Entra

View Full Version : Zalman Dissipatore per Chipset ZM-NB47J

enrico1980
02-12-2005, 17:37
ciao a tutti ho montato sul dissipatore della scheda madre questo Dissipatore per Chipset Zalman ZM-NB47J le temperature stanno sui 27° massimo 31° vorrei però montarci sopra una ventolina downovoltato.
o letto in qualcge discussione che se ne parla ma non riesco più a trovarla vorrei sapere da chi l'ha fatto che ventola ci ha messo e soprattutto come ha fatto a fissarla??

grazie mille dell'aiuto

enrico1980
03-12-2005, 15:09
uppete

Caml Light
05-12-2005, 00:49
scusa se te lo dico, ma secondo me non ha molto senso montare una ventolina sopra quel dissy, e per due semplici ragioni: 1) il dissy è nato come passivo, quindi riesce a raffreddare senza problemi in assenza di ventole aggiuntive. 2) 31°C ti sembrano tanti per un chipset?? :rolleyes:

enrico1980
05-12-2005, 11:24
scusa se te lo dico, ma secondo me non ha molto senso montare una ventolina sopra quel dissy, e per due semplici ragioni: 1) il dissy è nato come passivo, quindi riesce a raffreddare senza problemi in assenza di ventole aggiuntive. 2) 31°C ti sembrano tanti per un chipset?? :rolleyes:
lo so che non sono tanti ma la mia domanda era legata al fatto che ho letto da qualke parte nel firum di qualcuno che l'ha fatto e volevo capite il funzionamento del tutto

se qualcuno sa mi faccia sapere