thejackal73
02-12-2005, 23:34
Vi prego fornitemi un aiuto :
Ho da poco acquistato un nuovo PC senza assemblare con i seguenti componenti hardware :
scheda madre : ASUS P5LD2 DELUXE
scheda video : SPARKLE GEFORCE 6600 GT PCI EXPRESS
RAM : 1 GB
HD : MAXTOR SATA 250 GB
Poi vari : Masterizzatore NEC ecc.
Praticamente sono riuscito a montare il tutto ed avviare la macchina, ma al momento in cui cerco di installare WINZOZ XP il pc, dopo aver letto i componenti inizialmente per creare l'installazione del sistema operativo, si blocca con schermata BLU e mi dice di provare a fare un CHKDSK /F perche il disco potrebbe essere rovinato.
Premeto che, ho provato a sostituire il disco SATA con uno EIDE, ma non e' cambiato nulla.
Non so piu cosa fare.
Da cosa puo essere dipeso questo errore ?
Grazie per la collaborazione...
:mc: :muro: :muro: :muro:
Ho da poco acquistato un nuovo PC senza assemblare con i seguenti componenti hardware :
scheda madre : ASUS P5LD2 DELUXE
scheda video : SPARKLE GEFORCE 6600 GT PCI EXPRESS
RAM : 1 GB
HD : MAXTOR SATA 250 GB
Poi vari : Masterizzatore NEC ecc.
Praticamente sono riuscito a montare il tutto ed avviare la macchina, ma al momento in cui cerco di installare WINZOZ XP il pc, dopo aver letto i componenti inizialmente per creare l'installazione del sistema operativo, si blocca con schermata BLU e mi dice di provare a fare un CHKDSK /F perche il disco potrebbe essere rovinato.
Premeto che, ho provato a sostituire il disco SATA con uno EIDE, ma non e' cambiato nulla.
Non so piu cosa fare.
Da cosa puo essere dipeso questo errore ?
Grazie per la collaborazione...
:mc: :muro: :muro: :muro: