PDA

View Full Version : Programmino di Posta elettronica....quale ????

nipp
02-12-2005, 21:10
allora, io stavo cercando un programma che mi sostituisca outlook express e thunderbird, volevo proprio un programma piccolo, semplice e possibilmente intuitivo !!

quale mi consigliate ??

avendo anche il problema di nn riuscire a scaricare la posta di libero dalla connessione teleconomy internet, mi farebbe piacere se riuscisse in qualche modo a scaricare da web tramite questo programma...

akasa
02-12-2005, 21:11
allora, io stavo cercando un programma che mi sostituisca outlook express e thunderbird, volevo proprio un programma piccolo, semplice e possibilmente intuitivo !!

quale mi consigliate ??

avendo anche il problema di nn riuscire a scaricare la posta di libero dalla connessione teleconomy internet, mi farebbe piacere se riuscisse in qualche modo a scaricare da web tramite questo programma...

senza dubbio foxmail
per la posta di libero...freepops (altro programma)

caviccun
05-12-2005, 12:18

quale mi consigliate ??

se ho capito bene , non riesci a scaricare la posta di libero dato che hai un account presso un'altro provider , e lo credo bene , i provider se ne guardano bene dal permetterti di scaricare la posta se non dall'account (abbonamento) che hai con loro , però puoi sempre caricare il sito di libero , www.libero.it , (vale per tutti i provider) indicare nelle apposite caselle user e passw. , successivamente clicchi sulla voce "mail" e da lì ti leggi tutta la posta che vuoi , puoi anche inviarla.

ps. se ho capito male non ti sono stato d'aiuto.