PDA

View Full Version : [VC+NO+TO]Logitech z680

McKry
02-12-2005, 23:12
Vendo il sistema 5.1 Logitech Z680; queste sono le caratteristiche:

* Potenza totale in uscita: 505 watt RMS
* Potenza di uscita subwoofer: 188 watt RMS
* Potenza di uscita satelliti: 317 watt RMS (4 x 62 watt RMS, 1 x 69 watt)
* Livello SPL (Sound Pressure Level) massimo: 114 db
* Risposta in frequenza del sistema: 35Hz - 20kHz
* Impedenza in ingresso: 10000 ohm
* Altoparlanti satelliti schermati da utilizzare vicino ai monitor del computer

* Effetti suono surround: Decodifica hardware per Dolby® Digital, DTS® e colonne sonore MPEG
* Dolby Pro Logic II (modalitŕ cinematografica e musica)
* 6 canali
* Stereo x2
* Stereo

* Ingressi sorgenti Ottico digitale per lettori DVD o CD, PlayStation®2, Xbox™* o schede audio per PC (richiede cavo ottico, venduto separatamente)
* Digitale coassiale per lettori DVD e CD o schede audio per PC (richiede cavo coassiale, venduto separatamente)
* 6 canali (3 miniconnettori stereo) per schede audio per PC a 2, 4 o 6 canali
* Miniadattatore stereo analogico per lettori portatili di CD, MP3 o MiniDisc®

Le casse (nuova revision), pagate 2 anni fa 400€, sono in perfette condizioni e complete di scatolone e accessori. Al momento non č prevista la spedizione e mi riservo di ritirare l'offerta in qualunque momento.

Prezzo 220€

McKry
04-12-2005, 15:43
Up

igiolo
05-12-2005, 21:51
Up
uč pimontes :D...220€ spedite e domani hai la ricarica..ma devono essere PERFETTE!!!Assolutamente..

McKry
05-12-2005, 22:04
Bella Reggio Emilia, ci sono stato quest'estate... Chissŕ che riesca a tornarci per le vacanze di Natale...

Per il momento non volevo lo sbattimento della spedizione (a meno di organizzarci per una consegna a mano dalle tue parti...). Se a te va bene volevo aspettare qualche giorno, diciamo per il fine settimana, per vedere se mi arrivava un'offerta con consegna a mano. Se dovessi decidere di spedire ti considero il primo della coda.

Ok?

McKry
05-12-2005, 22:06
Ah, comunque le casse sono davvero perfette... Fidati! :D

igiolo
05-12-2005, 22:45
Bella Reggio Emilia, ci sono stato quest'estate... Chissŕ che riesca a tornarci per le vacanze di Natale...

Per il momento non volevo lo sbattimento della spedizione (a meno di organizzarci per una consegna a mano dalle tue parti...). Se a te va bene volevo aspettare qualche giorno, diciamo per il fine settimana, per vedere se mi arrivava un'offerta con consegna a mano. Se dovessi decidere di spedire ti considero il primo della coda.

Ok?
A me piacciono le cose svelte..:D
Cmq possiamo incontrarci a metŕ strada,ho qua 200 fruscianti € che aspettano..dimmi quando...

McKry
05-12-2005, 22:53
Ti devo chiedere almeno 2-3 gg perchč sto aspettando la risposta di un'altra persona che sta dalle mie parti... Se avessi questa pazienza sono sicuro che troveremo un modo per consegnarlo a mano... Maggiori info te le posso dare in PM...

igiolo
05-12-2005, 22:55
Ti devo chiedere almeno 2-3 gg perchč sto aspettando la risposta di un'altra persona che sta dalle mie parti... Se avessi questa pazienza sono sicuro che troveremo un modo per consegnarlo a mano... Maggiori info te le posso dare in PM...
se rispondessi...:D
due o tre giorni diventano una settimana comoda comoda..tutto qui..scusami di solito nn metto tanta fretta..cmq continuiamo in pvt..

McKry
08-12-2005, 01:06
Vendute

Closed