PDA

View Full Version : Conviene attivare FW LIGHT per pochi mesi in attesa della controfferta a Telecom?

davestas
02-12-2005, 22:30
ragazzi scusate io ho teleconomyinternet56k con borchia Isdn(dopo aver avuto Alice ed essere stato in attesa di una copertura Tiscali o Wind). Ora vorrei abbonarmi a FW, Light anche se a Febbraio TI introdurra l'adsl 20mg(SOLO teorici conoscendo le porcare di Telecom)ma credi che cmq anche Fw farà risponderà, quindi non so se poi se disdicessi p potrei riabbonarmi dato che gli upgrade m sembra che FW vergognosamente li fa pagare....
La borchia e l'abbonamento isdn che fine farebbero?E' vero che c'e' mi sembra 1 mese gratis e dopo altre due mesi in cui pagherei potrei disdire se arrivasse qualche altra copertura? Oppure potrei disdire e riabbonarmi sempre con FastwebLight visto che questi usano farti pagare pure gli Upgrade? Inoltre visto che dovrei collegare anche xbox360, che dovrei fare, prendere un router in comodato ??
ragazzi è vero che ora il modem si paga solo un euro, si pagano 45 euro di attivazione con un mese gratis, e per i primi due mesi si pagano quindi solo 19 al mese con la possibilità di disdettare tutto dopo due mesi e cambiare operatore???
Se poi disdico e volessi riabbonarmi lo stesso a FW lopotrei fare e come , con quali condizioni?
Inoltre col modem che danno loro è possibile collegare pc ed xbox360?
Ragazzi vi chiedo un aiuto,
GRAZIE...

fabiolt
04-12-2005, 14:17
Io ho disdetto alice che pagavo come un 4Mbit mentre avevo una 1280 e da 2gg ho Fastweb light, tutto questo in attesa di vedere che succede nei prossimi 4 mesi, tanto sono gratis.

P.s.: ho due adsl, una fastweb ed una Alcotek 1280x512, entrambe su cavo dati perchè a casa ho ISDN e l'altra perchè l'avevo già richiesta su cavo dati.