View Full Version : [Venezia+Roma] Vendo Imac G4 SPETTACOLARE
Vendo per passaggio ad altro sistema un Imac G4 800mhz 15" con:
- 512MB ram
- HD NUOVO Maxtor 120GB 7200rpm
- Superdrive con firmware ver. 1.40 (masterizza tutti i dvd 4X,8X etc.)
- Apple Pro Speaker immacolati
- Tastiera perfetta e tirata a lucido
Ed in + la vera chicca: ventola superiore sostituita con una + efficente illuminata di BLU! Effetto strepitoso!
Visto che l'imac nn ha un graffio e il monitor non ha nemmeno un pixel bruciato lo vendo a 650 poco trattabili con consegna a mano, spedizione da valutare eventualmente
Ricordando a tutti che ho venduto un Powerbook 15" (provate a chiedergli in che magnifiche condizioni era...) non aggiungo altro sulla mia serietà in fatto di vendite
Ho allegato le foto! Abbiate pazienza per la qualità mediocre... era cmq per far vedere l'effetto blu :)
Ciao a tutti! :)
gighen78
02-12-2005, 19:10
disposto a scambio con portatile di simile valore?
Un pc desktop discretamente attrezzato (2600, 512ram, fx 5700, soundblaster audigy 2 esterna ecc) più al massimo un piccolo conguaglio, non ti va mica?
Vedo che cambi sistema, quindi immagino di no..al massimo prendilo come un up :)
No scambi ragazzi mi dispiace, solo il vile denaro :)
Vile, vile denaro ;)
buona vendita, sembra davvero un bel gioiello (anche se forse un pò si può scendere con il prezzo, ma questo non è affar mio ;) )
Beh quotazione macexchange sarebbe 510,00 euro, calcolando che ha 512mb di ram, hd da 120, ventola nuova e condizioni realmente pari al nuovo dire che 650 nn sono tanti, se qualcuno sarà seriamente interessato posso dare una piccola limatina ma piccola... ;)
hai delle foto dell'Imac?
...se non sbaglio è quello con la base bianca e il braccetto cromato, vero? Hai tutto... cioè quello che era/è a corredo..... ?
Raffaele
03-12-2005, 09:39
lcd da 15" o 17"?
lcd da 15" o 17"?
c'è scritto in alto..... 15"
Raffaele
03-12-2005, 09:47
c'è scritto in alto..... 15"
mi era sfuggito, mi sono appena alzato :doh:
grazie, ma cercavo un imac da17"
buona vendita!
un'altra cosa.... (premetto che sono altamente profano!) in termini di prestazioni, a cosa si può paragonare rispetto ad un pc comune?
A corredo c'è la dotazione originale (tastiera, mouse (MAI USATO!), apple pro speaker e cavo alimentazione) io poi ho portato la ram a 512mb , il disco da 120 e la ventola nuova blu. E' quello con la base bianca "a palla" :)
Non posso farti un paragone con pc perchè nn ho nulla con cui paragonarlo apparte dirti che OSX Tiger gira benissimo, posso solo dirti che ho provato un gioco "soldier of fortune 2" e gira bene ma nn è una macchina per giocare un mac...
Lord Diablos
03-12-2005, 11:54
foto?
Le metto domani! :)
mi metto in coda... senza pretese xchè devo vendere un portatile asus... questo mac mi attizza ma senza la vendita del notebook non ho liquidità
Lord Diablos
04-12-2005, 16:06
io mi metterei in coda, vorrei delucidazioni sui programmi installati
mi dici che sk video ha :)
Programmi installati dipende da quello che vuoi tu, io lascio tiger completo installato poi per altro ci si accorda. Ho molta roba cmq
Scheda video Geforce2MX con 32 mb di ram, và benissimo con tiger mai avuto problemi, exposè gira benissimo :) Giochi SOF2 gira bene, Q3 anche (provato oggi) ma ripeto non è una macchina da gioco, purtroppo nn posso spiegarvi un mondo apparte scrivendo in un post... un mac è un mac, quello per cui è stato progettato lo fà sempre e bene è questa la filosofia. Niente smanettamenti niente installazioni niente registri, il software mac gira e basta ;)
Dopo metto le foto!
