View Full Version : mi aiutate a capire che virus ho preso?
allora vi indico i sintomi... quando si avvia windows xp non ho pił avvio veloce, non si caricano i programmi al login, non posso modificare nessuna impostazione, va sempre in crash explorer.exe sul menu di avvio mancano internet explorer esplora risorse e altri programmi, internet explorer ha le impostazione di sicurezza impostate su alta e non posso cambiarle....aiuto :eek:
andorra24
02-12-2005, 23:04
Hai provato a fare una scansione antivirus?
allora vi indico i sintomi... quando si avvia windows xp non ho pił avvio veloce, non si caricano i programmi al login, non posso modificare nessuna impostazione, va sempre in crash explorer.exe sul menu di avvio mancano internet explorer esplora risorse e altri programmi, internet explorer ha le impostazione di sicurezza impostate su alta e non posso cambiarle....aiuto :eek:
La stessa cosa era capitata a me, andava continuamente in crash explorer.exe.
avevo provato di tutto, ma alla fine il difetto era una bancata di ram andata a putt......
non so se sia il caso tuo....
l'antivirus ( avg) non mi trova niente.. mi sembra strano i sintomi sono quelli di un virus.. ho gią provato a fare un ripristino di windows
prova uno scan online
http://www.google.it/search?client=opera&rls=en&q=free+online+scan&sourceid=opera&ie=utf-8&oe=utf-8
ciaoo
BravoGT83
03-12-2005, 16:29
disinstallalo subito e metti per un mese Kaspersky ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.