PDA

View Full Version : VI PREGO AIUTATEMI A CAMBIARE LA TELECOM!!!

ZANA41
02-12-2005, 20:30
Ciao a tutti, sono un abbonato telecom ed ho i seguenti servizi...
1) teleconomy per la linea fissa dove posso pagare a costo fisso urbane e interrurbane.
2)alice flat 4mb 24h su 24 senza modem a circa 30-35 eruo al mese.

sulla qualita del servizio non ho niente da dire ma da quando ho cambiato casa insistono a mandarmi bollette a consumo invece di tariffe fisse e sinceramente vorrei cambiare...

il problema non sono i 5 euro in piu o meno al mese ma voglio cambiare i 2 servizi con qualcosa di piu serio e altrettanto funzionante, ma viste le numerose offerte non so dove picchiare la testa cosa mi suggerite???

per l'adsl faccio molto uso di p2p che ne dite di fastweb????

nickanonimo72
02-12-2005, 20:47
Ciao a tutti, sono un abbonato telecom ed ho i seguenti servizi...
1) teleconomy per la linea fissa dove posso pagare a costo fisso urbane e interrurbane.
2)alice flat 4mb 24h su 24 senza modem a circa 30-35 eruo al mese.

sulla qualita del servizio non ho niente da dire ma da quando ho cambiato casa insistono a mandarmi bollette a consumo invece di tariffe fisse e sinceramente vorrei cambiare...

il problema non sono i 5 euro in piu o meno al mese ma voglio cambiare i 2 servizi con qualcosa di piu serio e altrettanto funzionante, ma viste le numerose offerte non so dove picchiare la testa cosa mi suggerite???

per l'adsl faccio molto uso di p2p che ne dite di fastweb????

puoi staccarti dalla Telecom definitivamente......attivi una ADSL solo dati tipo NGI e poi ti abboni a Parla.it e con 5,85 Euro+3,00 per il Router hai le telefonate nazionali illimitate e un numero di telefono normale per ricevere....in pratica non ti cambia nulla ma non paghi pił il canone alla Telecozz.....