View Full Version : (URGENTE) - Giochi in LAN
Oggi pomeriggio, per la prima volta, proverò a giocare con due computer in LAN.
Il problema sta nel fatto che non so che giochi permettono questa possibilità.
Vi elenco i giochi a disposizione mia e del mio amico:
- Fear
- Cod 2
- Chrome
- NFSU2
- Riddick
- Brothers in Arms
- Swat 4
- Doom III
- FarCry
- Richard Burns Rally
- F1 Challenge
- Vietcong + Phist Alpha
- Half Life 2 (ma abbiamo una sola copia/account)
Potete aiutarmi?
aiutatemi entro le 14!!!!! :D :cool:
webbuffa
03-12-2005, 11:53
:) miseria 2 pc... 14 giochi :eek:
:p
Degli elencati ho provato solo fear. Devo dire ottimo in multy :)
athlon xp 2400
03-12-2005, 13:01
Degli elencati ho provato solo fear. Devo dire ottimo in multy :)
sicuramente cod 2 e hl2...cod e' fenomenale in lan
Già, cod2 deve essere bello, però non capisco come funzioni la faccenda dell'energia :confused: mah...
Per HalfLife2 invece non penso basti una sola copia...
Thunder82
03-12-2005, 13:16
far cry è molto bello in lan... specialmente la modalità FFA su una mappa relativamente piccola e piena di isolette (non ricordo il nome)
Mellonril
03-12-2005, 13:27
Ma in cod2 si possono mettere bot? Intendo nella partite in LAN. Altrimenti in due risulterebbe relativamente noioso :mbe:
DevilMalak
03-12-2005, 13:55
Ma in cod2 si possono mettere bot? Intendo nella partite in LAN. Altrimenti in due risulterebbe relativamente noioso :mbe:
no
omegathemad
03-12-2005, 15:34
- Half Life 2 (ma abbiamo una sola copia/account)
e allora dove sta il problema :D
fai i backup di tutti i gioki di steam,poi scarichi steam gratis da internet e passi tutti i tuoi backup lui li installa poi conettete ognuno una volta steam per farlo rimanere on line mi raccomando uno alla volta e poi giocate a hl2dm css
Abbiamo provato Doom 3, Farcry, Cod2 e Fear ma non abbiamo trovato la possibilità di avere i bot..... in 2 è un pò triste....
Thunder82
03-12-2005, 18:04
Abbiamo provato Doom 3, Farcry, Cod2 e Fear ma non abbiamo trovato la possibilità di avere i bot..... in 2 è un pò triste....
ut2004 puoi di sicuro mettere i bot... anche in counter strike source...
athlon xp 2400
03-12-2005, 19:08
X me nn e' triste cod e cod2 in lan in 2....ci gioco spesso con mi fratello in lan x allenarci...e visto i nostri livelli sono sempre sfide molto avvincenti...con scarto di 1 o 2...e'giocata fino all' ultimo..certo chi comincia a giocarci da poco e nn e' un veterano puo' risultare noiso...comq di solito giochiamo in 5vs 5 in lan deat match a squadre ...abbiamo un garage enorme!
ut2004 puoi di sicuro mettere i bot... anche in counter strike source...
Nessun altro? :cry:
e allora dove sta il problema :D
fai i backup di tutti i gioki di steam,poi scarichi steam gratis da internet e passi tutti i tuoi backup lui li installa poi conettete ognuno una volta steam per farlo rimanere on line mi raccomando uno alla volta e poi giocate a hl2dm css
Mi spieghi + dettagliatamente come si fa? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.