PDA

View Full Version : AIUTO il mio pc fa BEEP e si spegne

Winstar
03-12-2005, 01:42
Ragazzi sono in lutto dopo 4 anni di onoratissimo servizio la mia a7v133 asus con athlon 1800 mi ha abbandonato... forse!!
Appena lo accendo mi fa beep e si spegne subito... ho provato a togliere la ram, il processore, a cambiare la scheda video.... non sono arrivato a nulla... cosa potrebbe essere??
Grazie 10000 a chi mi aiutera'!!!!
Sono preoccupato perche per via del raid mi sa che ho perso tutto.... non penso sia compatibile no?

Winstar
03-12-2005, 11:48
Nessuno sa aiutarmi? :( sono senza pc devo decidere abbastanzaa in fretta se e cosa comprare...

aquarium3d
03-12-2005, 11:55
Se hai un altro alimentatore provalo con quello,dare risposte secche su cosa cambiare è difficile senza vedere il pc.

Winstar
04-12-2005, 02:55
ho provato 2 alimentatori.... nulla... ho anche usato la ram di un mio amico... stessa cdosa.... da notare una cosa strana: ache adesso appena do corrente il pc prova ad accendersi mentre prima dovevo premere il pulsante del case... cmq, ormai è la mobo al 100%...

Ares17
08-12-2005, 12:04
Se hai cambiato per caso la ventola al dissy con una a basso numero di giri entra in funzione la protezione della cpu che all'avvio non bootta neanche e toglie subito tensione al tutto emettendo un beep.
Prova a collegare una ventola con almeno 2200rpm sul connettore cpu fan e controlla se ancora ti da problemi :)