PDA

View Full Version : Tv tuner e TVout..

Giovanni420
03-12-2005, 00:02
Ragazzi, io vorrei vedere la tv sul mio 2° computer e avere la possibilità di poterlo collegare alla TV per vedere i DIVX.. Ho già un tv tuner della trust ma non mi convince molto, la qualità è pessima..
Consigliatemi 2 prodotti che non costino una follia o se c'è uno solo che soddisfi tutte e 2 le mie ridhieste.. GRAZIE!! :sofico:

Blooms
03-12-2005, 09:23
Ragazzi, io vorrei vedere la tv sul mio 2° computer e avere la possibilità di poterlo collegare alla TV per vedere i DIVX.. Ho già un tv tuner della trust ma non mi convince molto, la qualità è pessima..
Consigliatemi 2 prodotti che non costino una follia o se c'è uno solo che soddisfi tutte e 2 le mie ridhieste.. GRAZIE!! :sofico:

le migliori come qualità sono le avermedia quelle box esterne

Giovanni420
05-12-2005, 13:25
e un box dell'avermedia mi consente di poter fare entrambe le cose?!?!

Giovanni420
05-12-2005, 22:40
scusate se insisto, ma non ho trovato siti italiani che trattino questa marca.. sapreste aiutarmi?!

Giovanni420
06-12-2005, 14:10
scheda tecnica dettagliata Audio, numero uscite tipo MINI-DIN : 0 Ricezione televideo : no
Audio, numero uscite tipo PIN/RCA : 0 Standard video in uscita : PAL, NTSC
Certificazioni di sicurezza e qualità : marcatura CE Sw di sintonizzazione in dotazione : si
Common Interface per canali criptati : non supportata Sw per la cattura dei filmati : in dotazione
Contenuto della confezione : Box TV USB, cavo USB, cavo audio, cavo adattatore antenna TV, CD driver, borsa Telecomando : no
Dimensioni in cm (LxAxP) : 9.15 x 1.65 x 8.6 cm Tipo connessione/struttura apparecchio : box esterno connessione USB
Formato dei filmati catturati - standard : MPEG1, MPEG2, AVI, MPEG4 Tipologia segnale : TV
Ingresso televisore - antenna standard : si Uscita TV (TV-OUT) : si
Note : Ingresso S-Video, ingresso video composito, ingresso audio RCA, uscita audio mini jack 3.5 mm :
Requisiti minimi di sistema : Pentium 4 2 GHz, Porta USB disponibile, WIndows 2000/XP, Scheda video VGA compatibile DirectX 8.0, Scheda SoundBlaster 16 bit o compatibile, 1 GB di spazio su disco fisso, masterizzatore CD o DVD per la masterizzazione dei filmati catturati

Questa gira sulla scheda madre K7SOM+?!?! non la scheda video e userei quella integrata, ci rarebbero problemi?!?!

Vi prego rispondete!!

Giovanni420
07-12-2005, 23:13
c'è nessuno!??!?! :rolleyes: