View Full Version : finestra connessione remota
corbyale
02-12-2005, 18:57
come mai tutte le volte che avvio il pc oppure sono disconesso da internet e accedo a risorse del computer mi appare la finestra di connessione remota come s.o. ho windows xp pro con service pack2 e tutti gli aggirnameti di windows update
come una finestra di connessione di rete :wtf:
corbyale
03-12-2005, 08:18
no non una finestra di conessione di rete ma la finestra di conessione remota dove si immette il login e la password x conettersi ad internet come faccio ad evitare che mi compare?
SkunkWorks 68
03-12-2005, 09:22
no non una finestra di conessione di rete ma la finestra di conessione remota dove si immette il login e la password x conettersi ad internet come faccio ad evitare che mi compare?
Ciao
Proprietà Internet>connessioni>metti la spunta su "non utilizzare mai connessioni remote"(se vuoi far sparire la finestra e se ho capito bene :) )
labaraaperta
24-11-2009, 21:03
Salve, ho un problema con la connessione remota di IE8, sul portatile personale. Vi spiego mi collego ad internet con un modem usb FastRate100, della telecom ad alice. Pertanto fino al mese scorso quando mi collegavo ad internet, bastava fare doppio clic sull'icona di IE8 e automaticamente appariva la finestra della connessione remota. Ora non più. Nelle impostazioni di Internet Explorer c'è settato la voce "utilizza sempre la connessione remota predefinita". Ho già provato a disinstallare il modem e reinstallarlo, ma niente da fare. Se invece vado nel menù d'avvio "Connetti a" e seleziono l'unica connessione presente mi si collega e poi con IE8 posso navigare. Sono disperato. Col portatile non ho il disco di XP, ma solo un cd di recovery.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.