PDA

View Full Version : Arrrggggghhh si e scassato il Samsung!!!

Vash_85
02-12-2005, 18:50
Sono incazzato nero, ho comprato circa 9 mesi fa un samsung CW 29A1082G http://www.samsung.com/it/products/tv/planotv43/cw29a1082gxxeu.asp l. altro ieri durante la notte deve esserci stato un temporale e credo che molto probabilmente un fulmine abbia beccato l' antenna :mad: :mad: morale della favola adesso se attivo la funzione Digital Noise Reduction (serve praticamente a dare una ripulita all' immagine) l' immagine si sfoca e va come al "rallentatore" come se ci fosse un effetto sfumatura, ho pensato che fosse qualche problema di segnale quindi ho provato a mettere su un dvd ma la cosa non e cambiata :cry: :cry: :cry: da sempre la stessa cacchio di sfumatura al rallentatore e dire che il giorno prima funzionava perfettamente!!
Direte voi "prendi la garanzia e va a fartela riparare" il problema e che la garanzia l' avevo lasciata ne giaccone invernale e quando quest estate mia mamma lo e andato a far lavare si e ridotta in millemila pezzettini :cry: :cry: :mad: :mad: :rolleyes:.
Che cacchio puo essere successo? Si e fuso qualcosa di costoso oppure e una sciocchezza?
L' unica mia paura e quella di andare al centro assistenza e che mi chiedano centinaia di Europali per ripararla :muro: :muro: :muro: .

Abilmen
03-12-2005, 01:24
Mah...è in garanzia. Sarei tentato di dirti di usufruire della assistenza Samsung senza citare la probabile causa. Sono tentato ma non lo dico :D
Bye

Vash_85
03-12-2005, 10:45
Mah...è in garanzia. Sarei tentato di dirti di usufruire della assistenza Samsung senza citare la probabile causa. Sono tentato ma non lo dico :D
Bye

Ma va va ... :mad: :mad: :D :D :D

Dai raga a qualcuno e gia successo qualocosa di simile?