custodia sarà come quelle x xbox360 ?? xche se mai trovassi un gioco usato vorrei usare la confezione della demo da sostituire cosi' da avere un gioco come nuovo :read:
penso che x saperlo dovremo aspettare il prossimo numero :rolleyes:

narnonet
03-12-2005, 16:54
Dimenticavo che la rivista si chiamerà "XBOX 360 MAGAZINE UFFICIALE"

Ciao

Emanuele86
03-12-2005, 19:13
dal 12 dicembre è in edicola

Trestar
03-12-2005, 20:27
chissà che demo avrà, penso quello dei primi giochi usciti....voglio almeno il demo di PG3!!!! :cry: (ho solo Kameo)

narnonet
04-12-2005, 12:16
chissà che demo avrà, penso quello dei primi giochi usciti....voglio almeno il demo di PG3!!!! :cry: (ho solo Kameo)

Di sicuro,metterano i demo dei giochi appena usciti, poi al massimo dal mese successivo metteranno quelli rimasti fuori dal primo DVD e "FORSE" qualcosa di nuovo.

Ciao