frankroc
03-12-2005, 01:32
salve a tutti, scrivo x tutti coloro che come me, utilizzano questo tipo di connessione, appunto EDGE. :D
io utilizzo una pc card della tim :eek: , xò aggiornando il fw con quello della sierrawireless mi è diventata una aircard775. :read:
il mio problema è che x connettermi con questa pc card, sn costretto a mettere il portatile in una zona a me scomoda :mad: , ad esempio un segnale ottimo lo prendo vicino la finestra, e quindi sarei costretto a navigare in piedi da li... :mc:
dopo aver pensato e provato con un nokia 6630 che senza dubbio è molto più indietro rispetto ad una pccard (il nokia si disconnette in continuazione e si incanta su riconnessione in corso....... ), sn ritornato alla mia amata pccard, :oink: e sbattendo un po a destra e un po a sinistra :muro: :muro: , ho trovato questi accessori x la mia card...
c'è ne sono vari tipi
AirCard 775 EDGE Wireless Network Card
Please note you must have a valid SIM card (and account) with a wireless carrier offering GPRS/EDGE service in your area.
AirCard Leatherette Carrying Case
Antenna (Hinged) for AirCard 775
External Antenna Bulkhead Mount Coax Adapter (right angle)
External Antenna Bulkhead Mount TNC Coax Adapter
External Antenna Coax In-Line FME Adapter
External Antenna Coax In-Line TNC Adapter
Headset for AirCard 750 and AirCard 775
Sierra Wireless Remote Antenna Cable Accessory
http://www.sierrawireless.com/estore/category.asp?CID=1&ShowAccessories=yes
cosa vuol dire COAX TNC FME TNC ??????????????????
nn masticando molto l'inglese :oink: vi chiedo,
secondo voi quale di queste antenne esterne va bene o meglio è ottimale x il mio scopo???
aircard 775
abbonamento tim recharge 9GB..
grazie a tutti x la risposta a presto....... :D :D :D :D :D :D
io utilizzo una pc card della tim :eek: , xò aggiornando il fw con quello della sierrawireless mi è diventata una aircard775. :read:
il mio problema è che x connettermi con questa pc card, sn costretto a mettere il portatile in una zona a me scomoda :mad: , ad esempio un segnale ottimo lo prendo vicino la finestra, e quindi sarei costretto a navigare in piedi da li... :mc:
dopo aver pensato e provato con un nokia 6630 che senza dubbio è molto più indietro rispetto ad una pccard (il nokia si disconnette in continuazione e si incanta su riconnessione in corso....... ), sn ritornato alla mia amata pccard, :oink: e sbattendo un po a destra e un po a sinistra :muro: :muro: , ho trovato questi accessori x la mia card...
c'è ne sono vari tipi
AirCard 775 EDGE Wireless Network Card
Please note you must have a valid SIM card (and account) with a wireless carrier offering GPRS/EDGE service in your area.
AirCard Leatherette Carrying Case
Antenna (Hinged) for AirCard 775
External Antenna Bulkhead Mount Coax Adapter (right angle)
External Antenna Bulkhead Mount TNC Coax Adapter
External Antenna Coax In-Line FME Adapter
External Antenna Coax In-Line TNC Adapter
Headset for AirCard 750 and AirCard 775
Sierra Wireless Remote Antenna Cable Accessory
http://www.sierrawireless.com/estore/category.asp?CID=1&ShowAccessories=yes
cosa vuol dire COAX TNC FME TNC ??????????????????
nn masticando molto l'inglese :oink: vi chiedo,
secondo voi quale di queste antenne esterne va bene o meglio è ottimale x il mio scopo???
aircard 775
abbonamento tim recharge 9GB..
grazie a tutti x la risposta a presto....... :D :D :D :D :D :D