PDA

View Full Version : Basta SPAM anti nokia vedi R|kHunter

amd1ghz
03-12-2005, 03:22
se non ve ne siete accorti , per qualche motivo ( lo saprà solo lui ....... ) qualche utente continua ad aprire thread continuando a sparare a zero su un modello NOKIA ( ma poi allarga a tutti i modelli della Casa )

Gli hanno già risposto in altri thread su come fare ad aggirare alcune caratteristiche che secondo lui sono problemi , ma continua imperterrito ad aprire thread sempre con la solita solfa .....................

Vuole fare pubblicità anti NOKIA ? non credo il forum sia il posto giusto .

Vuole irritare altri utenti del forum che hanno i NOKIA che lo hanno sputtanato in altri thread ? se lo sarà meritato , visto come si pone .................

Vi invito a non continuare a rispondergli , non facciamo thread inutili , e non costruttivi .

Ai mod : cosa aspettate ad intervenire ?

Poi , potete pure sospendermi se pensate io abbia abusato del forum , ma dopo tanti anni che lo frequento , sta scadendo veramente tanto a causa di cose come questa .

Grazie a tutti

tommy781
03-12-2005, 08:23
concordo, anche io mi sono trovato male con i nokia e non mi piacciono ma non per questo sparo a zero sulla marca, non li compro più e basta, ci sono utenti che invece fanno di loro esperienze personali la norma e la applicano a tutti i terminali di una certa marca. cmq ci sono anche gli anti mototola e gli anti samsung che parlano solo per partito preso, sarebbe il caso che si moderassero un pò tutti credo.

Clessidra
03-12-2005, 09:18
Succede un po' in tutti i forum..... telecopio tempo fa si inventò l'etichetta Utente Gold per limitare la diffusione di leggende metropolitane e/o di contenuti errati, soprattutto da persone che si spacciavano da esperti con competenze di un certo livello.

pierpo
03-12-2005, 10:49
Scausate la mia latitanza, faccio il mod per passione e non per lavoro, e pertanto mi devo organizzare delle priorità.

Tutti abbiamo gusti e pregiudizi, è normale che sia così,
L'importante è saper rispettare i gusti e i pregiudizi altrui.

Chiudo questa discussione invitando gli interessati a essere meno plateali per quanto riguarda argomenti poco inerenti alla telefonia.

Ne discuttiamo in privato per non incasinare la sezione.