ho visto che non accetti scambi... non è che magari c'hai ripensato... :)
^v^•SILENT•^v^
04-12-2005, 17:16
coda! per un amico
precedenza sempre congsegna a mano
Programmi installati dipende da quello che vuoi tu, io lascio tiger completo installato poi per altro ci si accorda. Ho molta roba cmq
Scheda video Geforce2MX con 32 mb di ram, và benissimo con tiger mai avuto problemi, exposè gira benissimo :) Giochi SOF2 gira bene, Q3 anche (provato oggi) ma ripeto non è una macchina da gioco, purtroppo nn posso spiegarvi un mondo apparte scrivendo in un post... un mac è un mac, quello per cui è stato progettato lo fà sempre e bene è questa la filosofia. Niente smanettamenti niente installazioni niente registri, il software mac gira e basta ;)
Dopo metto le foto!
le USB sono 1.1 o 2
Usb 1, personalmente mai usate per trasferimento dati, solo una pennetta da 256... per il resto solo firewire
Scusate per le foto ma nn ho fatto in tempo ieri, provvedero' stasera :)
Signori, ora apparte le foto che mettero' stasera, vorrei sapere chi ha intenzione REALMENTE di concludere, io ho delle persone che mi hanno contattato per chiudere ma e' chiaro che do' precedenza alle persone che si sono messe in coda. Fatemi sapere, senza fretta ma non esageriamo io vorrei una risposta entro questa settimana
Signori, ora apparte le foto che mettero' stasera, vorrei sapere chi ha intenzione REALMENTE di concludere, io ho delle persone che mi hanno contattato per chiudere ma e' chiaro che do' precedenza alle persone che si sono messe in coda. Fatemi sapere, senza fretta ma non esageriamo io vorrei una risposta entro questa settimana
io te lo confermo al 100% previa vendita del mio notebook ASUS http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1076209
se accetti la permuta e conguaglio possiamo già concludere
Aritanga.... cash cash cash! :D
Ragazzi non disponendo di macchina fotografica ho provato a fare le foto con un cellulare ma sono venute una schifezza, domani vedo di procurarmi una macchina fotografica digitale e farò le foto!
Cominciamo a spulciare la coda:
- Lord Diablos aspetti le foto e poi mi dai una risposta?
- zakkos?
- Silent?
Aggiungo che mi hanno contattato due persone di venezia che vorrebbero venire a vederlo la prossima settimana quindi se mi date un input entro domenica sarebbe perfetto!
Ragazzi non disponendo di macchina fotografica ho provato a fare le foto con un cellulare ma sono venute una schifezza, domani vedo di procurarmi una macchina fotografica digitale e farò le foto!
Cominciamo a spulciare la coda:
- Lord Diablos aspetti le foto e poi mi dai una risposta?
- zakkos?
- Silent?
Aggiungo che mi hanno contattato due persone di venezia che vorrebbero venire a vederlo la prossima settimana quindi se mi date un input entro domenica sarebbe perfetto!
abdico... :(
non riuscirò a vendere il mio notebook in tempi ragionevoli... e cmq, se qualcuno me lo pubblicizza :rolleyes: il link è questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=6829134184 :D
Ho messo le foto! Scusate la qualità...
Ho messo le foto! Scusate la qualità...
beh... le foto non sono proprio da catalogo di moda, ma almeno fanno capire 'ndò sta sta ventola blu.... davvero un tocco di classe... mi spiace non avere liquidità (ma non è detta l'ultima parola)
Tra l'altro la luce non è per niente aggressiva o eccessiva, fà quel bel alone blu uniforme e soffuso molto hitech future cyber space wifi bluetooth :D
Vendita chiusa, concluso altrove. Secondo me questo forum, apparte i soliti, e' un forum di gente abile solo a parlare ma fatti pochissimi, code dappertutto ma alla fine il deserto, se uno dovesse pagare 1 euro per ogni risposta sulle vendite che mette ci sarebbe ordine e precisione...
Vendita chiusa, concluso altrove. Secondo me questo forum, apparte i soliti, e' un forum di gente abile solo a parlare ma fatti pochissimi, code dappertutto ma alla fine il deserto, se uno dovesse pagare 1 euro per ogni risposta sulle vendite che mette ci sarebbe ordine e precisione...
a me interessa(va) solo che ancora l'asta di ebay non è conclusa.... se avevi pazienza per altri 3/4 gorni lo prendevo io....
zakkon infatti nn era riferito a te il commento, cmq ho concluso felicemente qui in zona da me. Buona fortuna per il notebook :)
Buona fortuna per il notebook :)
sperem
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.