PDA

View Full Version : Ho perso tutto!

mat738
02-12-2005, 18:21
Ciao, non so se questa è la sezione giusta in cui spostare, al massimo se è sbagliata, spero che qualche admin lo sposti...
sta di fatto che prima, mentre scaricavo col mulo, mi si è bloccato il pc. al riavvio mi sono accorto che il suddetto equino non vede più un file MOLTO importante che stavo scaricando e che avevo quasi completato...ho controllato nei temp e dovrebbe ancora esserci, ma come lo recupero?
ho P.A.U.R.A. di aver perso quasi due GB di download :cry:

nadykkapp
02-12-2005, 19:49
Ciao, non so se questa è la sezione giusta in cui spostare, al massimo se è sbagliata, spero che qualche admin lo sposti...
sta di fatto che prima, mentre scaricavo col mulo, mi si è bloccato il pc. al riavvio mi sono accorto che il suddetto equino non vede più un file MOLTO importante che stavo scaricando e che avevo quasi completato...ho controllato nei temp e dovrebbe ancora esserci, ma come lo recupero?
ho P.A.U.R.A. di aver perso quasi due GB di download :cry:

Da spostare nella discussione di emule ..... comunque per importarlo dovresti andare negli strumenti e andare su importa download, cercare il files che ti serve, se non lo riconosci guardi le dimensioni e lo importi .... ;) ;) !!!

Stev-O
04-12-2005, 16:51
purtroppo a volte nei crash di sistema si corrompe il file.part.met e anche se ha un backup, non riesci a ripristinare il download: e sono bestemmie che si sprecano...

nadykkapp
04-12-2005, 21:29
purtroppo a volte nei crash di sistema si corrompe il file.part.met e anche se ha un backup, non riesci a ripristinare il download: e sono bestemmie che si sprecano...

In questo caso caso ..... ricominci da zero ...... :mad: :mad: :ncomment: :ncomment: