View Full Version : ahhahahaah....:D
Abito vicino ad una strada abbastanza rettilinea..un tipo solito passare con il suo 106 ellabbbborato come al solito fa il semo..:D
Arrivato vicino a casa mia scala due marce (era arrivato piano piano) e ci ciocca una terza lunga...lunga...lunga...tira...tira....tira...si sente salire il motore..eccolo...il limitatore...ta ta ta ta...mette la 4.....boooooooooooooo oooooo oooo ooo oo o.......spuff spuggg...rgragagarga....:D:D:D
bellissimo...ne avete viste anche voi di scene così (beh io + che altro l'ho sentita..:D)
85kimeruccio
03-12-2005, 00:27
ma ke je esploso el motore? o ha grattato?
porello :D
con il suo 106 ellabbbborato
gli sta bene :D :O
ninja750
03-12-2005, 12:49
Mai ridere delle disgrazie altrui :O
il massimo che ho visto io è il solito truzzetto che impenna col motorino...
-peeeppeepeepeepeepeeepeeepe- impenna troppo e si ritrova a corrergli dietro con le mani ancora che reggono il manubrio.
poi contatto faccia-asfalto, motorino che piroetta su tutti gli assi cartesiani e io che esulto in ginocchio. :D
Fradetti
03-12-2005, 13:50
Io ho visto una gran scena:
passo vicino ad un meccanico che elabora 50ini, vedo un mio amico che esce col suo nitro appena elaborato e con scocche nuove, gli faccio un cenno di saluto, lui fa lo sborone e fa una penna............ moto a terra e grattatona per le scocche nuove :D :D :D
85kimeruccio
03-12-2005, 14:49
almeno fare danno guardando una bella figa :D ahahah
bananarama
03-12-2005, 15:11
Abito vicino ad una strada abbastanza rettilinea..un tipo solito passare con il suo 106 ellabbbborato come al solito fa il semo..:D
Arrivato vicino a casa mia scala due marce (era arrivato piano piano) e ci ciocca una terza lunga...lunga...lunga...tira...tira....tira...si sente salire il motore..eccolo...il limitatore...ta ta ta ta...mette la 4.....boooooooooooooo oooooo oooo ooo oo o.......spuff spuggg...rgragagarga....:D:D:D
bellissimo...ne avete viste anche voi di scene così (beh io + che altro l'ho sentita..:D)
bu per te che gioisci per una macchina rotta! (non fiat :asd: )! :O
Goldrake_xyz
03-12-2005, 16:28
Mah, a chioggia c'è l'usanza di correre come folli, partenza e frenata
sono rigorosamente con il fischio... probabilmente è un' usanza folkloristica
locale, e qualcuno oltre al fischio fà anche il botto ! :D
è una mia impressione o è davvero così ? :wtf:
bu per te che gioisci per una macchina rotta! (non fiat :asd: )! :O
io soffro x la macchina..ma godo x l'incapace alla guida...la drisgrazia nasce e finisce con lui...
Mah, a chioggia c'è l'usanza di correre come folli, partenza e frenata
sono rigorosamente con il fischio... probabilmente è un' usanza folkloristica
locale, e qualcuno oltre al fischio fà anche il botto ! :D
è una mia impressione o è davvero così ? :wtf:
in effetti il traffico a Chioggia somiglia molto a quello di Napoli... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.