Entra

View Full Version : Linksys WPC54G e WAG54G

Axion
02-12-2005, 20:21
COme sono questi modelli per realizzare una rete wireless casalinga?Quale mi consigliate?Ho sentito che sono stabili e facili nell'utilizzo e nella configurazione.Se avete qualche consiglio ne sarei felice!Grazie

diego.82
02-12-2005, 22:02
Ciao,
io possiedo felicemente un wag54g, e ti dirò, non mi ha mai dato nessun problema!
stabilissimo, puoi lasciarlo acceso 24h/24 per settimane intere e lui nn cede mai!
non ti posso dire come funziona in wi-fi xke nn ho ancora preso il portatile, per ora lavora su 2 pc cablati e funziona benissimo!
e la configurazione è davvero facile! te lo dice uno che nn è molto pratico, eppure funziona!

adesso sto cercando in giro info su come settare la VPN con un mio amico... eheheh...

Diego

Axion
03-12-2005, 21:07
io precisamente devo collegare 3 pc (2 fissi 1 portatile)I 2 fissi come li collego?Posso sempre con il wifi vero?

diego.82
03-12-2005, 21:15
io precisamente devo collegare 3 pc (2 fissi 1 portatile)I 2 fissi come li collego?Posso sempre con il wifi vero?

si certo...
dietro ci sono 4 porte 10/100 che viaggiano da dio, ma se vuoi puoi collegare nn mi ricordo quanti pc wi-fi ma va tranquillo!
3 van bene!
ah si, è appena uscito un aggiornamento firmware... forse han risolto qualche bug che io nn ho nemmeno mai scoperto!