PDA

View Full Version : Arrrggggghhh si e scassato il Samsung!!!

Vash_85
02-12-2005, 19:50
Sono incazzato nero, ho comprato circa 9 mesi fa un samsung CW 29A1082G http://www.samsung.com/it/products/tv/planotv43/cw29a1082gxxeu.asp l. altro ieri durante la notte deve esserci stato un temporale e credo che molto probabilmente un fulmine abbia beccato l' antenna :mad: :mad: morale della favola adesso se attivo la funzione Digital Noise Reduction (serve praticamente a dare una ripulita all' immagine) l' immagine si sfoca e va come al "rallentatore" come se ci fosse un effetto sfumatura, ho pensato che fosse qualche problema di segnale quindi ho provato a mettere su un dvd ma la cosa non e cambiata :cry: :cry: :cry: da sempre la stessa cacchio di sfumatura al rallentatore e dire che il giorno prima funzionava perfettamente!!
Direte voi "prendi la garanzia e va a fartela riparare" il problema e che la garanzia l' avevo lasciata ne giaccone invernale e quando quest estate mia mamma lo e andato a far lavare si e ridotta in millemila pezzettini :cry: :cry: :mad: :mad: :rolleyes:.
Che cacchio puo essere successo? Si e fuso qualcosa di costoso oppure e una sciocchezza?
L' unica mia paura e quella di andare al centro assistenza e che mi chiedano centinaia di Europali per ripararla :muro: :muro: :muro: .

Abilmen
03-12-2005, 02:24
Mah...è in garanzia. Sarei tentato di dirti di usufruire della assistenza Samsung senza citare la probabile causa. Sono tentato ma non lo dico :D
Bye

Vash_85
03-12-2005, 11:45
Mah...è in garanzia. Sarei tentato di dirti di usufruire della assistenza Samsung senza citare la probabile causa. Sono tentato ma non lo dico :D
Bye

Ma va va ... :mad: :mad: :D :D :D

Dai raga a qualcuno e gia successo qualocosa di simile?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.