PDA

View Full Version : Vedere una stella cadente mentre si è con una ragazza

Lukez84
02-12-2005, 21:49
Cioè un evento del genere non è segno divino abbastanza eclatante per fa capire a questa ragazza che si deve mettere con me!!??

:(

Vi è mai capitato di vedere una stella cadente assieme ad una tipa? si ma non la notte di S.lorenzo ma un giorno assolutamente normale, state passeggiando di colpo alzate gli occhi entrambi e la vedete passare in tutto il suo splendore...

si vede che sto messo male? :muro:

F1R3BL4D3
02-12-2005, 21:51
Può essere un fenomeno naturale che conferma la gravità e le forze di attrazione?

Bisogna vedere l'intepretazione che gli dai!

Comunque NO

motogpdesmo16
02-12-2005, 21:52
io l'ho vista per la prima volta nella mia vita a luglio sulla spiaggia di corfu (GRECIA).
Ma ero con i miei amici....e non con una ragazza :mad:

comunque è un segno del destino: come io presi una sonora scottatura che mi fece penare per una intera settimana, quella ragazza si metterà con te...

DickValentine
02-12-2005, 21:56
Cioè un evento del genere non è segno divino abbastanza eclatante per fa capire a questa ragazza che si deve mettere con me!!??

Vi è mai capitato di vedere una stella cadente assieme ad una tipa? si ma non la notte di S.lorenzo ma un giorno assolutamente normale, state passeggiando di colpo alzate gli occhi entrambi e la vedete passare in tutto il suo splendore...

Guarda purtroppo cose così sono solo un surplus. Il romanticismo in genere non è determinante. Quello che è determinante è la chimica di coppia. Il romanticismo può solo convincere una persona indecisa sul da farsi, nel bene e nel male. Lo so che ci si aggrappa a tutto quando l'altra persona non condivide i propri sentimenti, ma una stella cadente è poco ;)

M@arco_000
02-12-2005, 22:02
si :O

:D

Lukez84
02-12-2005, 22:05
Si ma io l'ho vista il 24 novembre, la sera del mio compleanno(che non dimenticherò mai). QUella sera è stata dolcissima ci siamo baciati una miriade di volte....ma dal giorno dopo lei fa finta di nulla :muro: cioè raga non si può non mi sono mai infatuato così per una tipa...cmq non c'è speranza è una di quelle che, diciamo cambia "gusti" molto facilmente per cui... dalle mie parti si dice "chiodo scaccia chiodo"...mi tocca trovare un'altra ragazza a cui pensare per non pensare a lei ma così facendo dovrò trovare un'altra ragazza per non pensare alla ragazza che avevo trovato per non pensare a lei ma nuovamente dovrò trovare un'altra ragazza per non pensare alla ragazza che avevo trovato per non pensare...BASTA!

ragazzi esco sto impazzendo non faccio altro che pensarla, oggi mentre il docente spiegava la cartella infermieristica io scrivevo poesie :mbe: si scrivevo poesie per lei cioè non lo facevo dalle elementari :mc:

sto messo male raga devo uscire ma non so che cazzo fare messina è morta :|

Lukez84
02-12-2005, 22:07
Guarda purtroppo cose così sono solo un surplus. Il romanticismo in genere non è determinante. Quello che è determinante è la chimica di coppia. Il romanticismo può solo convincere una persona indecisa sul da farsi, nel bene e nel male. Lo so che ci si aggrappa a tutto quando l'altra persona non condivide i propri sentimenti, ma una stella cadente è poco ;)
già...pensa te che a sta tipa non gli piacciono i ragazzi dolci ma quelli che la menano :eek:
vado ad annegarmi nei kinder cereali :help:

igiolo
02-12-2005, 22:10

si a marzo di due anni fa..luminosissima e vista da entrambe...molto dolce come momento..:D

Lukez84
02-12-2005, 22:15
si a marzo di due anni fa..luminosissima e vista da entrambe...molto dolce come momento..:D
io sono rimasto così :sbavvv: qualcosa di romanticissimo, ma non tutte le ragazze lo amano :mc:

Manp
02-12-2005, 22:17
mi hai fatto venire un'idea...

si potrebbe mettere in piedi un'azienda specializzata nel far comparire stelle cadenti quando si è con la propria ragazza/amica/altro/non sa-non dice... tariffe personalizzate e prezzi convenienti...

si potrebbero usare dei freesbie o dei razzi, o si potrebbero lanciare dei sassi dalla MIR (come lo storione nei Simpsons :D)

mica male l'idea :D :stordita:

:)

Lukez84
02-12-2005, 22:21
mi hai fatto venire un'idea...

si potrebbe mettere in piedi un'azienda specializzata nel far comparire stelle cadenti quando si è con la propria ragazza/amica/altro/non sa-non dice... tariffe personalizzate e prezzi convenienti...

si potrebbero usare dei freesbie o dei razzi, o si potrebbero lanciare dei sassi dalla MIR (come lo storione nei Simpsons :D)

mica male l'idea :D :stordita:

:)
se fosse realizzabile ti faresti i soldoni...sai quanti idioti al mondo ci sono che credono che una stella cometa vista assieme ad una ragazza sia qualcosa di incredibile?

:muro:

F1R3BL4D3
02-12-2005, 22:23
Io mi associo...se qualcuno apre, io ci sono....

Le illusioni sono il mio forte! :O

Lukez84
02-12-2005, 22:34
vado a ballare raga, statemi bene e grazie per il sostegno :mbe:

F1R3BL4D3
02-12-2005, 22:37
vado a ballare raga, statemi bene e grazie per il sostegno :mbe:

Va bene....

Attento alle stelle cadenti.... :O

M@arco_000
02-12-2005, 22:39
già...pensa te che a sta tipa non gli piacciono i ragazzi dolci ma quelli che la menano :eek:

allora se non ha funzionato col romanticismo prova con le mazzate, no?
:asd:

DickValentine
02-12-2005, 22:41
vado ad annegarmi nei kinder cereali :help:
occasione migliore per darle un cazzotto nelle gengive? :D

igiolo
02-12-2005, 22:41
io sono rimasto così :sbavvv: qualcosa di romanticissimo, ma non tutte le ragazze lo amano :mc:
si..pure noi..:D

Fil9998
03-12-2005, 01:46
oddio ... "c'è segno delle Divine cose in ogni filo d'erba" ...

però .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

insomma: piedi per terra e costruite sulla roccia e non sulle nuvole.

Lukez84
03-12-2005, 11:33
raga non avete idea di come si cucca bailando salsa e merenghe...peccato che io non lo sapessi ballare :muro:

:D